|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
c1 e aygo no, c1 e 107 si.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Anche se OT C1 e 107 è normale, perchè Citroen e Pegeaut sono la stessa cosa, un po' come accade da noi con Fiat,Lancia e Alfa Romeo o in Germagna con VW/Audi/Seat e Skoda.
Tornando al discorso EA direi che l'affermazione è figlia dell'arrivo in ditta dell'ex Papà di Dreamcaste e X360 Peter Moore ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
C1 Aygo e 107 hanno il 90% dei pezzi in comune, compresi i motori.
altri esempi di joint-venture ( non così esasperate) ... Mazda3 / ford Focus (e in genere mazda/ford) Seat Leon /golf V / audi A3 chrysler crossfire /vecchia slk opel gt / pontiac solstice / saturn sky (mercato usa) la opel corsa non solo monta alcuni diesel fiat, ma ha il pianale della Gpunto (e si vede anche dal triangolo di vetro vicino gli specchietti) quali sarebbero i fuoristrada peugeot/citroen?!?!!?!?!?!?!?!?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in sunto ha ri-decretato l'interesse per sviluppare su pc con un os fisso, per il resto saranno cavoli dei player farsi il pc all'ultimo grido come è sempre stato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mi spiegate che è sto casual gaming??? anzi io direi che EA fa giochi tutt'altro che casual, fa solo "best seller", battlefield non lo definisco casual, i giochi sportivi (che a me cmq non piacciono) neanche.
casual non dovrebbero essere i giochi adatti un po' a tutti,comprese ragazze e gente che non sa manco cosa significa frag ?
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 22-10-2007 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Scusa,ma accostare EA e giochi validi,vien solo da ridere... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
perchè battlefield chi lo fa ?
bf è l'unico motivo per cui uso ancora windows! prova a dire qualcosa su battlefield...tieni presente che ho già collimato l'artiglieria sulla baracca dove vivi!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
tutta la serie battlefield è della DICE...la EA si occupa solo della distribuzione...è uno dei tanti team che "fanno parte" della EA...
non è EA che fa bf...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 22-10-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]() io ci ho lavorato per BF quando ho lavorato in EA e ti assicuro che non è tutto rosa e fiori come sembra ![]() ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 22-10-2007 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guardate che in 20anni di mercato solamente ora assistiamo ad una vera concorrenza, ed i benefici si vedono: abbiamo 3 console diversissime in grado di soddisfare qualsiasi tipo di consumatore; abbiamo prezzi che crollano con una velocità enorme non appena qualcosa non va per il verso giusto; abbiamo concorrenza nei giochi ed una caccia alla KA; abbiamo un botta e risposta nei servizi extra. E chissà se in futuro capiranno che anche il prezzo dei giochi può fare da ago della bilancia!!!
Console unica = io torno hardcore gamer dei PC. Poi ognuno la veda come vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tipo?
Fatti da EA però,non da softco comprate... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
in effetti....
beh ma quali sono i giochi che ha fatto EA da sola? perchè io ricordo solo "challenge everything" o "it's in the game" ma non ho idea di chi siano ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Paris
|
tutte le serie sportive mi pare siano sviluppate da EA. Fifa, NBA, Madden, ecc....no?
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
e need for speed. anche il primo del 1995 era Electronics Arts, non scattava manco troppo sul 486 ! cmq hanno BF e Burnout, io sto a posto così ![]() dreamworks (MoH, C&C) adesso si chiama EA Los Angeles... un paio di link... http://en.wikipedia.org/wiki/Electronic_arts http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...nic_Arts_games http://it.wikipedia.org/wiki/Need_for_Speed_(serie)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.