|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Come mai continui a rimettere nella tua configurazione i pezzi che avevi all'inizio?
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
il processore è quello,la scheda madre costa lo stesso, anke se nn ho saputo ancora la differenza, la mia ram la pago di meno e nn so le differenze, la scheda video la pago di meno anke se quella che dici tu è migilore della mia, il mio case costa un pokino in +, il mio alimentatore costa di meno.... in poke parole quello ke ho detto io a parità di prezzo è uguale, a prestazioni cambia un pokino( l'hard disck ke mi dici tu da quello ke mi avete detto va meglio) ma cosa cambia tra il mio e quello ke mi dici tu???? quali sono le differenze tra le schede madri??.... e poi mi hai detto ke nello storage si salvano file importanti, ma di che tipo??? e nel raid0 cosa si salva??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
CASE: quello che hai scelto nn è male...potresti prendere in considerazione anche il TT SWING o l'enermax chakra monster fan 60/75€
ALI: Corsair 520W 90€ migliori amperaggi e qualità costruttiva... MOBO: Gigabyte P35 DS3R 110€ puoi anche prendere la asus p5kr... CPU: E6750 170€ RAM 2x1gb Teamgroup dark 800mhz cl4 90€ queste hanno cl4 (quindi + veloci...soprattutto coi giochi) le tue cl5 ma vanno bene anche le tue HD: 2x160GB seagate barracuda sata2 in raid0 100€ prendere 2 hd e metterli in raid0 vuol dire affiancarli e farli andare all'unisono in modo che il sistema ne veda uno solo dato dalla somma dei 2 (in questo caso quindi 32gb) il tutto permette di velocizzare ogni tipo do operazione...su questo disco (risultante dalla somm adei 2) ci metti tutto sistema operativo programmi giochi e file... HD 250Gb seagate barracuda sata2 x storage 60€ serve x salvare i file importanti..se ne hai...se no lascia perdere...al massimo ne prendi uno esterno se ti va... VGA: HD2900pro 512 240€ è la migliore come rapporto qualità/prezzo adesso e ti garantisce una buona durata nel tempo...ma stanno per uscire delle nuove...quindi puoi anche aspettare...ed intanto ti prendi la x1950pro...come ho fatto io... DVD masterizzatore a scelta sata2
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
MA le differenze tra l'asus e la gigabbyte quali sono???.. e poi cl4 e cl5 cosa cignifica???... poi ho letto ke stanno uscendo anke dei nuovi processori...e delle nuove schede video.. quanto dovrei aspettare????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
...................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
quali sono le differenze??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() cl4 e cl5 penso sia riferito alle latenze, 4-4-4-12 e 5-5-5-15, la prima più veloce e consuma un pò in più, la seconda il contrario...ma le differenze sono poco percettibili... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.