|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho un lapsus, non ricordo chi fa' l'approfondimento giornalistico su radiopadania dalle 10:30 a mezzogiorno, l'unica trasmissione accettabile da quella radio. Spesso scanalo anche su radio24, raramente su radio popolare o su radiorai 1 , ma di vere trasmissioni di informazione ne sento gran poche...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 04-10-2007 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Da: http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ho visto una parte della trasmissione, mi hanno colpito particolarmente quei ragazzi del sud, quelli di Ammazzateci Tutti, ragazzi che andrebbero supportati con la massima forza da parte di stato e istituzioni, perchè loro sono il futuro, un futuro pulito e degno di un paese civile, e sono d'accordo con le parole di Santoro quando ha detto che una politica che non supporta questi giovani non è degna di chiamarsi politica! ...e per il momento la nostra politica non è degna di chiamarsi politica!
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
La puntata è sul Mulo
Basta cercare "annozero de magistris" Visto che ieri sera un sacco di gente ci ha messo la faccia (inclusi tanti ragazzi) da posti in cui metterci la faccia non è facile nè sicuro, direi che noi che siamo al riparo della tastiera come minimo dovremmo donare un po' della nostra banda in upload per consentire a chi non ha visto la puntata di farlo, e non far morire lì questa ennesima denuncia Chi mi dà una mano mettendo in release? Grazie
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
Dobbiamo essere noi concretamente a prendere in mano la stuazione e scardinare una situazione che va avanti da 45 anni e ha mietuto vittime solo perchè avevano scoperchiato pentole a pressione ad elevata temperatura! la POlitca è mafia e finchè non riusciremo a debellarla NOI qua andrà sempre peggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma siamo così mal messi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Come ti quoto bene!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Un articolo di sintesi di oggi per chi, come me, non ha visto ieri sera la puntata:
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...magistris.html Da Santoro attacchi a Mastella. Il pm: "Pressioni e intimidazioni da ambienti istituzionali" Polemiche per i tabulati raccolti dal magistrato, il caso potrebbe finire davanti al Csm La Forleo con De Magistris "Basta don Rodrigo al sud" di LIANA MILELLA ROMA - "Luigi è un collega che sta subendo intimidazioni e pressioni per aver scoperchiato delle pentole che non andavano scoperchiate, e soprattutto per aver indagato sulle toghe lucane". A difendere con calore il pm di Catanzaro Luigi De Magistris, per cui il Guardasigilli Clemente Mastella ha chiesto al Csm il trasferimento cautelare, arriva a sorpresa, ad Annozero di Michele Santoro, il gip di Milano Clementina Forleo. Da donna del sud per un uomo del sud. Lei pugliese, lui napoletano. La Forleo esordisce così: "Vengo dalla Puglia, una terra che amo, e dove vedo cose che puntualmente denuncio, anche se comincio a vedere dei passi avanti. Conosco gli sforzi e i sacrifici perché vinca il senso dello Stato e perché la legge sia uguale per tutti. Per me era un dovere essere qui e intervenire come magistrato a favore di De Magistris e di tanti altri colleghi che operano in territori difficili. Luigi ha avuto la sventura di imbattersi più di una volta nei cosiddetti poteri forti o meglio negli interessi collegati ai poteri forti. Ha pagato e sta pagando, ma è il coraggio quello che conta". Poi l'affondo durissimo contro i politici e la politica fatta nel Mezzogiorno: "È ora che il Sud si liberi dei don Rodrigo e dei suoi bravi". E le conseguenze per un giudice che non si tira indietro davanti ai "poteri forti": "Si finisce per essere lasciati soli da tanti colleghi. Dopo aver fatto scelte scomode via via si perdono gli inviti a cena e a teatro". E quello che è successo ancora ieri quando si è sparsa la notizia che la Forleo sarebbe andata in tv: "Ho ricevuto molte telefonate in cui mi raccomandavano prudenza. Allora mi sono ricordata dei santini appesi nelle auto degli anni Cinquanta "attenta a non sbattere"". Su De Magistris la sezione disciplinare del Csm avrebbe dovuto decidere lunedì prossimo, ma ieri il vicepresidente Nicola Mancino non ha escluso che ci potrebbe essere uno slittamento per la mole di pagine del dossier a cui, su richiesta del ministro, si aggiungeranno i rapporti della prima commissione che ha lavorato sulle toghe lucane. Ma De Magistris è tranquillo, rompe il silenzio, e a Sandro Ruotolo di Annozero dichiara: "Sono sotto ispezione, senza soluzione di continuità, da circa tre anni. E ciò conferma la bontà del lavoro investigativo che sto facendo. Peccato che da due anni trascorra due giorni alla settimana, il sabato e la domenica, a difendermi". Anche se gli ispettori glielo contestano, De Magistris insiste sulle minacce ricevute: "Ho subito pressioni e intimidazioni da ambienti istituzionali". È pesante la denuncia di un'incredibile condizioni logistica: "Sono sotto tutela, ma ho una vettura blindata senza benzina. Devo metterla di tasca mia. Quando propongo di usaree la mia auto, mi vietano di posteggiarla sotto il palazzo di giustizia e se chiedo come devo fare mi rispondono " dovrebbe stare a casa"". Anche De Magistris si sente solo: "Una dose di solitudine fa parte del mestiere. Ma qui ne avverto una profonda e inquietante. È la solitudine istituzionale. Ma la gente mi è vicina". De Magistris nega di aver utilizzato i tabulati telefonici di Prodi, di molti ministri (tra cui Mastella e Amato), di Mancino, dei vertici delle polizie. Mentre monta la protesta politica bipartisan (lo difende Di Pietro, lo attaccano l'Udeur di Mastella, il forzista Cicchitto, il centrista Vietti), il magistrato smentisce e replica seccamente: "La sequela di nomi citati non forma oggetto alcuno, né diretto, né indiretto, delle indagini preliminari del mio ufficio. Non sono l'autore di un grande fratello giudiziario". Il suo consulente Gioacchino Genchi, che si è occupato di tutte le intercettazioni, parla di "bufala mediatica" e di "ulteriore tentativo di delegittimazione", ma al Csm vogliono vederci chiaro. L'ex pm Felice Casson, ora senatore dell'Ulivo, fa un'interrogazione e chiede che Mastella chiarisca al più presto in Parlamento. (5 ottobre 2007) ---------------------------------- Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Da http://notizie.alice.it/notizie/poli...l?pmk=nothppol
ANNOZERO/ MASTELLA: KU KLUX KLAN DELL'INFORMAZIONE (CORSERA) "Chiamo a raccolta uomini che in questo Paese amano libertà" Roma, 5 ott. (Apcom) - "Questo non è giornalismo, non è servizio pubblico. Questo è un linciaggio. E questi signori sono il Ku Klux Klan dell'informazione italiana. Sono una setta che ritiene di poter sparare, ammazzare le persone o ferirle moralmente ritenendo che poi, sorridendo cinicamente, si possa far finta di nulla e andare avanti, con un'altra puntata, un altro linciaggio". Così in un'intervista al Corriere della Sera il ministro della Giustizia Clemente Mastella commenta la puntata di 'Anno Zero' andata in onda ieri sera e dedicata al caso del pm di Catanzaro. "Io sono sereno perchè ho la coscienza a posto, - spiega - ma penso che così non si può andare avanti. Non abbiamo assistito a una trasmissione, ma a un linciaggio. A un processo stalinista". Secondo il Guardasigilli "quella non era affatto un'inchiesta giornalistica, che può essere spietata ma se è seria è benvenuta. Quello che ha messo in onda Santoro è stato solo un giornalismo d'accatto, livoroso, rispetto al quale bisogna far fronte comune, perché oggi è toccato a me ma domani potrebbe toccare a chiunque altro, e non è tollerabile". Sta chiedendo solidarietà ai suoi colleghi della maggioranza? "Mi rivolgo - risponde Mastella - a tutti gli uomini che amano la libertà. La mia è una chiamata a raccolta degli uomini liberi di questo Paese". Quanto alle partecipazione del Gip di Milano Clementina Forleo, il ministro si limita a rispondere: "E' un problema del Csm, non mio, non me ne occupo. Io sono uno che l'autonomia della magistratura la rispetta". Una setta che lincia, spara, e AMMAZZARE le persone.... ma Mastella da i numeri? Inoltre l'invito agli "uomini che amano la libertà" sembra più una chiamata alle armi della casta (o qualcosa di peggio) per far tacere Santoro.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Per la serie, il giornalista Santoro vuole fare il vero giornalista:siamo matti??? Non si rendono conto che la gente è stufa dei Bruno Vespa di turno o di lacché . Si commette il reato di lesa maestà..... a criticarli!!!
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
"questi signori sono il Ku Klux Klan dell'informazione italiana. Sono una setta che ritiene di poter sparare, ammazzare le persone o ferirle moralmente ritenendo che poi, sorridendo cinicamente, si possa far finta di nulla e andare avanti, con un'altra puntata, un altro linciaggio"
Scusate, dov'è che questa setta ha la sede? Mi vorrei iscrivere. ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Senza spiegare una sega, senza un dibattito serio, senza approfondimenti, ecc..?
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dovrebbero farne di più di trasmissioni come quella di ieri sera. Uno diceva giustamente che quella che una volta era devianza del sistema, oggi è il sistema stesso. E chi fa il proprio lavoro in modo indipendente e concreto, viene visto come il deviato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Le trasmissioni come questa Santoro ha dimostrato di saperle fare (se vuole), e il materiale non manca sicuramente. Bisogna vedere se si potrà continuare a farle; il "cartone animato" finale di Travaglio può costare la chiusura. Se finisce qui, comunque, è finita in bellezza. Sbattendoci in faccia cos'è realmente il Belpaese.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
com'e' piccolo il mondo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.