|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ANNOZERO-RAI DUE-AD OGNUNO IL SUO - Magistratura e De Magistris
Ora in Onda.
Per ora la Forleo parla di MD e di alcune interviste rilasciate al sole24ore. Puntata interessantissima,vediamo bene come si sviluppa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Intervista pesante di De Magistris ed intervista ad una dipendente diretta da Saladino (inchiesta why not).Alcuni imprenditori offrivano pacchetti non inerenti alla società acquistante per ottenre pagamente sovrastimati,in altre parole tangenti.Imprenditori accompagnati da politici e generali della finanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che schifo, mi ci sto incazzando come una iena. A De Magistris che gli danno la macchina blindata ma non gli forniscono la benzina e gli rispondono al telefono "E lei deve rimanere a casa" :!|
oks ora c'è la Forleo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Santoro urlando chiede a gran voce la verità sul punto cardine della questione magistratura-politica: perchè quando un magistrato fa il suo lavoro a 360° viene messo sotto inchiesta e viene trasferito?
tutti applaudono,nei 2 studi collegati e a gran voce urla "se ci togliete de magistris siamo al buio",inquadrato salvatore borsellino che applaudiva...scena davvero pesante e commovente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ha parlato la figlia di Scopelliti,giudice ucciso nel 91 dalla mafia e andrangheta,in cui mandanti sn ancora liberi.
Minchia ragazzi,il sindaco di matera è veramente una cosa pazzesca.Mi ricorda tanto dell'utri..amante di libri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Mamma mi che brutta roba!
Mi fanno consumare il fegato dalla rabbia ![]() E una piccola parentesi su chi si lamentava del ritorno in tv di Santoro perchè le inchieste giornalistiche già le facevano Striscia e le Iene ... certo le fanno sui detersivi venduti al doppio del prezzo al supermercato all'angolo.
![]() |
#7 |
Bannato
|
Blob e annozero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ho smesso di lavorare e sono tornato ora! Chi mi riassume?
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
Il fratello di Borsellino dice: i motivi che spingono alla richieste di trasferimento di de magistris mi ricordano tanto le cose a cui si appellava CARNEVALE nelle richieste di borsellino e falcone,per scagionare i mafiosi
Ultima modifica di Ser21 : 04-10-2007 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la mafia non esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
mafia?what is mafia?
![]() |
#12 |
Bannato
|
avessimo programmi di questo tenore e di queste tematiche in prime time,sarebbe tutto diverso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo fossimo ridotti male ma non fino a questo punto. E domani tutti i commenti saranno sui "bamboccioni" di TPS, vogliamo scommettere? non certo sulle quisquilie di cui si è parlato questa sera.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Domattina verso le 7 è pronta in DiV-X; chi mi dà una mano col Mulo?
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
ho fatto bene a non accendere la tv stasera, mi sarebbe soltanto salito il nervoso a livelli inaccettabili.....
Dire che tutto questo e' uno schifo e' ancora poco, e pensare che per informarmi in modo dettagliato sulle vicende di de magistris mi sono dovuto sorbire l'approfondimento di santalmassi su radiopadania (che in questo caso ha fatto buona informazione), con tanto di ricostruzioni dei dialoghi telefonici, perche' nessuno , ripeto nessuno ne parla in nessuna radio. Come informazione giornalistica siamo messi peggio del terzo mondo, con le dovute eccezioni perche' questa sera santoro con la sua trasmissione ha dato uno scossone mica da ridere all'informazione in generale . Sono veramente curioso delle reazioni politiche dopo la puntata di stasera....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
gli italiani sono capaci: - di farsi governare 5 anni da berlusconi - lavorare a 1000 euro al mese per mantenere un parlamento costituito al 10% di criminali - tollerare che ministro della giustizia sia quel mafioso di mastella - tollerare che il governo che era stato votato per togliere tutte le porcate del berlusca faccia finta di niente fischiettando - quanto devo andare avanti.........? Ma non disperate.... - il sole non ce lo toglie nessuno (e berlusca giustamente l'ha fatto presente al parlamento europeo quando questi euro barbari, avendolo preso per un politico erano un po' inorriditi dal suo strano modo di intendere la democrazia. Gli è toccato ricordare a tutti che lui era li in quanto ambasciatore di sole, pizza e chiese) - vi posso assicurare che vivere in un paese serio è terribilmente noioso a confronto dell'itaglia. In un paese serio per vedere ciò che succede quotidianamente in itaglia devi andare a teatro, al cinema etc....nella vita reale è un piattume tremendo! Viva l'itaglia, una e divisibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Saranno i "Bamboccioni" la notizia clou di domani. ps santalmassi su radiopadania???? Guarda che è il direttore di Radio24 non è che hai sbagliato canale?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me è piaciuto l'intervento del giornalista del corriere che ha inchiodato il napoletano (non ricordo il nome) facendogli notare che la sua "versione" dei fatti era quella raccontata dai giornali mentre quella vera andata letta da altre parti.
Inoltre è stato troppo divertente sentire in sottofondo Travaglio dire qualcosa tipo: "ma come si fa a raccontare queste balle..." mentre il napoletano sparava le sue tesi difensive. Alla fin fine però io vorrei capire una cosa. Ammesso che De Magistris abbia sbagliato nella "forma" a che serve un trasferimento? Ossia se tu fai un lavoro e sbagli io ti punisco affinchè tu non ripeta l'errore com'è giusto che sia. Ma questo mica lo ottengo trasferendoti? Ossia se non sai scrivere un documento ora che sei in calabria, il problema si risolve mandandoti in Veneto? Possibile che nessuno abbia fatto notare questo? Il trasferimento "suona" come una misura punitiva.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.