|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Faccio notare che cerco ripetuti contatti con XaDe (anche nelle sue vendite) e che non trova di meglio che ribadire (in PVT ovviamente) le sue minacce, anzi invece di proporre un accomodamento.
P.S. Non vorrei che questa vicenda finisse prorio in niente.
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buffone,tu non hai cercato nessun contatto,sei solo venuto a spammare faccine a destra e a manca inquinando i miei 3d solo per motivi di "vendetta" insultandomi in modo piú o meno velato ogni qual volta hai potuto.
Se questo lo chiami "prendere contatti " mi sa che non sei uno molto diplomatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
Citando un tuo messaggio ti ho "TARTASSATO DI MP" per cercare un accordo, e ho postato anche pubblicamente, basta leggere questo thread. Non lamentarti che non sei tu la vittima.
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il venditore viene sospeso a tempo indeterminato, fintanto che non risolverà le pendenze nel mercatino.
prima risolve, prima finisce la sospensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.