|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
|
[milano+sped]vendo samsung 960bf
vendo il seguente monitor lcd,condizioni perfette,non un graffio, vendo casusa passaggio a 24"
http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi Fornisco fattura scatola e tutto il resto no perditempo coda ultrarapida priorita´ consegna a mano contattemi --edit-- prezzo:170 spedito Ultima modifica di thegiox : 11-11-2007 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
|
coda con limata
acquistato quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
|
mandami pvt con offerta
nel caso valuto scambi,per la data di acquisto ti faccio sapere perche´al momento noon ho la fattura sotto mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
|
up
aggiornato il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
Messaggi: 1882
|
coda mi informo
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
Messaggi: 1882
|
lascio la coda up per te!
![]()
__________________
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
coda. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Messaggi: 3049
|
CODA, Hai PVT.
__________________
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
|
lascio la coda. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Messaggi: 3049
|
Quote:
Proseguo il mio giro e ritiro un altro monitor in altra zona della città QUESTO, tornato a casa tolgo il monitor dalla scatola lo appoggio sulla scrivania e il monitor non sta dritto perchè la molla del piantone non regge, in pratica si inclina in avanti, controllo lo snodo (x capire se si puo fare qualche cosa) e noto che le plastiche son già state aperte probabilmente proprio per tentare una riparazione, ci sono altri difetti estetici da menzionare ma sorvoliamo. Immediatamente segnalo via MP i difetti riscontrati al venditore e dunque la mia volontà a restituire il monitor "SENZA TRAMBUSTI", ricevo risposta dal fratello del venditore che con tono secco dice che non potevo avanzare pretese visto che ho avuto uno sconto sul prezzo (che non ho richiesto io) e potevo controllare meglio quando l'ho ritirato (io traduco in: sei stato stupido a fidarti), altrimenti mi avrebbe procurato lui "MOLTO TRAMBUSTO", rispondo spiegando che forse ha frainteso le mie parole "SENZA TRMBUSTO" volevo solo dire che lo avrei riconsegnato la sera seguente sempre sotto casa sua. Per fortuna (pensavo) risponde di nuovo il fratello con cui ho trattato e mi da la disponibilità che speravo (riprendersi il monitor), gli ribadisco che sono disponibile a portarglielo la sera stessa, ma quella sera non puo, allora fissiamo per dopo il ponte di tutti i santi, passato il ponte rifisso altri appuntamenti per i quali ricevo sempre disdetta, poi anche una BUCA giovedì 8/11 quando aspettando che si faccia vivo alle 21:30 sotto casa sua non risponde neppure al telefono, rientrato a casa trovo un MP inviatomi alle 20:30 per disdire l'appuntamento ribadendo però la disponibilita a vedermi anche la sera seguente, il giorno dopo venerdi 9/11 mi trovo a Milano alle 16:00 a soli 10min. di strada da casa di XaDe, gli telefono e visto che ho il monitor in macchina dalla sera prima gli chiedo di incontrarmi, risposta: NON POSSO PERCHè STO PARTENDO, ma se sapeva di partire perchè il giorno prima mi dava la disponibilità per quella stessa sera? Concludendo lo richiamo e a questo punto gli dico che son stufo d'essere preso in giro, ho preso un BIDONE e me lo tengo ma almeno voglio far conoscere la vicenda a tutti gli utenti del forum e ribadire a XaDe il consiglio che gli ho già dato al telefono: CRESCI e assumiti la responsabilità delle tue azioni, potevi dirmi subito che non lo avresti ripreso e almeno mi risparmiavi tempo e benzina!
__________________
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
|
1)cotrolla la merce prima di terminare la transazione,é la prima regola negli scambi a mano---->negligenza da parte tua.
2)il prodotto era perfettamente funzionante e completo di tutto,ma nessuno ha mai detto "senza un graffio" devi considerare che ti sei portato a casa un monitor che vale 300€ a meno della metá, é sottointeso che considerato il prezzo si debba passare sopra alcuni difetti,altrimenti lo avresti pagato 200€ 3)se volevi risolvere la questione era sufficiente che mi mandassi un pm e me ne sarei occupato io invece di parlare con mio fratello che nella vendita era solo un mediatore/portapacchi(fermo restando che mio fratello é un beota) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22166
|
Quote:
non per farmi i cavoli tuoi , però ti contraddici in modo vistoso ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
Messaggi: 2843
|
Quote:
mi spiace per il 'bidone'... ma hai fatto BENISSIMO a riportare sul Forum la tua esperienza e con CHI l'hai vissuta. ![]() 'Se lo conosci lo eviti...' ![]() cmq segnala pure ad un moderatore. ![]() riciaoo.
__________________
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
|
come detto l´annuncio non era stato fatto da me
dal 3d in sticky 5. Preferire la consegna a mano ove possibile, ma rispettando cmq le precedenze visto che permette di controllare almeno lo stato esterno di quello che si compra e di evitare successive contestazioni. vista e piaciuta....l´unica cosa non controllabile era se il monitor funzionasse o meno,il monitor funzionava perfettamente. Tra le altre cose a me non risulta nessun tentavo di "forzare la cerneria"... x Carmine65: no non ha fatto benissimo perché intanto mi fa fare una magra figura con tutto il forum per una cosa di cui io non ho responsabilitá in modo diretto e anche in parte per una sua negligenza. Ultima modifica di XaDe : 11-11-2007 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22166
|
per me c'è troppa confusione
non si sa di chi è il nick , chi lo ha registrato , chi lo usa questo modo di fare è scorretto e nel mercatino di furbi se ne vedono davvero troppi ultimamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3595
|
Quote:
Alla fine è ovvio che anche con scambio a mano sia pressochè impossibile controllare l'oggetto in ogni dettaglio... specie un monitor imballato (di solito non ci si mette ad aprire tutto l'imballo). Nell'annuncio c'è scritto Quote:
Quote:
Nella tua descrizione iniziale non c'era nulla di sottointeso... io stesso che ero interessato all'acquisto non avevo sottointeso nulla ! Credo che la soluzione migliore sia che riprendi il monitor e rimborsi l'utente... poi al massimo lo rimetti in vendita specificando ogni minimo difetto possibile... questo mi pare corretto... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17548
|
Quote:
in ogni caso dispongo che avvenga l'immediato rimborso della cifra pagata e la contestuale restituzione del monitor, pena sanzioni.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
Messaggi: 2843
|
Quote:
non ti pare azzeccato il detto, in questo caso, del 'chi è causa del suo mal pianga sè stesso'? Se prima dici che il monitor è perfetto e poi il monitor non si dimostra perfetto perché te la prendi con l'acquirente che si è fidato della tua parola? La brutta figura l'hai fatta da te stesso. Mò se rimborsi il compratore e ti riprendi il monitor (come suggeritoti da un moderatore) non fai male. A te la scelta. riciao.
__________________
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 804
|
L acquirente è stato sicuramente poco attento a non controllare il monitor,vista anche la possibilità di farlo personalmente...
Ma nonostante tutto la "negligenza" di chi acquista non autorizza chi vende a tirar pacchi... Se dichiaravi tutti i difetti del monitor sin dall inizio,magari ci prendevi 20 o 30 euro in meno ma evitavi questa imbarazzante situazione di cui sei protagonista. cordialità
__________________
I guai arrivano sempre a ondate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Messaggi: 3049
|
Propongo una soluzione alternativa (visto che XaDe non si è fatto + sentire) un parziale rimborso (basterebbero 30€) come risarcimento spese e valutazione dei difetti sul monitor,a condizione che la soluzione sia in tempi certi, saluti.
__________________
VENDO: ASUS V1Sn DELL Optiplex7010 SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.