Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2007, 22:03   #1
XaDe
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
[milano+sped]vendo samsung 960bf

vendo il seguente monitor lcd,condizioni perfette,non un graffio, vendo casusa passaggio a 24"
http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi
Fornisco fattura scatola e tutto il resto

no perditempo
coda ultrarapida
priorita´ consegna a mano

contattemi --edit--

prezzo:170 spedito

Ultima modifica di thegiox : 11-11-2007 alle 20:41.
XaDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 00:27   #2
clamasa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
coda con limata
acquistato quando?
clamasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 07:42   #3
XaDe
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
mandami pvt con offerta
nel caso valuto scambi,per la data di acquisto ti faccio sapere perche´al momento noon ho la fattura sotto mano
XaDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 19:16   #4
XaDe
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
up
aggiornato il prezzo
XaDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 19:20   #5
masci81
Senior Member
 
L'Avatar di masci81
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
Messaggi: 1882
coda mi informo
__________________
ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22
masci81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:19   #6
masci81
Senior Member
 
L'Avatar di masci81
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
Messaggi: 1882
lascio la coda up per te!
__________________
ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22
masci81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 07:56   #7
bongee
Senior Member
 
L'Avatar di bongee
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
coda. ciao
bongee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 08:14   #8
alibibi
Senior Member
 
L'Avatar di alibibi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Messaggi: 3049
CODA, Hai PVT.
__________________
VENDO:
ASUS V1Sn
DELL Optiplex7010
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:42   #9
bongee
Senior Member
 
L'Avatar di bongee
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1345
lascio la coda. ciao
bongee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:30   #10
alibibi
Senior Member
 
L'Avatar di alibibi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Messaggi: 3049
Quote:
Originariamente inviato da XaDe Guarda i messaggi
vendo il seguente monitor lcd,condizioni perfette,non un graffio, vendo casusa passaggio a 24"
http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi
Fornisco fattura scatola e tutto il resto

no perditempo
coda ultrarapida
priorita´ consegna a mano

contattemi in pvt o mail a ironxade@yahoo.com

prezzo:170 spedito
Ho ritirato il monitor il giorno 30 ottobre sotto casa del venditore alle 21:00 sotto l'acqua battente, ho controllato che nella scatola ci fosse tutto (monitor e cavi) ho fatto salire il venditore in macchina (visto come pioveva) ho pagato 130€ mi viene detto << Per qualsiasi problema fammi sapere>> e rimango d'accordo che mi invierà copia della fattura via FAX.
Proseguo il mio giro e ritiro un altro monitor in altra zona della città QUESTO, tornato a casa tolgo il monitor dalla scatola lo appoggio sulla scrivania e il monitor non sta dritto perchè la molla del piantone non regge, in pratica si inclina in avanti, controllo lo snodo (x capire se si puo fare qualche cosa) e noto che le plastiche son già state aperte probabilmente proprio per tentare una riparazione, ci sono altri difetti estetici da menzionare ma sorvoliamo.
Immediatamente segnalo via MP i difetti riscontrati al venditore e dunque la mia volontà a restituire il monitor "SENZA TRAMBUSTI", ricevo risposta dal fratello del venditore che con tono secco dice che non potevo avanzare pretese visto che ho avuto uno sconto sul prezzo (che non ho richiesto io) e potevo controllare meglio quando l'ho ritirato (io traduco in: sei stato stupido a fidarti), altrimenti mi avrebbe procurato lui "MOLTO TRAMBUSTO", rispondo spiegando che forse ha frainteso le mie parole "SENZA TRMBUSTO" volevo solo dire che lo avrei riconsegnato la sera seguente sempre sotto casa sua.
Per fortuna (pensavo) risponde di nuovo il fratello con cui ho trattato e mi da la disponibilità che speravo (riprendersi il monitor), gli ribadisco che sono disponibile a portarglielo la sera stessa, ma quella sera non puo, allora fissiamo per dopo il ponte di tutti i santi, passato il ponte rifisso altri appuntamenti per i quali ricevo sempre disdetta, poi anche una BUCA giovedì 8/11 quando aspettando che si faccia vivo alle 21:30 sotto casa sua non risponde neppure al telefono, rientrato a casa trovo un MP inviatomi alle 20:30 per disdire l'appuntamento ribadendo però la disponibilita a vedermi anche la sera seguente, il giorno dopo venerdi 9/11 mi trovo a Milano alle 16:00 a soli 10min. di strada da casa di XaDe, gli telefono e visto che ho il monitor in macchina dalla sera prima gli chiedo di incontrarmi, risposta: NON POSSO PERCHè STO PARTENDO, ma se sapeva di partire perchè il giorno prima mi dava la disponibilità per quella stessa sera?
Concludendo lo richiamo e a questo punto gli dico che son stufo d'essere preso in giro, ho preso un BIDONE e me lo tengo ma almeno voglio far conoscere la vicenda a tutti gli utenti del forum e ribadire a XaDe il consiglio che gli ho già dato al telefono: CRESCI e assumiti la responsabilità delle tue azioni, potevi dirmi subito che non lo avresti ripreso e almeno mi risparmiavi tempo e benzina!
__________________
VENDO:
ASUS V1Sn
DELL Optiplex7010
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:04   #11
XaDe
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
1)cotrolla la merce prima di terminare la transazione,é la prima regola negli scambi a mano---->negligenza da parte tua.
2)il prodotto era perfettamente funzionante e completo di tutto,ma nessuno ha mai detto "senza un graffio" devi considerare che ti sei portato a casa un monitor che vale 300€ a meno della metá, é sottointeso che considerato il prezzo si debba passare sopra alcuni difetti,altrimenti lo avresti pagato 200€
3)se volevi risolvere la questione era sufficiente che mi mandassi un pm e me ne sarei occupato io invece di parlare con mio fratello che nella vendita era solo un mediatore/portapacchi(fermo restando che mio fratello é un beota)
XaDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:09   #12
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22166
Quote:
Originariamente inviato da XaDe Guarda i messaggi
2)il prodotto era perfettamente funzionante e completo di tutto,ma nessuno ha mai detto "senza un graffio"

non per farmi i cavoli tuoi , però ti contraddici in modo vistoso

Quote:
vendo il seguente monitor lcd,condizioni perfette,non un graffio, vendo casusa passaggio a 24"
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 18:56   #13
carmine65
Senior Member
 
L'Avatar di carmine65
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
Messaggi: 2843
Quote:
Originariamente inviato da alibibi Guarda i messaggi
Ho ritirato il monitor il giorno 30 ottobre sotto casa del venditore alle 21:00 sotto l'acqua battente, ho controllato che nella scatola ci fosse tutto (monitor e cavi) ho fatto salire il venditore in macchina (visto come pioveva) ho pagato 130€ mi viene detto << Per qualsiasi problema fammi sapere>> e rimango d'accordo che mi invierà copia della fattura via FAX.
Proseguo il mio giro e ritiro un altro monitor in altra zona della città QUESTO, tornato a casa tolgo il monitor dalla scatola lo appoggio sulla scrivania e il monitor non sta dritto perchè la molla del piantone non regge, in pratica si inclina in avanti, controllo lo snodo (x capire se si puo fare qualche cosa) e noto che le plastiche son già state aperte probabilmente proprio per tentare una riparazione, ci sono altri difetti estetici da menzionare ma sorvoliamo.
Immediatamente segnalo via MP i difetti riscontrati al venditore e dunque la mia volontà a restituire il monitor "SENZA TRAMBUSTI", ricevo risposta dal fratello del venditore che con tono secco dice che non potevo avanzare pretese visto che ho avuto uno sconto sul prezzo (che non ho richiesto io) e potevo controllare meglio quando l'ho ritirato (io traduco in: sei stato stupido a fidarti), altrimenti mi avrebbe procurato lui "MOLTO TRAMBUSTO", rispondo spiegando che forse ha frainteso le mie parole "SENZA TRMBUSTO" volevo solo dire che lo avrei riconsegnato la sera seguente sempre sotto casa sua.
Per fortuna (pensavo) risponde di nuovo il fratello con cui ho trattato e mi da la disponibilità che speravo (riprendersi il monitor), gli ribadisco che sono disponibile a portarglielo la sera stessa, ma quella sera non puo, allora fissiamo per dopo il ponte di tutti i santi, passato il ponte rifisso altri appuntamenti per i quali ricevo sempre disdetta, poi anche una BUCA giovedì 8/11 quando aspettando che si faccia vivo alle 21:30 sotto casa sua non risponde neppure al telefono, rientrato a casa trovo un MP inviatomi alle 20:30 per disdire l'appuntamento ribadendo però la disponibilita a vedermi anche la sera seguente, il giorno dopo venerdi 9/11 mi trovo a Milano alle 16:00 a soli 10min. di strada da casa di XaDe, gli telefono e visto che ho il monitor in macchina dalla sera prima gli chiedo di incontrarmi, risposta: NON POSSO PERCHè STO PARTENDO, ma se sapeva di partire perchè il giorno prima mi dava la disponibilità per quella stessa sera?
Concludendo lo richiamo e a questo punto gli dico che son stufo d'essere preso in giro, ho preso un BIDONE e me lo tengo ma almeno voglio far conoscere la vicenda a tutti gli utenti del forum e ribadire a XaDe il consiglio che gli ho già dato al telefono: CRESCI e assumiti la responsabilità delle tue azioni, potevi dirmi subito che non lo avresti ripreso e almeno mi risparmiavi tempo e benzina!
Ciao,

mi spiace per il 'bidone'...
ma hai fatto BENISSIMO a riportare sul Forum la tua esperienza e con CHI l'hai vissuta.

'Se lo conosci lo eviti...'

cmq segnala pure ad un moderatore.

riciaoo.
__________________
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§
carmine65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 19:17   #14
XaDe
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
come detto l´annuncio non era stato fatto da me

dal 3d in sticky

5. Preferire la consegna a mano ove possibile, ma rispettando cmq le precedenze
visto che permette di controllare almeno lo stato esterno di quello che si compra e di evitare successive contestazioni.
vista e piaciuta....l´unica cosa non controllabile era se il monitor funzionasse o meno,il monitor funzionava perfettamente.
Tra le altre cose a me non risulta nessun tentavo di "forzare la cerneria"...

x Carmine65: no non ha fatto benissimo perché intanto mi fa fare una magra figura con tutto il forum per una cosa di cui io non ho responsabilitá in modo diretto e anche in parte per una sua negligenza.

Ultima modifica di XaDe : 11-11-2007 alle 19:25.
XaDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 19:19   #15
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22166
per me c'è troppa confusione

non si sa di chi è il nick , chi lo ha registrato , chi lo usa

questo modo di fare è scorretto e nel mercatino di furbi se ne vedono davvero troppi ultimamente
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 19:47   #16
mspr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da XaDe Guarda i messaggi
intanto mi fa fare una magra figura con tutto il forum per una cosa di cui io non ho responsabilitá in modo diretto e anche in parte per una sua negligenza.
Ciao, sorry se mi intrometto... credo che la magra figura sia presto rimediabile se accetti di riprendere il monitor e rimborsare l'acquirente...
Alla fine è ovvio che anche con scambio a mano sia pressochè impossibile controllare l'oggetto in ogni dettaglio... specie un monitor imballato (di solito non ci si mette ad aprire tutto l'imballo).
Nell'annuncio c'è scritto
Quote:
vendo il seguente monitor lcd,condizioni perfette,non un graffio
Condizioni perfette non significa un monitor che non sta dritto perchè la molla del piantone non regge e non mi sembra corretto scrivere prima "condizioni perfette" e poi aggiungere un post in cui dici che é sottointeso che considerato il prezzo si debba passare sopra alcuni difetti.
Quote:
2)il prodotto era perfettamente funzionante e completo di tutto,ma nessuno ha mai detto "senza un graffio" devi considerare che ti sei portato a casa un monitor che vale 300€ a meno della metá, é sottointeso che considerato il prezzo si debba passare sopra alcuni difetti,altrimenti lo avresti pagato 200€
Se ci sono dei difetti il monitor non è in condizioni perfette... mi sembra ovvio !
Nella tua descrizione iniziale non c'era nulla di sottointeso... io stesso che ero interessato all'acquisto non avevo sottointeso nulla !
Credo che la soluzione migliore sia che riprendi il monitor e rimborsi l'utente... poi al massimo lo rimetti in vendita specificando ogni minimo difetto possibile... questo mi pare corretto...
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 20:45   #17
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17548
Quote:
Originariamente inviato da XaDe Guarda i messaggi
come detto l´annuncio non era stato fatto da me

dal 3d in sticky

5. Preferire la consegna a mano ove possibile, ma rispettando cmq le precedenze
visto che permette di controllare almeno lo stato esterno di quello che si compra e di evitare successive contestazioni.
vista e piaciuta....l´unica cosa non controllabile era se il monitor funzionasse o meno,il monitor funzionava perfettamente.
Tra le altre cose a me non risulta nessun tentavo di "forzare la cerneria"...

x Carmine65: no non ha fatto benissimo perché intanto mi fa fare una magra figura con tutto il forum per una cosa di cui io non ho responsabilitá in modo diretto e anche in parte per una sua negligenza.
io vedo sempre e solo un nick in questa storia... in quanti lo usate?

in ogni caso dispongo che avvenga l'immediato rimborso della cifra pagata e la contestuale restituzione del monitor, pena sanzioni.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 20:52   #18
carmine65
Senior Member
 
L'Avatar di carmine65
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
Messaggi: 2843
Quote:
Originariamente inviato da XaDe Guarda i messaggi
come detto l´annuncio non era stato fatto da me

dal 3d in sticky

5. Preferire la consegna a mano ove possibile, ma rispettando cmq le precedenze
visto che permette di controllare almeno lo stato esterno di quello che si compra e di evitare successive contestazioni.
vista e piaciuta....l´unica cosa non controllabile era se il monitor funzionasse o meno,il monitor funzionava perfettamente.
Tra le altre cose a me non risulta nessun tentavo di "forzare la cerneria"...

x Carmine65: no non ha fatto benissimo perché intanto mi fa fare una magra figura con tutto il forum per una cosa di cui io non ho responsabilitá in modo diretto e anche in parte per una sua negligenza.
Ciao,

non ti pare azzeccato il detto, in questo caso, del 'chi è causa del suo mal pianga sè stesso'?
Se prima dici che il monitor è perfetto e poi il monitor non si dimostra perfetto perché te la prendi con l'acquirente che si è fidato della tua parola?
La brutta figura l'hai fatta da te stesso. Mò se rimborsi il compratore e ti riprendi il monitor (come suggeritoti da un moderatore) non fai male.

A te la scelta.

riciao.
__________________
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§
carmine65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 02:15   #19
juzaxx82
Senior Member
 
L'Avatar di juzaxx82
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 804
L acquirente è stato sicuramente poco attento a non controllare il monitor,vista anche la possibilità di farlo personalmente...
Ma nonostante tutto la "negligenza" di chi acquista non autorizza chi vende a tirar pacchi...
Se dichiaravi tutti i difetti del monitor sin dall inizio,magari ci prendevi 20 o 30 euro in meno ma evitavi questa imbarazzante situazione di cui sei protagonista.
cordialità
__________________
I guai arrivano sempre a ondate.
juzaxx82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 08:15   #20
alibibi
Senior Member
 
L'Avatar di alibibi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Messaggi: 3049
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
io vedo sempre e solo un nick in questa storia... in quanti lo usate?

in ogni caso dispongo che avvenga l'immediato rimborso della cifra pagata e la contestuale restituzione del monitor, pena sanzioni.
Propongo una soluzione alternativa (visto che XaDe non si è fatto + sentire) un parziale rimborso (basterebbero 30€) come risarcimento spese e valutazione dei difetti sul monitor,a condizione che la soluzione sia in tempi certi, saluti.
__________________
VENDO:
ASUS V1Sn
DELL Optiplex7010
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v