Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 20:21   #21
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da francist Guarda i messaggi
venduta. Ringrazio tutti.
come venduta,io ero il primo in coda!!!
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 20:22   #22
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
come venduta,io ero il primo in coda!!!
discussione segnalata ai moderatori,spero in un provvedimento/sospensione!
Old 24-09-2007, 21:37   #23
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
venduta. Ringrazio tutti.
a chi hai venduto?
Old 25-09-2007, 11:26   #24
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Insomma dato che mi seve una mobo al primo che conclude la vendo. Lunedì mi arriva, controllo se è tutto ok (ma perchè non dovrebbe esserlo?) e la invio. Se la mobo ha problemi me la rinviate indietro e vi dò i soldi. Insomma siamo tra persone civili!
mi sembrava di essere stato chiaro, con un utente ho concluso il giorno stesso. Questo mi ha permesso di comprare una MB nuova il giorno stesso, visto che ne avevo urgentemente bisogno.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:29   #25
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
mi sembrava di essere stato chiaro, con un utente ho concluso il giorno stesso. Questo mi ha permesso di comprare una MB nuova il giorno stesso, visto che ne avevo urgentemente bisogno.
ok, ma le code? il regolamento?
sei iscritto dal 2001, dovresti sapere come funziona..
Old 25-09-2007, 11:40   #26
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
ok, ma le code? il regolamento?
sei iscritto dal 2001, dovresti sapere come funziona..

"chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri"

franzgranata ha accettato incondizionatamente.

nemozx mi ha scritto "Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia"
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
Old 25-09-2007, 11:44   #27
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
coda è in garanzia?
Quote:
Originariamente inviato da franzgranata Guarda i messaggi
coda, disposto a concludere subito, naturalmente rispettando la coda
Quote:
Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia
Quote:
possiamo concludere appena ti arriva
a me non sembra abbia fatto chissà quali questioni.. ha espresso la volontà di concludere, chiedendo semplicemente se la mobo fosse in garanzia.

se questo significa NON accettare le tue condizioni... non so che dire.
Old 25-09-2007, 11:48   #28
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

visto che non sapevo se era in garanzia o meno e adesso che mi è arrivata non lo so ancora (ma suppongo che lo sia visto che è nuova) e visto che un utente non mi ha fatto questioni di garanzia o meno ed ha accettato incondizionatamente (cioè senza riserve) ho dato la priorità a lui.
Old 25-09-2007, 11:53   #29
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
visto che non sapevo se era in garanzia o meno e adesso che mi è arrivata non lo so ancora (ma suppongo che lo sia visto che è nuova) e visto che un utente non mi ha fatto questioni di garanzia o meno ed ha accettato incondizionatamente (cioè senza riserve) ho dato la priorità a lui.
a parte il fatto che non capisco come tu possa NON sapere se un tuo prodotto sia in garanzia o meno.. in ogni caso dovevi quanto meno contattare il primo utente in coda per chiarire la cosa.
Old 25-09-2007, 12:01   #30
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

senti, si suppone che un componente nuovo sia in garanzia come prescritto dalla normativa. Come ho specificato inizialmente la mobo è nuova.
Old 25-09-2007, 12:19   #31
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
senti, si suppone che un componente nuovo sia in garanzia come prescritto dalla normativa. Come ho specificato inizialmente la mobo è nuova.
dimmi solamente se hai contattato nemozx per chiedergli se voleva concludere o meno.
Old 25-09-2007, 12:39   #32
nemozx
Senior Member

Quote:
dimmi solamente se hai contattato nemozx per chiedergli se voleva concludere o meno.
non mi ha mai contattato e io ero pronto a concludere!
Old 25-09-2007, 12:53   #33
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Scusate se intervengo, giuro che non lo faccio per alimentare flames.
Pero' con un po' di buon senso si potrebbe risolvere il tutto.
Credo che il venditore ancora debba spedire la mobo, quindi se la spedisce all'utente primo in coda si risolva tutto e Franzgranata credo abbia la sensibilita' di accettare senza alcuna protesta il tutto.
Che ne dite ? Ho vinto qualche cosa ? In bocca al lupo a tutti
Saluti e scusate l'intromissione/intrusione
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 12:58   #34
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Quote:
Perchè avrei dovuto contattarlo? Mi sembra che sia avvenuto tutto alla luce del sole:

Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia

Per la garanzia ci dovrebbe essere, non ho mai controllato nonostante tutto l'Hw che compro non ho mai avuto problemi on-line. Comunque l'ho comprata da un grosso store.

http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=16235

Il regolamento come ho già scritto è chiaro:

incondizionatamente significa senza riserve e la riserva di nemox è stata quella della garanzia, che comunque visto che la mobo è nuova c'è per legge (già che c'era poteva chiedermi della presenza del libretto di istruzioni o dei cavetti). Perchè avrei dovuto contattarlo visto che ha espressamente sottolineato l'acquisto con la riserva della garanzia?. Al contrario l'utente a cui l'ho venduta ha accettato incondizionatamente.
Old 25-09-2007, 12:58   #35
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da Taxon Guarda i messaggi
Scusate se intervengo, giuro che non lo faccio per alimentare flames.
Pero' con un po' di buon senso si potrebbe risolvere il tutto.
Credo che il venditore ancora debba spedire la mobo, quindi se la spedisce all'utente primo in coda si risolva tutto e Franzgranata credo abbia la sensibilita' di accettare senza alcuna protesta il tutto.
Che ne dite ? Ho vinto qualche cosa ? In bocca al lupo a tutti
Saluti e scusate l'intromissione/intrusione
è quello che è avvenuto altre volte, dove il problema delle code era stato generato da un pò di confusione e basta.

spero che anche in questo caso si possa attuare una cosa simile.
Old 25-09-2007, 13:01   #36
nemozx
Senior Member

Quote:
è quello che è avvenuto altre volte, dove il problema delle code era stato generato da un pò di confusione e basta.

spero che anche in questo caso si possa attuare una cosa simile.
io ribadisco che ero primo in coda,aspettavo solo di sapere quando la mobo fosse arrivata per concludere.
Old 25-09-2007, 13:05   #37
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

essere il primo in coda non basta: "chi posta per primo accettando incondizionatamente (incondizionatamente significala senza riserve e tu hai posto quella della garanzia: "Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia") la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri". Il primo che ha postato incondizionatamente è stato l'utente filzgrana (che cioè non ha posto condizioni, sapendo che la mobo è nuova e quindi coperta da garanzia per legge) a cui ho venduto la mobo.
Tu se solo quello che ha postato per primo.

Ultima modifica di francist : 25-09-2007 alle 13:16.
Old 25-09-2007, 13:16   #38
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Chiedo scusa, ma la frase:"Coda, è in garanzia?" accetta incondizionatamente....avrebbe espresso una riserva se avesse detto:" Coda se in garanzia"

Scusate l'intromissione.
Buona giornata.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 13:22   #39
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Chiedo scusa, ma la frase:"Coda, è in garanzia?" accetta incondizionatamente....avrebbe espresso una riserva se avesse detto:" Coda se in garanzia"

Scusate l'intromissione.
Buona giornata.
gia mi sono messo in coda e poi ho fatto una domanda,mi sembra lecito!
Old 25-09-2007, 13:24   #40
nemozx
Senior Member

Quote:
essere il primo in coda non basta: "chi posta per primo accettando incondizionatamente (incondizionatamente significala senza riserve e tu hai posto quella della garanzia: "Fammi sapere appena ti arriva e se è in garanzia") la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri". Il primo che ha postato incondizionatamente è stato l'utente filzgrana (che cioè non ha posto condizioni, sapendo che la mobo è nuova e quindi coperta da garanzia per legge) a cui ho venduto la mobo.
Tu se solo quello che ha postato per primo.
mi sono messo in coda e non ho fatto condizioni,ho solo fatto una domanda lecita,se non ci sono fatture o altro la garanzia non si ottiene.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian