|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma gli indirizzi ip sono stati modificati?
hai provato ad effettuare un ping da e verso il tuo pc?
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 20-09-2007 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
yes, avevo già pingato, l'ho rifatto e funzia, 4/4 pacchetti..
che altro posso fare????? ma come posso modificare le autorizzazioni degli utenti con xp media center? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ho provato anche a nominare i computer con lo stesso nome..non c'è niente da fare..
non è un problema di rete, è un problema del mio computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho creato due utenti uguali con pass uguale, ho cambiato utente in entrambe i pc e non c'è stato niente da fare, il problema rimaneva identico(da una parte vede solo se stesso, dall'altra continua a dire che non ho l'autorizzazione come utente per le risorse di rete), allora ho cancellato entrambe gli utenti e adesso mi da lo stesso problema anche nell'altro (se faccio visualizza computer del gruppo di lavoro dice che non ho l'autorizzazione per le risorse di rete)...
Per qualcuno che ci sappia di reti un minimo dovrebbe far capire dov'è l'errore, perchè deriva dal cambiamento degli utenti...non so...cmq sono andato in criteri di protezione, lì, una roba del genere, e ho visto che in entrambi i pc, le autorizzazioni sono attivate per everyone, users, e tanti altri nomi che direi essere ogni tipologia di utente...a questo punto mi serve qualcuno davvero.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
prova a fare dal pc dove vuoi vedere i dati start---esegui scrivi: \\ (l'inidirizzo ip del computer dove è condivisa la cartella) e ti apre la finestra con le condivisioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
già fatto : percorso di rete nn trovato...
non so più che devo fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ho pure pingato, insomma c'è un problema col mio portatile, ma non riesco proprio a capire..ma da dos non posso accedere alla cartella condivisa? mi sembra impossibile, è solo una emulazione del dos, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.