|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
una volta installato tieni d'occhio la temperatura sotto sforzo che non si alzi troppo (e quando dico troppo e attorno agli 80°, ma dipende dalle specifiche del processore)
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Grazie a tutti Ragazzi...Dai alla fine per essere il primo pc che assemblo da solo mi sembra un buon risultato!
Ho solo dimenticato un pezzo di alimentazione Pomeriggio passo alla parte SO speriamo che vada ok anche quella... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è normale che succeda,con certe schede a volte si fa fatica anche dopo averne montati parecchi di pc..
Configura bene il bios e tieni d'occhio le temperature con un programma tipo everest! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dirmi configura bene il bios che tremo! Io non tocco niente nel bios lascio tutto in default mi sai dare qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mi sembravo fosse finita....Ho un HD da 250 Giga e durante l'installazione del SO mi vede una partizione da 130! sapete dirmi perchè?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A guardare la seconda foto si nota come non avessi premuto a fondo il banco di ram + vicino al processore infatti i ganci di epulsione non erano ben chiusi, in linea con quelli degli altri slot.
Nota informativa: monta sempre processore e ram prima di mettere la mobo nel case, le eviti un po' di flessioni e fai molto meglio. Raccogli e metti una fascetta ai fili della ventola del processore o rischiano di andare sulle pale una volta messo il case in verticale. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
perchè magari hai impostato il jumper che limita la capacità dell'hard disk...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nu è l'installer di windows che non vede + di quella capacità. Non è un problema perchè comunque ti conviene installare win in non + di 40-50GB di partizione e una volta finito, installato il service pack 2 se non è già compreso nel cd, potrai partizionare il resto.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si i fili della ventola ho visto che sono un po' ballerini, provvedo... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno ha questa scheda madre mi sa dare qualche dritta sui settaggi del bios? o vanno bene quelli di default? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ultimo problema che non riesco a risolvere questa volta riconoscimento Hardware.
Tutto installato correttamente tranne una periferica "AUDIO DEVICE ON HIGH DEFINITION AUDIO BUS" che non capisco cos'è che ogni volta che avvio il pc mi dice che non è stato installato correttamente... Ho provato con il cd della scheda madre e niente non vede nessun driver Cìè qualche problema di incompatibilità con XP service pack 1? L'audio funziona si può al massimo disattivare da bios questa periferica? Posto pannello del sistema in allegato Help Grazie |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
probabilmente c'è il programma auto installante che deve installare pure i programmini di sensing del cavolo... o lo installi o lo decompatti in qualche modo in una cartella e gli fai pescare i drivers. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa che non capisco è che le uscite audio funzionano! Provo a installare il Sp2 magari è per questo... Durante l'installazione dei drive viene fuori la finestra "il driver non ha la firma digitale ecc.... continuare" |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si continua pure..
Vai sul sito della scheda madre e scaricati i driver audio della tua scheda.. O ne hai una aggiuntiva? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente ho installato mille driver e niente... Adesso provo con il SP2 altrimenti formatto tutto e inizio da capo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema che sono degli .exe quando faccio partire l'installazione a metà, win Xp rileva un nuovo Hardware e mi chiede di cercare un driver con la classica finestra....a quel punto annullo, finisce l'installazione, ma siamo da capo. Ho "risolto" per adesso disattivando la periferica, l'audio funziona... Non vorrei essere costretto a riformattare |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Con la mia stampante faceva così..
Fallo andare avanti.. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
La tua scheda audio richiede i driver Realteak ALC889A
Se il cd della scheda madre li contiene clicca sull eseguibile .exe Quando ti compare la finestra windows " installazione guidata nuovo Hardware" non annullare e non cliccare su avanti Semplicemente lascia completare l'installazione Anche se ti compare "si è verificato un errore durante l'installazione del nuovo hardware...." l'installazione dei driver è avvenuta con successo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.
Fiero di non essere