|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Infatti :| però mi accontentavo anche di un nuovo mechwarrior con una grafica leggermente migliore e con novità di mech e di tipi di gioco...
Anche se però io di mechpack non li ho mai comperati o provati... tuttavia me ne sto pentendo. Inoltre non si sa se esce un prossimo mech5 e mi stavano molto utili i mechpack x passare + tempo :| inoltre ora costa un patello comprarlo usato o nuovo(sempre se fosse vero di qualche giacenza rimasta negli anni nuova). Saluti |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si ma con tutti i mech fatti da mektek...i mechpack non servono a molto, fra poco dovrebbereo far uscire il 4 se non sbaglio, ma non seguo piu molto da quando ci sono cosi poche persone sul multiplayer(che è anche stato staccato dalla ms).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Corretto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Peccato!
Speravo anche io in un altro Mechgioco. Ho ancora la scatola di Mechwarriors 2:Mecrcenaries. Io ho giocato anche a Ghostbear Legacy, mentre credo che il più bello di tutti sia stato il 3 sviluppato da Zipper Int. Mechwarrior 4 era troppo arcade e per nulla simulativo, i mech erano troppo resistenti...Ci avrò giocato 10 ore forse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
.....e io che aspettavo mechwarrior5.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.