|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Comunque, vedo che si propende per la shiver, eh?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io non prenderei la shiver...
vai di z750
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
che prova è? gli spari sul dritto in centro a milano?
![]() la prova fa cagare, cmq mi fan troppo ridere...:: ma 26° C è la temperatura esterna?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
fra le due direi shiver.
ma ancor migliore sarebbe la street triple imho... Cknakmnzkma
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Hmmm, non mi ispira la z750
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
s2r 800 o 1000: manutenzione (se fuori dai ducati store) nella norma (specifico prima di minchiate sparate ad capocchiam) personalita' a 1000, esclusivita' (te la fai come vuoi con poco), supporto in rete eccezionale (il dmc e' tra i primi forum italiani, e offre tanto supporto tecnico).Pezzi di ricambi nuovi costosi, usati facilmente reperibili.
O street triple.Occhio a questa che se hai portato altre moto pare bisogna starci attenti per strani comportamenti dell'anteriore. La z e' bella la my2006, la 2007 pende a destra. Il gsr e' plasticoso. La shiver e' bellina, ma non so i centri di assistenza aprilia come siano...
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 15-09-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnikankzkna
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Pende, tira, piccolez
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
no dai adesso dovrebbero aver risolto...
cmq anche la nuova triple 675 è carina... cmq oggi per avere prezzi competitivi sulle naked a parte il motore montano la fuffa...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
la k7 allora hai ragionei ....ma la k6 è unica.......
il sound della shiver non mi piace un granche |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Evviva i Bicilindrici!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
nn ti piace l'hornet...?? O.o.......io tengo hornet 900 e ascolta a me..è la naked piu potente dopo la fz1......tt le altre rimangono dietro....(nn ditemi di no perkè io ci lavoro cn le moto faccio il tecnico qui alla fabbrica honda in abruzzo
cmq parlando di hornet 900 è una bomba..lo puoi leggere in tt i forum soltanto ke nn la compra quasi nessuno(anke se il prezzo è piu ke giusto 10.000 €)perkè è troppo potente x una naked come l'fz1....arriva a 9.500 giri in men ke nn si dica......paurosa....da 0 a 100 li fa in 3 secondi e 5...... oppure aspetti ancora un po ke esce modello nuovo da 132 cavalli...motore del cbr.1000 rr modello nuovo però depotenziato agli alti regimi..... voi aspettate rimarrete sbalorditi(nn posso dirvi di piu s eno qui mi tagliano la testa ehehehh) cmq hornet 900 =(copiato incollato dal sito motociclismo.it e ne trovere atri in quasi tt i siti)"Il quattro cilindri a iniezione di 919 cc di derivazione Fireblade ‘98 rimane indubbiamente il pezzo forte della moto ed è tra i propulsori migliori sul mercato: la zona rossa a 9.500 giri testimonia già a motore spento il gran lavoro fatto per spostare l’erogazione in basso, e il risultato è a dir poco entusiasmante." freni tra i migliori in circolazione appunto x la potenza della moto(nissin) unico problema ke io ho risolto x fortuna(mettendo marmitta akrapovic della r6 modello trombaetta)a causa degli aromi ke le marmitte lasciano sul passeggiero..O.o....nn vi preoccupate sotto i 200€ e il problema lo togliete......marmitta akrapovic(170 €) e prezzo ke vi fa il meccanico x mettere la marmitta cn db killer(mi raccomando da quello ke ho sentito ci saranno sanzioni piu pesanti x quelli ke vanno in giro cn marmitte a trombetta senza decibell killer....... mmmmmm nn mi piacciono i bicilindrici.......i quattro cilindri cn marmitta senza specchi..quello si kiama musica x le mie orecchie.......gli strilli delle grandi delel case giapponesi..mi fanno impazzire....sui 10.000 giri in poi...uah Scheda tecnica Motore: 4 cilindri in linea, 4 tempi, 16 valvole, (DOHC), Alesaggio x Corsa: 71 x 58 mm Cilindrata: 919 cm3 Rapporto di compressione: 10,8 : 1 Alimentazione: Iniezione elettronica Potenza massima: 81 kW a 9.000 min-1 (95/1/EC) Coppia massima: 92 Nm a 6.500 min-1(95/1/EC) Accensione: Digitale transistorizzata, controllata da computer, con anticipo elettronico Avviamento: Elettrico Cambio: A 6 rapporti Trasmissione: Catena sigillata con "O-ring" Dimensioni: (LxLxA) 2.125 x 750 x 1.085 mm Interasse: 1.460 mm Altezza della sella: 795 mm Altezza da terra: 145 mm Capacità serbatoio carburante: 19 litri (compresi 4 litri di riserva) Ruota Anteriore: 17M/C x MT3.50 a 3 razze a sezione alveolare in alluminio pressofuso Ruota Posteriore: 17M/C x MT5.50 a 3 razze a sezione alveolare in alluminio pressofuso Pneumatico Anteriore: 120/70'ZR17M/C (58W) (Radiale) Pneumatico Posteriore: 180/55'ZR17M/C (73W) (Radiale) Sospensione Anteriore: Forcella telescopica da 43 mm del tipo a cartuccia, escursione 120 mm Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore regolabile nel precarico (7 posizioni), escursione 128 mm Freno Anteriore: Doppio disco idraulico da 296 x 4,5 mm con pinza a quattro pistoncini, rotori flottanti e pastiglie in metallo sinterizzato Freno Posteriore: Disco idraulico da 240 x 5 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato Peso a secco: 194 kg Ultima modifica di ma livete : 16-09-2007 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
a un'altra cosa i bicilindrici sn scomodi x ki nn ha garage....devi ogni volta tenere d'okkio i bulloni x le vibrazioni........si svitano.....
parekki amici miei cn ducati sn rimasti in mezzo all amontagna perkè si staccavano pezzi dalla moto.....moooolto moolto pericolose....nn zia mai si stacca il manubrio uahuah ki sa ndo vai.... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cp;a[z[a[zp;a
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cerca di scrivere con un pò di decenza |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Nessuno ti chiede di scrivere da persona colta, semplicemente di rispettare le semplici regole della netiquette, in modo da non costringere chi legge i tuoi post a dover ripassare ogni riga 3 volte per capire bene. E poi qui non abbiamo il limite dei 160 caratteri, non vedo a cosa possa servire scrivere così. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ragazzi basta...
non ce la faccio più!
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
nemmeno le battute capisci uahuahuahahua arrivando a una certa eta...l'artrosi alle dita edelel mani.....
dai skerzo........cmq so quali sono le regole di nequitte!!! O.o |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Cerca di scrivere con un pò di decenza 
non ce la faccio più!