|
|
Risultati sondaggio: Senza tener conto dei consumi, cosa scelgo? | |||
2.0 Benzina 145cv/190nm (Tit.,18", Pelle, Sospens. Sport., Metaliz., Sens. Park, Bi-Xeno, etc.. |
![]() ![]() ![]() |
28 | 50.00% |
2.0 TdCi 140cv/320nm accessori contenuti (Titanium, Sensori Park, 17" della casa, forse No Metal) |
![]() ![]() ![]() |
16 | 28.57% |
2.3 Benz. 160cv/208nm accessori contenuti (Titanium, Sensori Park, 17" della casa, forse No Metal) |
![]() ![]() ![]() |
12 | 21.43% |
Votanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non me ne intendo ma ho votato la prima perchè nelle altre due c'è scritto "No Metal"...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
dovendo scegliere senza tener conto di niente io mi prenderei il tdci automatico, se poi sfori allora prendi la mondeo 2.3 automatica che secondo me è tutt'altro che "pigra" e poi l'automatico ti risolve il problema di eventuale poco spunto a bassi giri.
18", bixeno e delle sospensioni sportive pazienza.. le auto di questo segmento sono già lussuose senza accessori. piuttosto se fai molta autostrada un accessorio utile è il controllo di velocità di crociera adattivo (con radar).
Ho fatto l'amore con control.. domani provo anche con ALT-CANC ![]() La mia Fiesta tiddissiaisensescion fa ![]() Ultima modifica di mpattera : 12-09-2007 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Cosa intendi per quando dici che non la prenderesti mai con 18" e sospensioni sportive per viaggiare? Si guida male in strada? E' rigida? Dentro si sentono scossoni? (son veramente poco pratico a riguardo ![]() Si la benzina me la passano come auto aziendale di rappresentanza; mi son informato bene presso le 2 agenzie con cui ci serviamo per i leasing a lungo termine. Non ho capito perchè se prendo il benzina tutto accessoriato S-max 7 Posti me lo passano, se volevo 5 posti invece che 7 no, la mondeo invece non me la passano a benzina, boh (comunque non importa). Penso di orientarmi sul diesel e fare a meno di accessori se rimango orientato su Ford, cerco di provare questa Avensis Sw diesel per vedere l'impressione che mi fà. @mpattera controllo di velocità? avevo una cosa simile sulla Mondeo del '03, ma ho sempre avuto una certa fobia che l'elettronica controllasse la velocità di crocera ^_^! non vorrei capitare in una situazione non controllabile e non disattivabile ![]() ringrazio veramente tutti di cuore per le risposte che avete dato e ogni consiglio è sempre ben accetto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 12-09-2007 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma senza alcun tipo di dubbio benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io punterei sulla nuova Mondeo, anche turbodiesel o sw (se ci devi caricare tanta roba). Non l'ho ancora provata nè ci ho viaggiato, ma per come si presenta mi sembra una gran macchina con degli interni veramente di qualità.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Focus ST no? Hai tutto quello che serve, prezzo e un gran motore...
![]() Cmq ho votato diesel perchè il 2.0 benzina non lo vedo molto brillante, essendo aspirato ed euro 4 o 5... Il 2.3 ha l'automatico che dubito sia dei più veloci. Almeno il 2.0 diesel ha coppia in basso e viaggi più in scioltezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Passi più tempi dal benzinaio che in viaggio.
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Se viaggi molto il gasolio è una scelta obbligata comunque trovo che la ford ultimamente non è più concorrenziale come diversi anni fa, a parità di optional
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche i sensori parcheggio..Ford €480 Peugeot: li dà di serie con un pacchetto normale Volkswagen: fà pagare si €500 ma insieme dà anche controllo pneumatici, specchietti elettrici, antifurto volumetrico con allarme (tutte queste voci Ford nonostante il pacchetto più completo le lascia sempre come optional). Decisamente difficile come decisione ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
I sensori di parcheggio (ho la SW) sono una manna dal cielo, ma alcune auto su certi allestimento li danno o, come dici tu allo stesso prezzo danno altro in bundle. Poi, e questo è il tocco da maestro, sulla 2.0 Tdci come la mia il climatizzatore manuale è un OPTIONAL OBBLIGATORIO (ma che significa? Mettilo di serie e fammi pagari di più l'auto. E poi perchè solo sul 2.0?). L'auto va bene, sono molto contento ma come per allestimenti e dotazione non è un granchè. Addirittura mi sono ritrovato la chiave lunga non ripiegabile, cosa che anche la Panda (che costa la metà) ha ormai da anni. Hanno voluto fare una versione baracca per tenere basso il prezzo, salvo poi costringere la gente a spendere 24mila€ circa per prendersi una Focus 2.0 SW con 3/4 optional: Metalizzato, sensori, fendi, esp, radio con cd, clima e antifurto. Ripeto sono contento dell'auto ma forse con quel prezzo si riusciva a strappare altro o magari cercare di accessoriarla di più.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
ho votato diesel, la mia macchina è diesel e stravedo per i diesel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
32875€, magari ci si riesce ad arrivare a 30, ma cominciano ad essere tanti...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ti avrei detto croma 2.4mjet MUST, ma sfora di 3.000€ circa il tuo budget..
per percorrenze chilometriche e peso delle auto prese in considerazione direi gasolio |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
la croma è veramente comoda e gli interni sono ottimi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.