|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se lo sbrandizzi perdi la garanzia punto primo
ne ho avuto di esperianza con il motorola aggiornato personalmente con firmware no-brand la garanzia me la sono fumata ricordo che gli aggiornamenti fai da te invalidano la garanzia gli aggiornamenti vanno fatti al centro assistenza per preservare la garanzia la versione no brand si chiama K600 ed in italia non è venduto in italia è venduto solo il K608 brand 3 e K608i Vodafone esiste anche il V600 ma è Vodafone Germania in pratica K600 - K608/i - V600 sono lo stesso telefono ma l'unico venduto in italia + il K608/i |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
siccome l'utente AMD-ATHLON non sembra interessato
concludiamo con delvo_69 se d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Appena è così, inviami quello che mi serve per concludere (a proposito, preferirei di gran lunga il bonifico bancario che non mi costa niente e lo faccio senza dover andare alle poste, cosa che in genere mi fa perdere un sacchissimo di tempo e non so quando posso farlo. Invece il bonifico lo faccio online dall'ufficio). Se è già il mio turno poichè chi mi precede non ha intenzione di concludere, quindi, attendo una tua mail. Grazie e ciao.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
penso sia il turno di delvo
poichè le 20:00 sono da un passate e conferma nulla passo al P.M. con delvo_69 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
oggetto venduto a : delvo_69
chiudere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.