|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mia al day one.
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 03:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Io sono stato un possesso di due psp, ottimo gadget, davvero stellare, non sapevo dell'uscita di questa, e molto probabilmente ci faro un pensierino.
X il CF ci sara solo da aspettare, essendo cosi simili non ci metteranno molto a fare il miracolo. credo proprio che a natale, la ps3 e questa psp saranno sotto il mio albero di natale. Qualcuno sa nulla della compatibilita con la PS3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
confronto psp-ds lite
Scusate, voglio regalare una di queste console portatili a mio figlio, ma sono indeciso su quale prendere... Meglio la psp o il nintendo DS lite? Tenendo conto che i giochi ai quali si punta sono cose tipo Dragon Ball e Pokemon (Mio figlio ha 6 anni), qualsiasi suggerimento sarà gradito, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pistoia
|
in tal caso è più consigliato il DS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cavolo quella simpson mi fa davvero gola
![]() Coapozpopao
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
non penso che la psp si possa mettere un CF SERIO per un bel pò... ora che D_A si è ritirato avete visto cosa hanno combinato tutti gli altri? il cf 3.51 è una cosa orrenda... piena di bug e per ora hanno fatto 7 bug fix! l'unica cosa che si può sperare è che nella psp slim ci sia il 3.50 (cosa che non penso ci sia) uguale a quello della psp normale... però penso di no essendo che quella nuova avrà + funzioni quindi un necessario aggiornamento del firmware... io comunque non penso di prendermela... quella normale mi basta... poi si vedrà... io non ho problemi come batterie o cose varie... se si scarica a casa a caricarla... comunque per cadutoinpiedi... per tuo figlio che ha sei anni ti consiglio il ds... io l'avevo ma essendo un Hardcore Gamer mi rompevo con quei giochi immediati su cui bastava poco impegno e si vinceva... preferisco qualcosa di + impegnativo e su cui bisogna starci un pò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wi-fi psp
i wi-fi della psp servono anche a navigare nel broswer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.