|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
sarebbe interessante avere riscontro da nuove review dagli stessi redattori che lo hanno stroncato.
Non per dire, ma cè un mare di gente pronta a sostenere che il gioco era un capolavoro assoluto e che è stato bocciato per via di cospirazioni contro Sony, reviewer incapaci ecc... ancor prima di avere il gioco sotto mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Scusa ma...un gioco di tale importanza per chi? Se ci hanno fatto troppo hype sopra per un gioco che oggettivamente non merita..è giusto che poi le recensioni lo stronchino.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Beh, a leggere in giro, sembra che i problemi non siano solo i controlli: grafica altalenante, missioni poco ispirate e ripetitive. Come dice Penny Arcade, migliorare il sistema di controllo non basterebbe a renderlo una KA.
Naturalmente non ho il gioco, sto solo riportando quello che dice la gente che ci ha giocato su internet (durrr) ![]() PS. opinione personale, ma se per un gioco hai bisogno di qualcuno che ti mostra come si fa in un video, non è certo un buon segno.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Guardate qua...
![]() http://community.eu.playstation.com/...d.php?t=135562 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
altro filmato, da cui si vede che i controlli vanno... pare sia dovuto all'argionamento del firmware al 1.92 (rumor di cui dubito)
http://www.youtube.com/watch?v=hXhdr...2D65293%2Easpx |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
![]() |
#27 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Non capisco perchè la maggior parte della gente dia così tanto peso alle recensioni e ai voti di ste redeazioni...
Un loro volto, per quanto mi riguarda, equilvale pari pari al primo che passa per la strada, dato che essendo un gioco la valutazione è soggettiva. Una volta mi è capitato di leggere addirittura su TGM una recensione dove parlava in modo scandaloso di BRB... Capisco se si parla di bug o della grafica, ma un voto generale prenderlo così seriamente mi sembra eccessivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
i siti vari potranno votare 10 20 30 40 100 1 2 o qualsialtro numero.
rimane il fatto che finche non provo la versione finale non do' giudizi, per ora l'ho provato al GC, pero' ho avuto poco tempo per dare qualche sentenza ![]() ps: sto tipo nel video ha dei problemi seri col suo controller, l'ho provato al GC ed anche se ti prende un'attacco epilettico mentre giochi il pg segue la traiettoia precisa. Ultima modifica di Euripylos : 05-09-2007 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
beh il gioco è in'uscita.. l'ho ordinato da play dove lo danno per il 9 Novembre
non so perchè sono molto fiducioso nonostante i vari giudizi negativi.. sarà che sono fissato per i draghi.. ![]() Sono stato comunque rassicurato dall'intervista dove si afferma che inizialmente l'intenzione fosse quella di utilizzare i comandi normali, per poi passare al six axis.. insomma dubito che se avessero raggiunto un risultato indecente come ho letto, sarebbero rimasti col six axis.. vabbé speriamo bene ![]() ps. forse sarebbe da realizzare un topic ufficiale Ultima modifica di yssj485 : 20-02-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho acquistato il gioco ( non da play dove avevano ritardato l'uscita ed ho preso altro )... a me pare che i controlli siano perfetti, veramente intuitivi e precisi. Giusto il puntamento automatico avrebbe dovuto prevedere un cambiamento d'obiettivo, ma in realtà punta sempre l'obiettivo più vicino quindi è prevedibile.
Il volo è veramente facile da effettuare... non riesco minimamente a capire come si fa a non capire il gioco ed i suoi controlli. Bastano due missioni per avere una buona padronanza del drago. Graficamente il gioco mi pare su buoni livelli considerando l'estensione spaventosa delle mappe.. ovvio che non si può pretendere che da vicino tutto sia dettagliatissimo. Io consiglio veramente di provarlo.. un gran bel gioco per il momento, ed è esattamente la dimostrazione di come le recensioni non siano ASSOLUTAMENTE affidabili ( e ancor di più poi i commenti che si leggono in giro da chi a malapena ha visto la confezione al negozio ).. e le recensioni dei lettori su molti siti ne sono la prova. Ultima modifica di yssj485 : 20-02-2008 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
qualche giorno fa ho scritto questo, se interessa...
http://www.gamesblog.it/post/6677/la...r-i-controlli/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fatto sta che io i controlli li trovo ottimi e non trovo alcun bisogno di una patch.. poi certo per chi è proprio impedito o viene preso dalle convulsioni mentre gioca forse fare dei controlli con i soliti tasti può essere un'idea, anche se si perde parecchio nel gioco secondo me. Per fare poi un esempio sui controlli.. per chi ha Ratchet and Clank.. nel gioco ogni tanto c'è la possibilità di planare.. beh i controlli di Lair sono molto ma molto più accurati e intuitivi secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Mah comincio a pensare veramente che ci sia dietro qualche complotto contro questo gioco.. mi pare assurdo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
http://ps3.qj.net/GDC-08-Lair-analog.../49/aid/114261
Patch confermata per i controlli e per altri problemi, anche se magari avrebbero dovuto farla immediatamente invece di aspettare secoli dall'uscita.. Spero che comunque in molti cambino idea su questo gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.