Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 08:02   #21
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
sarebbe interessante avere riscontro da nuove review dagli stessi redattori che lo hanno stroncato.

Non per dire, ma cè un mare di gente pronta a sostenere che il gioco era un capolavoro assoluto e che è stato bocciato per via di cospirazioni contro Sony, reviewer incapaci ecc... ancor prima di avere il gioco sotto mano...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:13   #22
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Anche a me sembra che i recensori abbiano esagerato, voglio dire un gioco di tale importanza prendere 5 mi pare davvero strano.... ...

Scusa ma...un gioco di tale importanza per chi?

Se ci hanno fatto troppo hype sopra per un gioco che oggettivamente non merita..è giusto che poi le recensioni lo stronchino.
Old 05-09-2007, 09:21   #23
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Beh, a leggere in giro, sembra che i problemi non siano solo i controlli: grafica altalenante, missioni poco ispirate e ripetitive. Come dice Penny Arcade, migliorare il sistema di controllo non basterebbe a renderlo una KA.

Naturalmente non ho il gioco, sto solo riportando quello che dice la gente che ci ha giocato su internet (durrr)

PS. opinione personale, ma se per un gioco hai bisogno di qualcuno che ti mostra come si fa in un video, non è certo un buon segno.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 09:26   #24
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Guardate qua... ... però mi sa che è una recenzione di parte... ma almeno adesso quele di parte non gli affidano un 5
http://community.eu.playstation.com/...d.php?t=135562
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:47   #25
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
altro filmato, da cui si vede che i controlli vanno... pare sia dovuto all'argionamento del firmware al 1.92 (rumor di cui dubito)

http://www.youtube.com/watch?v=hXhdr...2D65293%2Easpx
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:11   #26
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Ti pareva se se lasciavano scappare.
Old 05-09-2007, 14:13   #27
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Voglio dire che maxconsole su queste notizie ad alto tasso di CW è sempre il primo...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:18   #28
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Voglio dire che maxconsole su queste notizie ad alto tasso di CW è sempre il primo...
sarà che ultimamente mi sento molto angelico e candido, ma non noto tasso di CW in questa news... poi bho, sarà il lavoro ad ottenebrarmi la mente
Old 05-09-2007, 14:21   #29
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
sarà che ultimamente mi sento molto angelico e candido, ma non noto tasso di CW in questa news... poi bho, sarà il lavoro ad ottenebrarmi la mente
Ma guarda, l'ho riportata io per primo. Ma erano pareri letti in giro per i forum... maxconsole invece non ha esitato a farla diventare una "notizia". Mi immagino come avranno verificato di persona...
Old 05-09-2007, 14:30   #30
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
guarda che su maxconsole il rumor cè
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:43   #31
naoto84
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
guarda che su maxconsole il rumor cè
Ed è proprio di questo che stavamo parlando.
Old 05-09-2007, 14:48   #32
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Non capisco perchè la maggior parte della gente dia così tanto peso alle recensioni e ai voti di ste redeazioni...
Un loro volto, per quanto mi riguarda, equilvale pari pari al primo che passa per la strada, dato che essendo un gioco la valutazione è soggettiva.
Una volta mi è capitato di leggere addirittura su TGM una recensione dove parlava in modo scandaloso di BRB...
Capisco se si parla di bug o della grafica, ma un voto generale prenderlo così seriamente mi sembra eccessivo.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:53   #33
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
i siti vari potranno votare 10 20 30 40 100 1 2 o qualsialtro numero.

rimane il fatto che finche non provo la versione finale non do' giudizi, per ora l'ho provato al GC, pero' ho avuto poco tempo per dare qualche sentenza

ps: sto tipo nel video ha dei problemi seri col suo controller, l'ho provato al GC ed anche se ti prende un'attacco epilettico mentre giochi il pg segue la traiettoia precisa.

Ultima modifica di Euripylos : 05-09-2007 alle 14:58.
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:40   #34
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
beh il gioco è in'uscita.. l'ho ordinato da play dove lo danno per il 9 Novembre
non so perchè sono molto fiducioso nonostante i vari giudizi negativi.. sarà che sono fissato per i draghi..

Sono stato comunque rassicurato dall'intervista dove si afferma che inizialmente l'intenzione fosse quella di utilizzare i comandi normali, per poi passare al six axis.. insomma dubito che se avessero raggiunto un risultato indecente come ho letto, sarebbero rimasti col six axis..

vabbé speriamo bene

ps. forse sarebbe da realizzare un topic ufficiale

Ultima modifica di yssj485 : 20-02-2008 alle 20:23.
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:22   #35
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Ho acquistato il gioco ( non da play dove avevano ritardato l'uscita ed ho preso altro )... a me pare che i controlli siano perfetti, veramente intuitivi e precisi. Giusto il puntamento automatico avrebbe dovuto prevedere un cambiamento d'obiettivo, ma in realtà punta sempre l'obiettivo più vicino quindi è prevedibile.

Il volo è veramente facile da effettuare... non riesco minimamente a capire come si fa a non capire il gioco ed i suoi controlli. Bastano due missioni per avere una buona padronanza del drago.

Graficamente il gioco mi pare su buoni livelli considerando l'estensione spaventosa delle mappe.. ovvio che non si può pretendere che da vicino tutto sia dettagliatissimo.

Io consiglio veramente di provarlo.. un gran bel gioco per il momento, ed è esattamente la dimostrazione di come le recensioni non siano ASSOLUTAMENTE affidabili ( e ancor di più poi i commenti che si leggono in giro da chi a malapena ha visto la confezione al negozio ).. e le recensioni dei lettori su molti siti ne sono la prova.

Ultima modifica di yssj485 : 20-02-2008 alle 20:39.
Old 20-02-2008, 21:14   #36
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
qualche giorno fa ho scritto questo, se interessa...

http://www.gamesblog.it/post/6677/la...r-i-controlli/
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 21:23   #37
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
qualche giorno fa ho scritto questo, se interessa...

http://www.gamesblog.it/post/6677/la...r-i-controlli/
Sì l'avevo letto questo articolo quando l'avevi postato

Fatto sta che io i controlli li trovo ottimi e non trovo alcun bisogno di una patch.. poi certo per chi è proprio impedito o viene preso dalle convulsioni mentre gioca forse fare dei controlli con i soliti tasti può essere un'idea, anche se si perde parecchio nel gioco secondo me.

Per fare poi un esempio sui controlli.. per chi ha Ratchet and Clank.. nel gioco ogni tanto c'è la possibilità di planare.. beh i controlli di Lair sono molto ma molto più accurati e intuitivi secondo me.
Old 20-02-2008, 21:31   #38
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi
Sì l'avevo letto questo articolo quando l'avevi postato

Fatto sta che io i controlli li trovo ottimi e non trovo alcun bisogno di una patch.. poi certo per chi è proprio impedito o viene preso dalle convulsioni mentre gioca forse fare dei controlli con i soliti tasti può essere un'idea, anche se si perde parecchio nel gioco secondo me.

.
ma ti dirò....io non l'ho finito, ma a Lair ci ho giocato abbastanza...in effetti nemmeno io ho trovato questa enorme difficoltà eh...si vede che gli americani sono impediti
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 11:04   #39
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ma ti dirò....io non l'ho finito, ma a Lair ci ho giocato abbastanza...in effetti nemmeno io ho trovato questa enorme difficoltà eh...si vede che gli americani sono impediti
Mah comincio a pensare veramente che ci sia dietro qualche complotto contro questo gioco.. mi pare assurdo.
Old 22-02-2008, 09:00   #40
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

http://ps3.qj.net/GDC-08-Lair-analog.../49/aid/114261

Patch confermata per i controlli e per altri problemi, anche se magari avrebbero dovuto farla immediatamente invece di aspettare secoli dall'uscita..
Spero che comunque in molti cambino idea su questo gioco.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian