|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
io la uso quando non riesco a dormire qeulla a efficacia rapida. Non ho avuto nessun problema di dipendenza o almeno penso. Una scatola fa tempo a scadere prima che io la finisca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() mi sa che ce l'ho anch'io identica in salotto acquistato in portogallo un paio di anni fa ![]() bbonaaa ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la sto prendendo da due giorni.
Ho comprato la Melatonina Diet, in parafarmacia. i "risvegli improvvisi" non sono spariti ma almeno dopo un'oretta riesco a riaddormentarmi... ieri e oggi mi sono alzato alle 9, non male. La settimana scorsa alle 5 ero in piedi, sistematicamente. Penso che sia anche dovuto a una diminuzione dell'agitazione, in un certo senso sto iniziando lentamenet a "guarire" dalle mie rogne. La tachicardìa è praticamente sparita. in definitiva cmq sto dormendo assai meglio. Speriamo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ho provato a prenderne 0.2 mg, 0.5 mg, 0.8 mg, 1.2 mg, 1.5 mg e 2.0 mg. La cosa migliore è attività fisica appena sveglio o durante una crisi di insonnia. Corri finchè non hai piu un briciolo di energia. Ma MAI prima di andare a dormire (tipo le 9) altrimenti l'acido lattico ti terrà sveglio. Il piu grave problema dell'insonnia non è il non dormire, ma l'avere sonno tutto il giorno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Dalle 18 alle 20: lunga camminata --Cena-- Dalle 22.00 alle 1.00: birra con amici whiskey birra con altri amici altro whiskey melatonina Di solito mi addormento benissimo ![]() Scherzi a parte, per problemi gravi (i.e.: è un mese che non dormo bene) qualche goccia di loretazepam può essere una soluzione... l'importante è non usarlo sempre!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e cmq sto andando al lavoro in bici (6 km) quindi l'attività fisica non manca. E anche in lab sono sempre in piedi e in giro. la verità è, che il problema non è quello. il problema sono i problemi ( ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.