|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
su un muro vicino a casa mia c'è scritto THANKS FOR THE INFO
la prima volta mi ha fatto ridere molto ![]() ora invece non ci faccio più neanche caso ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a pisa la più ridicola che ho visto era "- TV + cani"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto: "Sul muro vicino casa mia c'è scritto.
Poi alla fine non si sa che c'era scritto nella scritta citata dalla scritta sul muro, perchè il muro finisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Di queste frasi ricorsive ce ne sono molti. Una famosa é: "C'era una vola un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva raccontami una storia. La serva incominciò: "C'era una volta un re, seduto su un sofà, che disse alla sua serva raccontami una storia. La serva incominciò: "C'era una volta un re..." ecc ecc
Naturalmente recitate con diverse intonazioni hanno anche un effetto comico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Qui' su un muro c'e scritto : Insalata con gli amici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Qui a Milano le stazioni della metropolitana, i lampioni, le pensiline dell'autobus sono imbrattate di scritte del tipo:
lucifero troia diavolo puttana demonio deficiente e roba del genere. Mi sono sempre chiesto: perchè?!?! ![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Ma non sarebbe più corretto io e tu 3 metri sopra il cielo al posto che io e te?
![]() Comunque scritta assurda ![]()
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Tempo fa ho anche letto:lucia ti amo ma sei una gran puttana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
bah...a proposito di scritte sul muro tempo fa me ne colpì una!
c'era scritto: Lucia ti amo, torna con me, ti prego...! Nulla di strano, se non fosse stata scritta sul muro del depuratore con annesso odore di merda, davanti ai bidoni della spazzatura(odore di merda + spazzatura) e sotto un cavalcavia.......insomma, un contesto abbastanza triste! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io avevo vicino casa "- preti + prati" ... è stata cancellata, e sostituita da "- ruini + bambini"
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Qua non ci sono scritte, ci sono solo croci celtiche
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
o simboli di forza nuova ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() http://www.milanourbano.com/lucifero01.htm Guarda un po |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
mitica la scritta!!!!!
mi stanno troppo sulle palle sti lobotomizzati che hanno "l'originalità" di scrivere una frase vista in un film.......e che ormai vedi scritta ovunque!!!! mi chiedo cosa scrivesse sui muri la gente prima dell'uscita di questo libro/film.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.