Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2007, 13:01   #21
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Non capisco dove stia il problema... se dico "in vendita anche fuori dal forum", implica (guardacaso) la possibilità che venga venduto al di fuori del forum, e così è successo, punto.

Ultimamente su questo forum è di moda criticare sempre tutti e tutto... prezzo alto, prezzo basso, la descrizione non è come voglio io, non hai scritto che ecc... adesso basta!
Mi spiace che tu abbia perso un'occasione (perchè i miei componenti lo sono davvero) però è andata così e non mi sembra di essermi comportato scorrettamente... se permetti i miei amici vengono prima te e degli altri "estranei" di un forum! In ogni caso non sono tenuto a darti spiegazioni, lo faccio solo perchè sono sicuro di essere nel giusto.

Detto questo non ho più intenzione di replicare oltre, quindi pensala come vuoi.

Ciao
connex
connex è offline  
Old 02-09-2007, 14:23   #22
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da connex Guarda i messaggi
Non capisco dove stia il problema... se dico "in vendita anche fuori dal forum", implica (guardacaso) la possibilità che venga venduto al di fuori del forum, e così è successo, punto.

Ultimamente su questo forum è di moda criticare sempre tutti e tutto... prezzo alto, prezzo basso, la descrizione non è come voglio io, non hai scritto che ecc... adesso basta!
Mi spiace che tu abbia perso un'occasione (perchè i miei componenti lo sono davvero) però è andata così e non mi sembra di essermi comportato scorrettamente... se permetti i miei amici vengono prima te e degli altri "estranei" di un forum! In ogni caso non sono tenuto a darti spiegazioni, lo faccio solo perchè sono sicuro di essere nel giusto.

Detto questo non ho più intenzione di replicare oltre, quindi pensala come vuoi.

Ciao
connex
infatti non sono qui x dire ke i tuoi componenti non vanno bene costano caro o altro...

ottimo prezzo e sono il primo a dirlo

se vuoi dare la precedenza altrove lo scrivi...altrimenti con correttezza fai come hanno fatto tutti e cioè dai precedenza a chi prenota prima sul forum o fra i tuoi amici

se vuoi dare precedenza ai tuoi amici allora non metti in vendita qui perchè nessuno puo sapere se è o meno primo in coda fra le tue preferenze

implica che sia in vendita anche fuori se nessuno si mette in coda e ha precedenza su chiunque...

se leggi altri post con vendite al di fuori viene proprio scritto se ci sono persone già in coda all'esterno e anche eventuale ora di prenotazione

sicuramente la prox volta ti mandero mail per sapere se il cane del tuo vicino è in coda e ha la precedenza perche preferisci vendere a lui anche se hai messo annuncio sul forum e non vuoi rispettare le code

io la vedo cosi e non sono il solo...e siccome ho venduto per oltre 10.000 sul forum anche con la formula "code al di fuori del forum con orario per farne fede" penso di sapere come funziona

buona vendita dove accidenti vuoi

salud
bb75
battalion75 è offline  
Old 03-09-2007, 17:40   #23
Teo ssj
Senior Member

L'Avatar di Teo ssj

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
coda per il procio se disponibile è bus 800 o 533?
Old 03-09-2007, 17:41   #24
User111
Senior Member

L'Avatar di User111

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Quote:
Ho avuto la risposta positiva dal mio amico, quindi i componenti non sono + disponibili.

Si può chiudere il 3d.

Ciao
connex
Quote:
Originariamente inviato da Teo ssj Guarda i messaggi
coda per il procio se disponibile è bus 800 o 533?
User111 è offline  
Old 03-09-2007, 17:54   #25
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Confermo, è già tutto venduto.

Ciao
connex
connex è offline  
Old 03-09-2007, 23:26   #26
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Città: Saronno
la vendita extra-forum, se contemplata nel primo post, è lecita.

quanto meno bizzarro, per non dire incomprensibile, saltare invece a piè pari un utente che si mette in coda dopo 3 ore dall'annuncio, aperto per di più alle 19 di pomeriggio.

a mio avviso quindi la proposta di acquisto del tuo amico è avvenuta DOPO il post di battalion, che quindi avrebbe la precedenza a livello di coda temporale.

se riesci a smentirmi ne sarò felice.
Old 03-09-2007, 23:34   #27
dulca
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
edit
dulca è offline  
Old 04-09-2007, 00:16   #28
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
la vendita extra-forum, se contemplata nel primo post, è lecita.

quanto meno bizzarro, per non dire incomprensibile, saltare invece a piè pari un utente che si mette in coda dopo 3 ore dall'annuncio, aperto per di più alle 19 di pomeriggio.

a mio avviso quindi la proposta di acquisto del tuo amico è avvenuta DOPO il post di battalion, che quindi avrebbe la precedenza a livello di coda temporale.

se riesci a smentirmi ne sarò felice.
Eccomi qui a fare la tua felicità! Come ho ben specificato nella mia inserzione, i componenti erano in vendita anche fuori dal forum. Se vogliamo essere puntigliosi, il mio amico si è messo "in coda" alle 21:30, ovvero quando ci siamo incontrati al bar. A questo punto in ogni caso sarebbe toccato a lui visto che battalion ha postato alle 22:12.
Io non ci vedo assolutamente nulla di bizzarro o incomprensibile, e reputo di essermi comportato in maniera corretta.
Trovo decisamente più bizzarro è fastioso che qui la gente contiuni a criticare tutto quello che uno scrive... anche il tuo intervento da MOD lo trovo abbastanza fuori luogo, non capisco su cosa ti basi per affermare che il mio amico si è interessato dopo... riuscite a vedermi anche quando mi sconnetto dal forum?

In ogni caso per me è chiusa qui, non ho intenzione di continuare a giustificarmi per colpe che non ho e allo stesso tempo mi sono rotto di sentire critiche.

Ciao
connex
connex è offline  
Old 04-09-2007, 01:19   #29
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Città: Saronno
Quote:
Eccomi qui a fare la tua felicità! Come ho ben specificato nella mia inserzione, i componenti erano in vendita anche fuori dal forum. Se vogliamo essere puntigliosi, il mio amico si è messo "in coda" alle 21:30, ovvero quando ci siamo incontrati al bar. A questo punto in ogni caso sarebbe toccato a lui visto che battalion ha postato alle 22:12.
Io non ci vedo assolutamente nulla di bizzarro o incomprensibile, e reputo di essermi comportato in maniera corretta.
Trovo decisamente più bizzarro è fastioso che qui la gente contiuni a criticare tutto quello che uno scrive... anche il tuo intervento da MOD lo trovo abbastanza fuori luogo, non capisco su cosa ti basi per affermare che il mio amico si è interessato dopo... riuscite a vedermi anche quando mi sconnetto dal forum?

In ogni caso per me è chiusa qui, non ho intenzione di continuare a giustificarmi per colpe che non ho e allo stesso tempo mi sono rotto di sentire critiche.

Ciao
connex
se le cose stanno cosi va anche bene, non sono uno che di base non si fida di quello che le persone dicono.. però ammetti che siamo in un caso un pò limite, dopo due ore dall'apertura del thread il tuo amico si mette in coda.

per ovviare a questi problemi il regolamento recita:

Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.

pertanto chiudo, considero la questione risolta e sottolineo che non mi diverto ad intervenire a volte duramente nelle discussioni, mi limito soltanto a garantire la correttezza nelle transazioni

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian