|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Non capisco dove stia il problema... se dico "in vendita anche fuori dal forum", implica (guardacaso) la possibilità che venga venduto al di fuori del forum, e così è successo, punto.
Ultimamente su questo forum è di moda criticare sempre tutti e tutto... prezzo alto, prezzo basso, la descrizione non è come voglio io, non hai scritto che ecc... adesso basta! Mi spiace che tu abbia perso un'occasione (perchè i miei componenti lo sono davvero) però è andata così e non mi sembra di essermi comportato scorrettamente... se permetti i miei amici vengono prima te e degli altri "estranei" di un forum! In ogni caso non sono tenuto a darti spiegazioni, lo faccio solo perchè sono sicuro di essere nel giusto. Detto questo non ho più intenzione di replicare oltre, quindi pensala come vuoi. Ciao connex |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ottimo prezzo e sono il primo a dirlo se vuoi dare la precedenza altrove lo scrivi...altrimenti con correttezza fai come hanno fatto tutti e cioè dai precedenza a chi prenota prima sul forum o fra i tuoi amici se vuoi dare precedenza ai tuoi amici allora non metti in vendita qui perchè nessuno puo sapere se è o meno primo in coda fra le tue preferenze implica che sia in vendita anche fuori se nessuno si mette in coda e ha precedenza su chiunque... se leggi altri post con vendite al di fuori viene proprio scritto se ci sono persone già in coda all'esterno e anche eventuale ora di prenotazione sicuramente la prox volta ti mandero mail per sapere se il cane del tuo vicino è in coda e ha la precedenza perche preferisci vendere a lui anche se hai messo annuncio sul forum e non vuoi rispettare le code io la vedo cosi e non sono il solo...e siccome ho venduto per oltre 10.000 sul forum anche con la formula "code al di fuori del forum con orario per farne fede" penso di sapere come funziona buona vendita dove accidenti vuoi salud bb75
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
coda per il procio se disponibile è bus 800 o 533?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Confermo, è già tutto venduto.
Ciao connex |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Città: Saronno
|
la vendita extra-forum, se contemplata nel primo post, è lecita.
quanto meno bizzarro, per non dire incomprensibile, saltare invece a piè pari un utente che si mette in coda dopo 3 ore dall'annuncio, aperto per di più alle 19 di pomeriggio. a mio avviso quindi la proposta di acquisto del tuo amico è avvenuta DOPO il post di battalion, che quindi avrebbe la precedenza a livello di coda temporale. se riesci a smentirmi ne sarò felice.
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
edit
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ci vedo assolutamente nulla di bizzarro o incomprensibile, e reputo di essermi comportato in maniera corretta. Trovo decisamente più bizzarro è fastioso che qui la gente contiuni a criticare tutto quello che uno scrive... anche il tuo intervento da MOD lo trovo abbastanza fuori luogo, non capisco su cosa ti basi per affermare che il mio amico si è interessato dopo... riuscite a vedermi anche quando mi sconnetto dal forum? ![]() In ogni caso per me è chiusa qui, non ho intenzione di continuare a giustificarmi per colpe che non ho e allo stesso tempo mi sono rotto di sentire critiche. Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
per ovviare a questi problemi il regolamento recita: Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu. pertanto chiudo, considero la questione risolta e sottolineo che non mi diverto ad intervenire a volte duramente nelle discussioni, mi limito soltanto a garantire la correttezza nelle transazioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.