|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
S8,L7,I7,F8,E7,P7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Evvai media del 7.3! Come alle superiori!!
![]() Se saresti così cortese da ripertermi il significato della S, della L e della I...Non me li ricordo.. Ma cos'è P? SLIFEP? ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bel ritratto Peppa, mi piace l'idea di rappresentare il vostro legame familiare tramite gli sguardi
![]() Io non avrei tagliato la testa di tuo marito ( e comunque non ci riuscirei, visto quanto è grosso ![]() Bel cagnolino, Ivan il Terribile XXXII i suppose... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
I parametri non hanno tutti lo stesso peso, quindi non si può fare una semplice media. Comunque la foto è almeno da 7. P è Postprocessing (o PhotoshoP, o gimP), quindi in questo caso la qualità della conversione in bianco e nero. Anzi, solo ora noto il bordo sfumato e minimalista: perfetto per questa foto. P8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao peppa non avevo tempo ma un sacco di voglia di commentarti questa fotonza. Bel quadretto famigliare ho pensato a prima occhiata....poi....vedendo gli sguardi in modo cricolare, bhe comunicativamente parlando, trac, detto anche lele, accarezza wilma, che non lo considera perche guarda te (approposito di sguardo, l'espressività del tuo cane è splendida tipico dei rottweiler) che a tua volta non guardi lui ma il cane, insomma, poverino, l'avete tagliato fuori,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
nun me piace
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
rispetto a quella 'a testa intera' di flickr mi piace di più questa, mi da' più la sensazione di essere 'all'interno' della scena.
ottima per un quadretto!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() Questo credo sia quella di cui parlava Matiaij. Ho aggiustato il contrasto e aggiunto il pezzo di capoccia che mancava (nache io la prefersico con la testa mozzata). Come b/n va meglio secondo voi? Grazie!
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Proverei un pizzico di USM in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.