|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Ritratti] Lui che guarda lei che guarda me.
Marito+cane, Lele+Wilma. Manca solo Emilio e la Peppa-famigghia è al completo.
![]() Critiche e commenti graditi.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ad occhio mi sembra scuretta la zona con il cane (non dirmi che è nero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La foto e' carina, su questo monitor il BN mi sembra un po' piatto (ma prendi questo con beneficio di inventario)....... Ma alcune cose mi sovvengono:
-) E questo sarebbe il timido maritino? ![]() -) Non mi incute tranquillita' quella catenota al collo del cane ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@Luca: tutta scena: sembrano entrambi grandi e grossi ma non sono così spavaldi coem sembrano. Per il collare purtroppo dobbiamo usare questo a strozzo, perchè tira come una suina quando va in giro... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Da amante dei cani cara Peppa ti dico che la foto mi piace e non vedo la cucciolotta poi tanto scura!!!
Lo sfondo e Lele così chiari contribuiscono splendidamente ad esaltare Wilma. Hey, vedo una cosa familiare attaccata al collo del maritino.....ancora un pò di pazienza e poi si ricomincia!!!! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ma tuo marito si chiama wilma?!?!?!?
![]() ![]() e scusa, tuo marito, quando si incazza e vuole menare, ha insegnato al cane a portargli un grosso randello nodoso al grido di "wilma dammi la clava"? ![]() vabbè, basta scherzare... la foto non è brutta, ma non mi convince, forse perchè mi sembra un po' piattino il bn...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Questa foto evince il detto che il cane rispecchia il carattere e la fisiognomica del padrone e quindi in questa immagine c'è armonia compositiva e amore, la cosa più bella è l'espressione di entrambi.
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
macchinetta... si, e nella foto ci sono il cagnolino e il maritino...
![]() Peppa, mi fai tenerezza con i tuoi diminutivi! ![]() P.S.: tra un po' inizierà a dire 'Aarnuccio'... ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Si fra un po' si ricomincia...Se poi succede come l'anno scorso fra un po' tanto... ![]() Quote:
![]() Proverò a vedere se contrastando tutto tranne che la Wilma la cosa migliora... Quote:
![]() Quote:
Forse non sarà tecnicamente perfetta come foto, ma io l'adoro proprio per i motivi che hai detto tu. Una sola foto racchiude il "triangolo" e l'affetto tra i membri della mia "famiglia", senza per altro che tutti siano rappresentati... Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() E' vero ho queste manie diminutive... ![]() Cosa ti ridi te? ![]()
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... ![]() ![]() Ultima modifica di Peppa : 31-08-2007 alle 12:25. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La foto:
la trovo non molto nitida. Forse era meglio ambedue ben a fuoco o a fuoco il marito e sfocato il cane. Scuretta è scuretta e l'illuminazione mi pare da giorno grigio.imho. Comunque siete i classici vicini da cui è meglio ricevere solo amicizia! salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
si, un filino poco nitida e fors'anco poco contrastata,
cmq, la cosa che mi disturba di piú é il taglio della testa del maritino ![]() byex, Ste
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Peppa, lo sai che appena ho visto il titolo del 3d ho pensato ad un triangolo?
![]() Oppure una roba alla Eyes wide shut ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto non avevo tempo di scegliere come sfocare cosa e quando ho visto la scena chiamato Wilma e trac scattato, e visto che avevo appena finito di cercare besti nemmeno l'AF avevo settato... ![]() Hai ragione tempo grigio ma non pieno giorno ma ll'imbrunire... Quote:
Quote:
Comunque un triangolo è, non alla doppio sogno. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.