|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Tutti i sistemi di eye tracking di questo tipo sono monoculari, quindi serve un occhio solo, a scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
basterà chiamare il numero verde e chiedere il blocco dell'iride, il rimborso della carta, e fare richiesta per una nuova iride
MItico!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Più che altro mi sembra un sistema abbastanza scomodo, anche perchè nasce un problema di fondo: come facciamo a sapere se il programma ha interpretato bene il nostro sguardo ? Se per esempio sbaglia per 3 volte a interpretare lo sguardo, molte carte vengono bloccate !!!
Se invece dobbiamo stare a pochi cm dal nr o dalla lettera, praticamente è ancora + pericoloso xchè basta osservare la lettera/nr che viene fissato... Io per ora continuo coprendo con la mano i nr e facendo finta di digitarne altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Secondo me è inutile e fastidioso... L'unica via possibile è quella del riconoscimento dell'iride...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
paccata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io non capisco perchè mettiate dei commenti stupidi e inutili tipo:
Ha un solo difetto...se uno vuole entrare ti strappa l'occhio. oppure basterà chiamare il numero verde e chiedere il blocco dell'iride, il rimborso della carta, e fare richiesta per una nuova iride Chi legge il forum si aspetta di trovare commenti e idee intelligenti, propositive e soprattutto utili. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si be mi sembra inutile...ci metto due ore a fare un prelievo dal bancomat con una fila enorme alle mie spalle...
più comodo il lettore dell'iride a questo punto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
al contrario di molti prima di me credo sia una idea carina, tutto dipende da come l'applicheranno... magari basterà strizzare l'occhio un attimo per confermare la lettera/numero scelto
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Doppio post, colpa del backup del database.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.