|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Burp!
'sti figgh'ibbuttana, è che c'hanno salumi trooooppo buoni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi è successo di dover dire al salumiere dove vado di solito che se mi dava troppa roba l'avrei lasciata li. Si vede che sono stato convincente e non me l'ha più fatto. L'altra settimana invece mi è successo questo. Ero in campeggio, al mare. Vado in una rosticceria a prendermi 2 cose. Ero da solo a pranzo e non avevo voglia di farmene. Chiedo i prezzi e la ragazza mi spara 2 occhi come per dire:"e che ne so..." Cerca e ricerca, trova un listino nascosto chissà dove (ma non dovrebbero essere esposti?!). Faccio 2 conti e chiedo una fetta di carne e 2 pomodori ripieni. La tipa mi mette 3 fette di carne e 4 pomodori. Le faccio notare che avevo chiesto molta meno roba, ma lei mi dice che le hanno detto di fare così, che non può dare meno di una porzione...e questa è una porzione. A me 'sta cosa mi sta un po' sulle palle ma va beh, pazienza. Mi scalda la roba e chiama il proprietario per fare il conto. Mi fa lo scontrino e mi mette 2 euro in più di quello che avrei dovuto pagare. Io m'incazzo e gli dico che il prezzo è sbagliato. Siccome non sapeva che avevo visto i prezzi, mi ribatte che non è vero, ma io insisto e gli faccio vedere. Mi dice che quel listino è sbagliato e che i prezzi sono aumentati. Gli rispondo che non sono affari miei e se nel listino ci sono dei prezzi sbagliati, lui mi deve fare quei prezzi. Allora, arrogante e strafottente mi rifà il conto imprecando. Ma il massimo è quando vedo che mi rifila uno scontrino NON FISCALE. M'incazzo come una vipera, gli dico di tenersi la roba e vado a farmi una pasta...e ringrazia che non ti mando la finanza. Se ci penso mi viene ancora il nervoso!! Io 'ste cose proprio non le reggo. Comunque contro queste piccole "furbate" sono convinto che l'unico modo è piantargliela dura e se lo facessero tutti la smetterebbero sicuramente. Ultima modifica di wanblee : 12-08-2007 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
attenta a non mangiare i salumi con il paneeeeeeeeeeeeee....che poi muoriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io non dico mai dammi x grammi di *salume*,ma lo spessore che desidero e poi taglia finchè ti dico basta.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
I prezzi vanno esposti per legge... e neanche possono usare il cartello "vetrina in allestimento" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Un gay in salumeria
-scusi vorrei un paio d'etti di salame...
-come lo vuole? a fette? -e che m'hai preso il culo per un salvadanaio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma la fesa quale sarebbe?
![]() non sono le bistecche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaaaaa capito.
no io l'ho sempre chiamato arrosto di tacchino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'arrosto è diverso,più saporito.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.