|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma un bel deathmatch a UT??? ...o un CTF, anche... nessuno è disponibile in queste afose giornate/serate/nottate d'agosto???
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ora ovviamente ho dei problemi con l'installazione delle texture ![]() ho seguito le istruzioni riportate nella guida, e dopo aver installato l'umod per unreal nella versione antology sono andato nelle preferences, ma non trovo supporto opengl, bensì supporto opengl di tim (?), e cmq il gioco parte in opengl ![]() il problema è che nella dir "rendering" non trovo rendering opengl, ma solo rendering software e rendering direct 3d...così non riesco a selezionare le texture s3tc in opengl ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
UT 99 RULEZ...conosco un'infinità di mappe, mi propongo ufficialmente per fare un bel map-pack di mappe unofficial
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiuto ut in lan
Salve a tutti avrei bisogno di una dritta o due computer collegati in rete attraverso un cavo cross creo un server con uno dei due, li collego al server, ma quando provo a giocare in multiplyer mi fa giocare contro il computer senza vedersi (nello stesso server), qualcuno mi può aiutare? grazie anticipate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
gran bel lavoro
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
NOTIZIONAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
http://mods.moddb.com/9974/ut99-extension-pack/ This Pack is a Dev-Kit/Mod containing many new additions for U-Engine1 such as Lensflares, Foliage, Emitters and so on. This huge pack arose from the extensions been made for the crashed mod Lost Secrets of Na Pali and is now used as indipendent package (old site will be temporally used). FEATURES * Lensflares * Dynamic Coronas * Projectors * Footstep Sounds/Material Events* * TreeFoliage/Grass Generator* * 2 Util Classes * Level Memory System* * partially extended physics* * Software Bloom/Glow FX * Beam/Light FX * Mesh Overlayers * Emitters * new special/game classes* * Options Menu * Tutorial/Test Map* * Documentation* * content source* * Uscript source* * native code source* * mod related content* * ...and many more (full feature list included in forms) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato però, ci vorrebbe qualcosa per la IA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi spiegate cosa vuol dire quel numero che appare cliccando su timedemo statistics ? . sono i frame rate ? quind se ho capito bene + alto è meglio è il mio gira su 50 60 ? da quando ho cambiato monitor xchè il mio crt è defunto nn è che riesco a giocare tanto bene .. non che va a scatti ma è come fossi laggato nn vedo partire i colpi oppure se ho uno da affrontare nn riesco a mirarlo nonostante magari stia solo zigzagando davanti a me . ill monitor è chiaramente economico ( acer 1916W il mio primo lcd nn sapevo cosa prendere era in offerta ) ma magari sono solo questione di settaggi ? come scheda ho na cosa vecchia una nvidia tnt2 model 64 .. appena ho soldi devo cambiare pc .. come impostazione uso 800x600 con word detail a medium e skin a low tutte le altre robe decals ecc disattivate . come impostazione video uso direct3d .
prima nn ero na cima ma nemmeno na pippa come sembro ora . ah io gioco solo instagib x lo + ctf ma ogni tanto anche deathmatch solo che crepo troppo ( da coui il nick kamikaze con cui gioco ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanta ram di sistema hai? E' possibile che ci sia dello swap. Scarica questo file, e mettilo nella cartella system. Dopodichè usa il rendering opengl. Non credo si risolverà però è un tentativo... A proposito, ho il mio pc usato da vendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok stasera provo . nn capisco molto dei settaggi video . avevo provato a mettere opengl e quello che m indicano i numeri abilitando time demo statistics va a 28 contro i 60 di d3d . cmq installo sto file stasera e provo come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
da quando ho installato quei file sembra che va meglio . oggi ancora di + che ho usato powerstrip x il monitor . certo nn gioco alla risoluzione dell'lcd se no mi va a scatti ma gira molto meglio . a 32 bit è un po caotico a 16 bit low details sulla skin e medium sull'altro va bene . si vede che co sto monitor gira bene questo . col crt era l'opposto . thx .
io gioco qua ultimamente 87.118.96.98:7788 . giocavo ctf ma ultimamente me so rimesso a giocare a deathmatch ( instagib a armi poco ) . sto server è carino http://www.players-stuff.de/index.html ha dei suoni in + applicati sopra c'è un c'è un coso da scaricare x poterli usare . è in crucco ( qualcosa ) ma è divertente . praticamente ci so na marea di mappe cloni di deck16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
mi p tornata la voglia di gioccare ad unreal.
Ho però un problemino... Ho patchato tutto alla 226f, e messo il render open gl. Però va tutto troppo veloce, tipo la scena iniziale ci mette pochi secondi a girare interno al castello. Anche abilitando il v-sync (gli fps sono 60, ma la velocità è rapidissima). IL mio pc: athlon64 x2, 1950pro 2giga di ram. WInxp sp2. Da cosa può dipendere?
![]() |
#35 |
Bannato
|
Usa il frame cap
![]() SwapInterval - [Integer] Controls V Sync. If set to the default value of -1, the default buffer swapping method is used. Set to 0 to disable V Sync. Set to 1 to enable V Sync. Set to higher values for one frame every N screen refreshes. Not all video drivers support values higher than 1. FrameRateLimit - [Integer] CPU controlled frame rate limiter in frames per second. Set to 0 to disable. Metti 60 a quest'ultima voce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Uscita FINALMENTE DOPO ANNI DI SVILUPPO la 2.27 (ancora beta per ora)
![]() http://www.oldunreal.com/patch/UnrealPatch227aWin.7z Per Unreal/Unreal Gold (non so se per l'Anthology vada bene): testata e va benissimo ![]() Supporto completo Direct3D 8 e OpenGL per la parte video e FMOD per l'audio: eccelso ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 28-12-2007 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
dove cavolo trovo il pacconzo di tutta la saga di unreal?anthology!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.