|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Vai di nuova fabia...così precedi la polo e la Ibiza, risparmi ma a qualità sei messo pressocchè bene
![]() ![]() Alternative? Corsa, GPunto,207, Clio, Chevy Lacetti, ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
la fabia non mi piace.. tra corsa e nuova clio ?
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Si appunto INIZIA.....
![]() Sta sucendo la nuova Fabia che è la prima Fabia ad essere veramente molto carina, o almeno pare dalle foto che ho visto su 1 manifesto..... Dacci 1 occhiata, se ti piace può essere 1 ottimo affare, avresti il nuovo pianale e l'ultimo mod a differenza di polo e ibiza..... Se stai sui 15.000km meglio il benza imho! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Che ci vuoi fare... per certi utenti, se non hai almeno 100cv/litro stai guidando un polmone che non si muove...
![]()
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
[OT]
C'è un esplosione di Bolzanini in sto forum,che è hanno portato la corrente elettrica pure qui? ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra solo un po piccola..
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il peso è molto alto la cilindrata piccola ergo in modalità aspirata è ferma, in pianura è 1 problema relativo ma in salita se sei sotto regime di turbina sei proprio fermo..... Non è questione di avere 20000 cv è 1 ottima auto onesta x quel che costa va benone e francamente ne son rimasto sorpreso, ma in percorsi + impegnativi almeno la 1.4 base è veramente ferma, uso molto meno il cambio io con la mia 1.6 benza x dirti...... E come sopra nn parlo x sentito dire ma xchè ho PROVATO, dato che ce l'ha la mia ragazza e me la fa guidare molto spesso.... ![]() Sottocoppia in montagna va tanto quanto 1 1.0/1.2 aspirato benza a bassi regimi....... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
azz spero di no ancora
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e cmq non è che con un benzina se vai in montagna non devi cambiare... il TDI di base va benissimo solo che con la diff di prezzo irrisoria uno va direttamente sull'80cv. Con la mia ex-micra dci 82cv andavo d'appertutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti credo che la sceltam igliore sia l'80Cv visto anche il peso della car.... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
io con una lancia ypsilon 1.3 mjet in salita vado che è una meraviglia anche con la macchina leggermente carica... l'importante è cambiare marcia quando lamacchina va in difficoltà... ovvio!
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Io in quella fascia ti consiglio la nuova CLIO che secondo me è un'ottima macchina con ottimi prezzi ed è di recente progettazione a differenza della Polo che è un restyling di un modello con diversi anni alle spalle.
Comunque credo che 20.000 km all'anno siano ancora pochi per pensare di prendere il Diesel. Non è facile stabilirlo, ma credo che la convenienza inizi verso i 25-30 mila all'anno.
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
la Polo avrà anche diversi anni alle spalle ma è molto più solida di qualunque renault... sono andato a vedere la nuova twingo sembra assemblata col cartone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.