|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Va bene che è gratis, ma noi che facciamo: continuiamo a disinstallare e reinstallare ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() La licenza in teora dura un anno, ma se si formatta riparte da zero, indi chi ha come me AOL-Kaspersky (l'ho scaricato l'altro ieri sera prima del format ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
se AVS non può più contare sulle firme di Kaspersky (o, meglio, più che sulle firme, sulla celerità con cui venivano rilasciate...), passerei senza ombra di dubbio ad Antivir
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Fino ad adesso viene ancora aggiornato come al solito e da quella pagina è ancora possibile avere licenze...
Ovvio che un antivirus per quanto buono, ma non aggiornato è praticamente inutile e va sostituito con un altro, ma finché c'è preferisco AVS... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Penso dal momento che ti mandano il codice, altrimenti basterebbe disinstallarlo/formattare per avere sempre AVS. Non sono sicuro, comunque...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse come dici tu...mannaggia a me e alla mia fretta per aver scaricato ![]() speriamo che qualcuno mi tolga sto dubbio grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Procurati un'altra licenza finché puoi... Io ne ho prese 3 per i vari PC dove lo installerò
![]() Quello che mi fa pensare che abbia durata fissa indipendentemente dalla data di installazione è che dopo l'installazione si collega ad internet per controllare che la licenza sia valida e probabilmente anche per controllare la data di scadenza... Il problema si ripresenterà comunque tra un anno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensavo che solo salvandolo sul pc non partisse il countdown,invece le tue parole mi fanno pansare che ad ogni codice corrisponde una precisa scadenza indipendentemente da quando si installa il prodotto e si inserisce la key.Io credevo invece che il codice servisse solo per attivare avs nel senso funzionale del termine e che poi la scadenza fosse generata con l'immissione delle chiavi nel registro durante l'installazione... ![]() Avrei potuto aspettare un altro pò prima di scaricarlo... ![]() grazie ancora saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
2) ho chiesto una nuova licenza 3) mi è arrivata via e-mail 4) ho riavviato il programma 5) è spuntato un pop up in cui mi avvertiva di rinnovare la licenza 6) io invece di scegliere Renew ho scelto Activate ed ho inserito la nuova licenza 7) ora presumo di avere un altro anno di aggiornamenti. o no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
scusate fatemi capire una cosa, AOL non collaborerà + con kaspersky per avs, ma con mcafee sempre per avs? io ho avs con kaspersky, mi sa che allora avs non lo aggiorneranno davvero più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() In particolare : McAfee® VirusScan Plus – Special edition from AOL. Sembra che le ultime licenze rilasciate rendano possibile scaricare ancora per un altro anno gli aggiornamenti di AVS, dopodiché scomparirà ..., a meno che non venga rilevato da un'altro partner, o che Kaspersky ritenga comunque utile mantenere una versione free. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno per 8 mesi avrò il piacere di averlo sui note ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
mi sa che avs lo toglierò prima della scadenza della mia licenza, poi uscirà kaspersky 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non è più possibile scaricare active virus shield, hanno tolto la pagina delle licenze, fortuna che ho scaricato una copia licenziata 2 giorni fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.