|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Ma di quali driver esistenti stai parlando:quelli vecchi oppure quelli nForce della scheda madre? In ogni caso quando rimuovi quelli vecchi risolvi il problema. Non è che i crash dipendono dal chipset/driver nForce? Hai dato un occhio al magnifico 3d ufficiale dei Driver nForce? [ot]Circa la firma, ce ne sono di grrls che fraggano senza troppi problemi, saranno di meno, ma ci sono.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
X-treme G per XP x64 rollano. Davvero. Mi danno minimo 100 punti in piu' al 3dmark06 rispetto al whql.
PS:. Ma allora esiste gente che usa x64 per giocare. Credevo di essere l'unico... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@ dr-omega
Grazie anche da parte mia.
Spero che con driver più recenti PureVideo HD funzioni! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
i crash sono sintomatici sul mio PC, mi odia quel botolo lì.... quindi non vuole farmi giocare, l'unico vero motivo è questo. no cmq lo hanno guardato un sacco di persone e nessuno ci ha capito niente, ogni tanto crasha per motivi sempre diversi. comincio a pensare che siano i capacitor....oltretutto ora che comincia a fare + caldo i crash sono aumentati quindi potrebbe essere. l'unica cosa che mi frena dal farli cambiare è che con linux neanche un crash, anche sotto sforzo...boh [ot] : è un riferimento a quello che pensate tutti voi maskietti, non sappiamo guidare, non sappiamo fraggare e non sappiamo giocare a calcio, l'unico che o è vero è il terzo (e voi non sapete ballare) ma per il resto sono fandonie maschiliste e sessite quindi fà bene che una delle poche girls del forum lo ribadisca
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
per il resto mai accorta di nessuna differenza
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se volessi installarli sul portatile (cosa che nudi e crudi non ci vanno) cosa mi servirebbe?
Una volta avevo un programma per moddarli, esiste ancora e dove lo reperisco? grazie per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh, io ho una 8800GTX ed ho installato i Xtreme G 162.18 per winxp ed
ho risolto tutti i problemi di stabilità della scheda e di compatibilità con i pannelli piatti... provate ad usare la funzione "messa a punto del sistema" nel pannello di controllo Nvidia. Io ho fatto quella da 20min, salvato il profilo ed impostato come default all'avvio di winxp. L'unica cosa che non va è il FanControl... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I driver aggiornati in italiano per WindowsXP x64 ci sono ma il link fornito sul sito nvidia è sbagliato.
Quello corretto è il seguente: http://www.nvidia.it/object/winxp64_162.18_it.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

<<