|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
scusa, se non sai le cose perchè vai in giro a diffamare la gente? non c'è nessuna truffa. da quale post si capisce che è una truffa? la gente così saccente non la capisco proprio... quali basi hai per determinarlo?!?!? mah! oggi alcuni di voi che hanno lasciato i nominativi sono già stati contattati e riceveranno a breve la check call e la proposta di abbonamento, domani che è l'ultimo giorno tocca ai rimanenti
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 Ultima modifica di dj_ste : 30-07-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
non siamo noi che abbiamo scelto che prezzi applicare alle offerte, ma è stato fastweb a darci queste offerte e una serie di numeri da chiamare.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
offerta
la tua collega mi ha chiamato, poi è caduta la linea e + niente.... cosa costerebbe fisso+mobile 0 + internet full?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz, ti faccio richiamare domani... mi ricordi solo via pm nome e numero? cmq fisso+mobile 0 + internet full costa 21+32=53 euro al mese per sempre
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A me oggi hanno chiamato,ho dato tutti i miei dati, compresi quelli di un documenti, poi hanno registrato la chiamata, entro 48 ore mi richiamano per fix l'appuntamento con il tecnico...durante la registrazione è stato detto chiaramente che il prezzo è di 32 euro per sempre per fastweb full + opzione giorno e notte, ovvero internet senza limiti + 5 ore di chiamate verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta...mi è sembrato tutto corretto e molto professionale...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grazie per la testimonianza
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
fate attenzione a cio che fate mi raccomando(una testimonianza significa nada).
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
confermo anke io le informazioni del post... i prezzi sono quelli!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
attendi la bolletta prima di dirlo
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
attackment ma 6 proprio malfidente.... ma scusa...secondo te se ti registrano la chiamata... poi ti mandano il contratto da firmare a casa con tutti i prezzi...bla bla bla... secondo te può essere una ca**ata?? Non vedo cosa ci sia di malfidente in dj_ste... lui offre un servizio... te vedi se ti sta bene...sennò non accetti. Ho visto anche il forum di adunanza e te lo attacchi non avendo prove certe di una presunta baggianata... dj_ste vuole proporre a suo parere un modo per risparmiare e te lo controbatti sempre... da cosa deriva tutto questo accanimento???
Ciauz |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
se fossi nuovo abbonato sottoscriverei pure io l'offerta
milioni di italiani sottoscrivono Alice (se non è una truffa quella.... il mio vicino non m'ha voluto ascoltare e ogni 2 giorni non riesce a navigare ) quindi una proposta di Fastweb scontata a quel prezzo val bene la pena del "rischio" (ammesso che di rischio si possa parlare, quando si ha in mano una telefonata registrata e il contratto con i costi)
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
scusa ma se volete (parlo in generale ovviamente, mica riferito a te) fare concorrenza a telecom, perchè non provvedete a portare la full dove manca ?
Secondo me sarebbe un investimento che darebbe risultati...parecchi vogliono distaccarsi da mamma telecom, però non hanno alternative di sorta....
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
probabilmente c'è in programma di raggiungere le zone coperte in wireless, ma non nel brevissimo periodo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Non voglio giudicare la promozione di fastweb pubblicizzata dall'utente dj-ste senza avere elementi oggettivi a riguardo, anche se non posso fare a meno di notare che appare molto conveniente per non dire ottima.
Voglio però mettere in guardia gli utenti sul modus operandi di molte compagnie telefoniche e/o provider, tele2 in primis, a riguardo della stipula dei contratti per via telefonica. Fate attenzione perchè ACCETTANDO di registrare la telefonata, si stipula un contratto e spesso i relativi servizi vengono ATTIVATI prima che il cliente abbia modo di (ricevere e) leggere la proposta commerciale in formato cartaceo e controfirmare il relativo contratto. http://www.anti-phishing.it/news/art...s.23052007.php Anche se recentemente è stata emanata una delibera da parte dell'Autorità Garante per le Comunicazioni (a questo LINK è presente un estratto) è cmq bene fare attenzione alle sottoscrizioni di proposte per via telefonica. Non voglio fare paragoni tra tele2 e fastweb, sono un cliente di entrambi e con fastweb mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE sotto tutti i punti di vista (e sono tuttora cliente), ma solo farvi capire che le condizioni contrattuali e le caratteristiche dell'offerta che ascolterete per telefono potrebbero essere diverse da quelle applicate dal provider o fornitore di servizi.Con tele2 mi è capitato di sentirmi propinare servizi e opzioni tariffarie diverse da quelle realmente applicate e che si leggono poi nella bolletta. Ovviamente le società di telefonia si avvalgono di società e/o agenti esterni per promuovere e vendere le proprie offerte commerciali, così possono scaricare a loro la responsabilità derivanti al modo in cui vengono attivati i servizi, i venditori sono contenti perchè guadagnano per ogni contratto stipulato ed i clienti pure per l'offerta vantaggiosa appena sottoscritta.A meno che le caratteristiche reali dell'offerta siano ben diverse da quelle che si sono sentiti riferire per telefono. Mi auguro infine che la promozione qui pubblicizzata mantenga le promesse effettuate, per la soddisfazione di tutti, clienti e venditori...altrimenti sapete con chi prendervela e non dite che non siete stati avvertiti
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
promo terminata, mi sembra che siano trati contattati tutti o quasi tutti quelli che hanno lasciato il nominativo (o almeno quelli che hanno risposto al numero lasciato). chi ha attivato l'opzione si faccia sentire per commentare l'offerta prima dell'attivazione effettiva, dopo l'attivazione e dopo le bollette.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.

) quindi una proposta di Fastweb scontata a quel prezzo val bene la pena del "rischio" (ammesso che di rischio si possa parlare, quando si ha in mano una telefonata registrata e il contratto con i costi)