Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 22:35   #21
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi

scusa, se non sai le cose perchè vai in giro a diffamare la gente?
non c'è nessuna truffa.
da quale post si capisce che è una truffa?
la gente così saccente non la capisco proprio... quali basi hai per determinarlo?!?!? mah!

oggi alcuni di voi che hanno lasciato i nominativi sono già stati contattati e riceveranno a breve la check call e la proposta di abbonamento, domani che è l'ultimo giorno tocca ai rimanenti
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85

Ultima modifica di dj_ste : 30-07-2007 alle 22:40.
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 22:43   #22
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
scusa, se non sai le cose perchè vai in giro a diffamare la gente?
non c'è nessuna truffa.
da quale post si capisce che è una truffa?
la gente così saccente non la capisco proprio... quali basi hai per determinarlo?!?!? mah!

oggi alcuni di voi che hanno lasciato i nominativi sono già stati contattati e riceveranno a breve la check call e la proposta di abbonamento, domani che è l'ultimo giorno tocca ai rimanenti
sara perche mi fido e non poco di quel commerciale, e dato che voi chiunque siate non potete fare prezzi simili.
Old 30-07-2007, 22:45   #23
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

non siamo noi che abbiamo scelto che prezzi applicare alle offerte, ma è stato fastweb a darci queste offerte e una serie di numeri da chiamare.
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
Old 30-07-2007, 23:08   #24
half
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
offerta

la tua collega mi ha chiamato, poi è caduta la linea e + niente.... cosa costerebbe fisso+mobile 0 + internet full?
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 23:15   #25
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da half Guarda i messaggi
la tua collega mi ha chiamato, poi è caduta la linea e + niente.... cosa costerebbe fisso+mobile 0 + internet full?

azz, ti faccio richiamare domani... mi ricordi solo via pm nome e numero?
cmq fisso+mobile 0 + internet full costa 21+32=53 euro al mese per sempre
Old 30-07-2007, 23:15   #26
MattSpeen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
A me oggi hanno chiamato,ho dato tutti i miei dati, compresi quelli di un documenti, poi hanno registrato la chiamata, entro 48 ore mi richiamano per fix l'appuntamento con il tecnico...durante la registrazione è stato detto chiaramente che il prezzo è di 32 euro per sempre per fastweb full + opzione giorno e notte, ovvero internet senza limiti + 5 ore di chiamate verso i fissi nazionali senza scatto alla risposta...mi è sembrato tutto corretto e molto professionale...
MattSpeen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 23:26   #27
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

grazie per la testimonianza
Old 31-07-2007, 00:03   #28
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

fate attenzione a cio che fate mi raccomando(una testimonianza significa nada).
Old 31-07-2007, 00:09   #29
cracker_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cracker_pazzo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
confermo anke io le informazioni del post... i prezzi sono quelli!!!
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 00:29   #30
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
confermo anke io le informazioni del post... i prezzi sono quelli!!!
attendi la bolletta prima di dirlo
Old 31-07-2007, 00:37   #31
cracker_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cracker_pazzo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
attackment ma 6 proprio malfidente.... ma scusa...secondo te se ti registrano la chiamata... poi ti mandano il contratto da firmare a casa con tutti i prezzi...bla bla bla... secondo te può essere una ca**ata?? Non vedo cosa ci sia di malfidente in dj_ste... lui offre un servizio... te vedi se ti sta bene...sennò non accetti. Ho visto anche il forum di adunanza e te lo attacchi non avendo prove certe di una presunta baggianata... dj_ste vuole proporre a suo parere un modo per risparmiare e te lo controbatti sempre... da cosa deriva tutto questo accanimento???

Ciauz
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 06:55   #32
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
attackment ma 6 proprio malfidente.... ma scusa...secondo te se ti registrano la chiamata... poi ti mandano il contratto da firmare a casa con tutti i prezzi...bla bla bla... secondo te può essere una ca**ata?? Non vedo cosa ci sia di malfidente in dj_ste... lui offre un servizio... te vedi se ti sta bene...sennò non accetti. Ho visto anche il forum di adunanza e te lo attacchi non avendo prove certe di una presunta baggianata... dj_ste vuole proporre a suo parere un modo per risparmiare e te lo controbatti sempre... da cosa deriva tutto questo accanimento???

Ciauz
da centianaia di clienti truffati al medesimo modo? che spesso si leggono?
Old 31-07-2007, 09:22   #33
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
se fossi nuovo abbonato sottoscriverei pure io l'offerta

milioni di italiani sottoscrivono Alice (se non è una truffa quella.... il mio vicino non m'ha voluto ascoltare e ogni 2 giorni non riesce a navigare ) quindi una proposta di Fastweb scontata a quel prezzo val bene la pena del "rischio" (ammesso che di rischio si possa parlare, quando si ha in mano una telefonata registrata e il contratto con i costi)

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 10:14   #34
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
il collegamento non funziona
Old 31-07-2007, 10:26   #35
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
scusa ma se volete (parlo in generale ovviamente, mica riferito a te) fare concorrenza a telecom, perchè non provvedete a portare la full dove manca ?
Secondo me sarebbe un investimento che darebbe risultati...parecchi vogliono distaccarsi da mamma telecom, però non hanno alternative di sorta....
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 10:34   #36
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
scusa ma se volete (parlo in generale ovviamente, mica riferito a te) fare concorrenza a telecom, perchè non provvedete a portare la full dove manca ?
perchè i costi sarebbero superiori ai ricavi, altrimenti l'avrebbero già fatto

probabilmente c'è in programma di raggiungere le zone coperte in wireless, ma non nel brevissimo periodo

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 17:09   #37
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Non voglio giudicare la promozione di fastweb pubblicizzata dall'utente dj-ste senza avere elementi oggettivi a riguardo, anche se non posso fare a meno di notare che appare molto conveniente per non dire ottima.

Voglio però mettere in guardia gli utenti sul modus operandi di molte compagnie telefoniche e/o provider, tele2 in primis, a riguardo della stipula dei contratti per via telefonica.

Fate attenzione perchè ACCETTANDO di registrare la telefonata, si stipula un contratto e spesso i relativi servizi vengono ATTIVATI prima che il cliente abbia modo di (ricevere e) leggere la proposta commerciale in formato cartaceo e controfirmare il relativo contratto.

http://www.anti-phishing.it/news/art...s.23052007.php

Anche se recentemente è stata emanata una delibera da parte dell'Autorità Garante per le Comunicazioni (a questo LINK è presente un estratto) è cmq bene fare attenzione alle sottoscrizioni di proposte per via telefonica.

Non voglio fare paragoni tra tele2 e fastweb, sono un cliente di entrambi e con fastweb mi sono sempre trovato OTTIMAMENTE sotto tutti i punti di vista (e sono tuttora cliente), ma solo farvi capire che le condizioni contrattuali e le caratteristiche dell'offerta che ascolterete per telefono potrebbero essere diverse da quelle applicate dal provider o fornitore di servizi.Con tele2 mi è capitato di sentirmi propinare servizi e opzioni tariffarie diverse da quelle realmente applicate e che si leggono poi nella bolletta.

Ovviamente le società di telefonia si avvalgono di società e/o agenti esterni per promuovere e vendere le proprie offerte commerciali, così possono scaricare a loro la responsabilità derivanti al modo in cui vengono attivati i servizi, i venditori sono contenti perchè guadagnano per ogni contratto stipulato ed i clienti pure per l'offerta vantaggiosa appena sottoscritta.A meno che le caratteristiche reali dell'offerta siano ben diverse da quelle che si sono sentiti riferire per telefono.

Mi auguro infine che la promozione qui pubblicizzata mantenga le promesse effettuate, per la soddisfazione di tutti, clienti e venditori...altrimenti sapete con chi prendervela e non dite che non siete stati avvertiti
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 21:06   #38
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
il collegamento non funziona
veramente funge

quoto Qnick
Old 31-07-2007, 23:00   #39
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

promo terminata, mi sembra che siano trati contattati tutti o quasi tutti quelli che hanno lasciato il nominativo (o almeno quelli che hanno risposto al numero lasciato). chi ha attivato l'opzione si faccia sentire per commentare l'offerta prima dell'attivazione effettiva, dopo l'attivazione e dopo le bollette.
Old 02-08-2007, 08:26   #40
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
perchè i costi sarebbero superiori ai ricavi, altrimenti l'avrebbero già fatto

probabilmente c'è in programma di raggiungere le zone coperte in wireless, ma non nel brevissimo periodo
e allora cuociano nel loro brodo visto che non hanno coperto neppure tutti i capoluoghi di provincia...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian