|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma che diavolo è un PROclamo?????????????????????
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
vengono affidati a SDA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
se tutti facessero come te a che ora finirebbe il giro alle 2 di notte. io se devo pagare in contrassegno cerco sempre di avere i soldi contati o al massimo 1-2 euro in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi scusa metti che dopo di te doveva andare a 1km di distanza? sarebbe dovuto ritornare indietro e darti il pacco e sicuramente avrebbe perso molto di più che 3 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che io sappia i corrieri non son tenuti a dare il resto... Ma forse sono io ad essere male informato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Di certo che se ne va dopo che tu gli hai detto che scendi,è un infame. Quote:
Sto pacco mi è arrivato alle 14,ero appena tornato a casa da 15 minuti,mica sapevo che sarebbe arrivato quel giorno! Quote:
Se il tuo lavoro è CONSEGNARE PACCHI devi aspettare anche 3 minuti. Sei PAGATO x quello,è un lavoro che va a NUMERO di consegne,non a tempo impiegato. Son affari tuoi se ci metti 1ora x una consegna o 1minuto...ed è proprio x questo che i postini non aspettano. Loro devono fare un certo giro,prima finiscono,prima vanno a casa. ![]() Facile far così... ![]() Dato che x il contrassegno paghi alle poste (o al corriere) una tariffa in +,mi pare quantomeno logico che ti diano il resto. Paghi il contrassegno? Allora voglio anche qualche servizio,no?
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno non ha i soldi in contanti va in banca a prelevare e poi glieli porta. Secondo il ragionamento che fai uno potrebbe benissimo fare così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma credo che sia proprio scritto nelle condizioni del "servizio"... Io ricordo di averlo letto la prima volta che ho ricevuto un pacco e pagato in contrassegno... Pure mio padre quando paga con 'sto sistema si prepara sempre la cifra esatta... Anche perché di solito uno sa benissimo in anticipo quanto dovrà sborsare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
prova magari inizialmente a lasciargli un messaggio vicino alla tua casella di posta (visto che molla lì i cartoncini e se ne va, suppongo che sia anche difficile beccarlo)...
se poi continua, bè allora fai qualcosa di più "concreto".
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
da qualche settimana abbiamo installato delle cassette postali esterne, fuori dal cortile , verso il cancelletto da cui si accede al cortile stesso.
le cassette non sono grandi abbastanza da contenere pacchi e pacchetti e ci era stato detto che in quel caso il postino avrebbe suonato e consegnato il pacco a mano. un par de bae. son 2 gg che trovo pacchetti meta' dentro e meta' fuori la cassetta , e non ci vuole molto che qualcuno , passando di li' , li porti via... coapozpoa
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
A chi chiedeva perché non vado dal direttore a protestare, o peggio a scrivere direttamente alla sede della provincia: questo signore ha una famiglia, è stato male tempo fa (credo un esaurimento) e solo di recente ha ripreso il suo posto. La verità è che comunque so che razza di lavoro facciano, con quanti maleducati si scontrino ogni giorno e che assegnano sempre più corrispondenza e zone con gli stessi soldi.
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Fagli cambiare metodo, o fagli cambiare lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
io il postino me lo sono fatto amico
![]() gli ho aggiustato il pc 2 volte lol ![]() se mi arriva una raccomandata e non mi trova me la lascia nella cassetta delle lettere e passa il giorno dopo per firmare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
per entrare in posta....) ![]() Si, anche il mio è un giovane stronzetto (nuovo) e ci gode un mondo a portarmi le multe... ![]() Proprio egli, il quale non usa mai il casco, e si fà tutta la via dove abito in contromano (senso unico) ![]() ![]() ![]() Vendetta tremenda vendetta, se lo becco con la macchina lo stiro sotto ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Forse vale nei piccoli centri ed in ogni caso devono aspettare la fine del turno (8-14) per andarsene visto che devono timbrare e poi, la maggior parte delle volte, se rientrano prima dal giro si sistemano il casellario per il giorno dopo, preparano i pacchi di posta che i viaggettari la mattina presto portano nei punti di raccolta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ci avrò messo 3 minuti appunto...capisco non prendersela comoda,ma cribbio,3 minuti puoi anche aspettarli,no? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
scusa ma hai detto che sei sceso e salito a casa per ben due volte quindi presumo che 10 minuti buoni già li aveva aspettati, probabilmente si sarà stufato di aspettare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.