|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Allora innanzi tutto hai ragione, l'opzione che devi fare è la terza ovvero (preso dal sito) :
Quote:
![]() Per farti un esempio di compatibilità puoi cercare su internet informazioni sullo standard 802.11G. Per farti un esempio pratico, a casa ho un Macbook collegato Wi-Fi all'Airport Extreme (che funziona da router tanto quanto l'Airport Express, hanno solo costi e funzioni diverse). Ad esso mi sono collegato con il mio vecchio PC Windows tramite una scheda Wi-FI PCI della Asus la quale supporta il protocollo 802.11G. Non ho preso la chiavetta perchè mi costava meno la scheda PCI ma ci sono molte persone che usano queste chiavette WI-FI e si trovano bene. Ne trovi di tutte le marche, se non ti fidi delle marche sconosciute ne trovi anche della NetGear (per esempio...).Per i prezzi fai qualche ricerca anche su ebay, ma direi intorno ai 30/40€.
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Wow.. credevo di meno visto che m hanno detto che costano meno degli switch...
Va bè.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Uffaaaa! com comprato questa maledettissima penna wifi, e mentre istallo il softwere dal cd mi dice che mi serve il "sp1 hot ecc..." se istallo il sp2 in teoria dovrebbe aver compraso anche qusto specie di extra per il sp1 vero?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.