|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@ pierpixel
noto una certa dose di ironia nel tuo commento. sai cosa ti dico io mi ci diverto col Wii a differenza di quanto succede con i giochi tutti uguali delle console, mi tengo il pc per gli FPS e gli RTS ed i lwii per il resto e sto bene così, visto che a breve quello che per via delle limitazioni varie non puo' fare sto wii glielo faro fare io a modo mio la cosa non mi tange ulteriormente. cmq mi sà che la N per fargli fare da player DVD avrebbe dovuto spendere in licenze varie ed alzare il prezzo. con l'homebrew invece nu paghi na lira di royalties per il player dvd, ringrazie jhon per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nintendo
E' un pochino off-topic, ma c'entra sempre con la Nintendo... ho letto oggi su El Pais che Nintendo America ha dichiarato di non voler più produrre giochi per Gameboy, per concentrarsi solo su Wii e DS...
chi sa lo spagnolo la trova qui: http://www.elpais.com/articulo/tecnologia/ultima/partida/Game/Boy/elpeputec/20070718elpeputec_1/Tes Per tornare in topic.... ma alla fine, oltre che giochini molto semplici, quali sono le potenzialità dell'homebrew giocato tramite browser? (O ho capito male io?) Per Nintendo DS, per es. c'è un homebrew che ti permette di giocare a The secret of Monkey Island e tutte le altre avventure Lucas (ammesso che abbiate il gioco originale, s'intende...) Immaginatevi il mitico Monkey pilotabile col pennino DS.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.