|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Poi, l'avvocato ha fatto bene a consigliare di farsi dare lo stesso il titolo. Se alla data risulta scoperto e successivamente viene protestato, il proprietario dellìimmobile avrà anche un titolo esecutivo che dimostra senza ombra di dubbio il mancato pagamento.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
eh si ok...ma sono illegali, nn cambia la sostanza...e penso che un avvocato non dovrebbe accettarli...dico io nè ! ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Si tengono intestate le utenze solo se si affitta in nero... è una regola vecchia come il cucù... altrimenti le facevi intestare a lui! Ma poi scusa dopo i primi 20 giorni di ritardo del pagamento dell'affito potevi tranquillamente far chiudere le utenze...
Era logico che il postdatato fosse scoperto... ![]()
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma perche' in questo caso non vai la e con la forza lo butti fuori di casa? o ci cambi la serratura quando non c'e'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sbaglio o bastava telefonare alla banca che ha emesso l'assegno per sapere subito se fosse stato coperto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() l' inquilino indesiderato dovrebbe vaporizzarsi in poco tempo ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la legge italiana tutela gli inquilini? lol...si è visto con quei vecchietti cacciati di casa dai carabinieri, costretti ad andare in ospedali, centri di accoglienza ecc...questo è un moroso, non paga da mesi, chiama i carabinieri e fallo cacciare a calci in culo...
ps: ma gli assegni postdatati non sono illegali?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ps: se parli di case popolari non ha senso, quelle sono occupabili come niente, qui si parla di una casa privata in affitto a uno che non paga. Non c'è nient'altro da dire o fare, se non cacciarlo.
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Male che vada un bel giubbetto antiproiettile, una pistola e si và a staccare i contatori! ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Domanda: perchè le utenze sono intestate a te?
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s: no, non parlo di case popolari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se non erro in italia non esiste il furto d'appartamento quindi rubalo a te stesso
![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
cioè fatemi capire, tu hai uno in casa da 1 anno e mezzo e per legge non puoi cacciarlo????
sono ignorantissimo in materia, ma a me è stata insegnata una cosa, CASA MIA NON SI TOCCA, se a me uno si piazza in casa: 1) sta in nero, vado a casa MIA (occupata) con le spranghe e fingo di non conoscerlo ecco cosa dire alla polizia che ti interroga: "caro commissario io e una decina di amici incappucciati e armati di spranghe volevamo fare una festicciola nella casa sfitta, ma ci ho trovato uno sconosciuto dentro e abbiamo avuto tanta paura la nostra reazione è stata logica", va bhe questa è un esagerazione però io lo farei uscire dovessi incendiare casa mia (non sto scherzando) 2) il tizio ha regolare contratto, (che avra una scadenza e tutto), lui prende lo sfratto esecutivo, e se non esce lo tirano fuori le forze dell'ordine, e cmq gli faccio staccare luce acqua tutto, perchè se le bollette sono intestate a me io semplicemente non pago. una cosa è certa a storia finita sto qua finisce male (e io probabilmente finirei peggio)
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
se sono in nero puoi entrare in casa, iniziare a sparare e dire che erano ladri...
![]() gli fotti pure tutti gli effetti personali... scherzi a parte mi dispiace solo che la durata delle cause in italia si misura in lustri |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
purtroppo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.