|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Uso Sundek da almeno 5 anni e mi sono sempre sembrati indistruttibili, colore resistente e ottimo tessuto. Sicura fosse originale? Ad occhio sembra consumato per il troppo attrito dovuto forse a scarsa acqua nello scivolo.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ottimi costumi ... ne ho uno qsto è il suo 3° anno di vita ed è integrissimo... usato in parco acquatico, mare e vela
ti è andata di sfiga, mi spiace d'altronde (si scrive così?) sia che butti una mercedes o una pandina giù da un burrone bene non gli fa Ultima modifica di matmat86 : 09-07-2007 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
costume in nylon?
oh madunnin
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Eh, alcuni lo usano ancora...
... da qualche anno preferisco poliestere Ecco l'oggettino che mi son fatto quest'anno http://eu.quiksilver.com/products/Detail.aspx?id=4763
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
imho hai scorrato acido
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Sempre più felice di non aver mai speso 65 euro per un costume
Si paga la marca e la moda, credo che anche costume da 20 euro del decathlon sia valido alla stessa maniera. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
dovreste scrivere la guida ufficiale all'acquisto di costumi da bagno trendy, robusti ed economici. anche sul grasso da spalmare sugli scivoli.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ne ho un paio di quelli lunghi con i fiori; sono ancora nuovi, ci vado al amre e ci gioco a pallone
bello il colore comunque
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
anche io ne ho un paio praticamente come nuovi. dopo mezza estate, nn li chiudevo più causa panza.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io tornerei in negozio, scontrino alla mano...spieghi come sono andate le cose e se ti dice bene torni a casa con un costume nuovo (o alla peggio con un buono). Non esiste proprio che un capo nuovo e di marca si sia rovinato a quel modo dopo una sola volta di utilizzo. Sicuro che è un capo fallato
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
A me pare che ti sei ca...o sotto
Dì la verità, avevi paura degli scivoli?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne guadagnavi in vestibilità
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sundek sgommati,ultimo modello...altrochè
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
guarda successe anche a me con un costume che si lesionasse nel sedere a venire giu dallo scivolo (non mettetevi a fare pensieri...avrò avuto otto anni
) una delle prime volte che lo indossavo. noi lo riportammo al negozio (o meglio, la mamma) e la commessa molto gentilmente disse che non lo poteva rimborsare, ma ce ne vendette uno nuovo a prezzo di costo (meno della metà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.

) una delle prime volte che lo indossavo. noi lo riportammo al negozio (o meglio, la mamma) e la commessa molto gentilmente disse che non lo poteva rimborsare, ma ce ne vendette uno nuovo a prezzo di costo (meno della metà