|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in ospedale
![]() non ho mai subito altri interventi prima quindi non saprei dirti se è stato normale o no, cmq ero sveglia e cosciente quando hanno dato gli ulitmi colpetti per inserire il chiodo e mettere le viti, parlavo con l'anestesista e avevo il telo davanti la testa ma per come era messo vedevo il monitor ( credo dei Rx, cmq bianco nero) che guardava anche l'ortopedico che operava
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
....no, perché in tal caso potresti anche denunciali e prenderti un sacco di soldi, basta che fai la matta e fai finta di pigliare ansiolitici per il trauma da risveglio intraoperatorio che hai subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
no no anestesizzata ma cosciente
ho provato dolore quando mi hanno tolto le viti e anche in un altro interventino per svuotare un ematoma da un litro circa ( taglio, inserimento cannula e aspirazione )
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() Comunque in bocca al lupo per tutto... da quello che ho intuito ne avrai ancora per un pò, ma sicuramente tornerà tutto apposto visto che hai un motivo in più per essere al massimo dato che la new entry ti darà sicuramente parecchio da fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ja]{|e un operazione del genere comporta spostamenti dei muscoli, di arterie, legamenti, asportazioni di porzioni di cartilagini, rimodellamento dell'osso ecc... credi che una anestesia locale possa interessare tutte queste parti del corpo???
Ultima modifica di nemodark : 07-07-2007 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Interessa le gambe, fai un'anestesia spinale e la parte sotto non la senti più
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi state LEGGERMENTE spaventando...
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ovvio che si, ti pare che stiamo nel medioevo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Non preoccuparti, non sentirai nulla... ti faranno stendere su un lettino, ti diranno con da mille in poi... a mille e 4 sarai bello che addormentato.
![]() Ti risveglierai intontito dopo che sarà tutto finito e ti assicuro non sentirai nessun dolore, avrai solo un saporaccio in bocca che sparirà dopo qualche ora tutto qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Pensa che ci son casi di gente che con l'anestesia totale non si addormenta ma non riesce più a muoversi fino alla fine dell'effetto e sente tutto
![]() (nun so se è vero, ricordo che l'ho letto)
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ok, allora non capisco dove vuoi arrivare con il tuo discorso ???
Secondo me hai detto un inessattezza, affermando che questa operazione si poteva eseguire in anestesia locale, quindi secondo me ora ti stai solo arrampicando sugli specchi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ho solo domandato se gliela facevano in locale o totale, non mi pare di aver affermato da nessuna parte che quest'operazione si poteva eseguire in locale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok, come sempre sono io che capisco male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
mia sorella mi racconta un po' tutto di quello che succedede ogni giorno in ospedale, quindi ho informazioni di seconda mano, anche se non credo proprio che mi racconti balle, e mi dice che quando vede che il paziente comincia a dare segni prematuramente di risveglio (ci sono dei macchinari, sai, per vedere la profondità dell'anestesia) gli dà un'altra botta di anestetico e lo rispedisce all'altro mondo ![]() se c'è qui qualche anestesista in sala mi corregga se sbaglio edit: mi spiego ancora meglio perché forse non mi sono spiegta bene prima: mi riferivo alla prima operazione che è stata eseguita in anestesia totale, mi pare di avere capito che solo la seconda operazione è stata in locale in quanto era incinta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
credo che l'anestesista non abbia insistito perchè da quando ho aperto gli occhi a quando l'ortopedico ha lasciato il campo per farmi ricucire saranno passati 5 minuti e inoltre ero già stata completamente sedata per due giorni dopo l'inicidente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.