|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao Red, ci aggiorni la coda per favore?
![]() giusto per capire se c'è speranza ;p
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
Coda vaschetta senza speranza
![]()
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
RedWolfwere ha acquistato tutto il blocco, la sua ingordigia non vi ha lasciato niente
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
PERDONATEMI!!!
![]() vi vogghiu bbene ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
Se per caso venderai la vaschetta, ricordati ke ci sono sempre
![]()
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania/Ginevra
|
Qualora tu non avessi letto il regolamento (ammesso che ne fossi capace) lo incollo quì così che le persone con cui contratti stiano + attente a gente come te :
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita). Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare. e ancora : Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita[...] |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai parzialmente fornito i dati a un altro, nel momento in cui ti ha chiesto anche un recapito hai concluso con un terzo.
visto che avevi preso l'accordo con uno, non capisco perchè tu abbia deciso poi di concludere con un altro. se entro sera non avrete sistemato la questione, saranno presi provvedimenti (parlo sia al venditore che all'acquirente)
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ciao,
io mi son messo in coda per il blocco, mi spiace per gnomolamer ma non vedo il problema... se ci vogliamo attaccare ai minuti dei post o dei pm per avere o meno un pezzo... allora sto forum è alla frutta
![]() |
#31 |
Moderatore
|
non è questione di minuti o altro. si sono accordati, il venditore ha comunicato gli estremi per il pagamento. alla richiesta di avere i dati, non ha più voluto saperne ed è passato a te.
in una situazione normale, vista la precedenza al blocco, saresti tu il primo. ma visto che l'accordo era già stato preso, il primo non sei tu ma GnOmOLaMeR edit: un momento, perchè vedo che GnOmOLaMeR ha scritto "coda confermata dati scambiati" ma non vedo un suo post precedente
![]() |
#32 |
Senior Member
|
un'amico di gnomo si era messo in coda per lui, syphon (in prima pagina)
![]() |
#33 |
Moderatore
|
azzo, son proprio fuso oggi.. stanti così le cose, devo (purtroppo per te, nonostante l'aiuto) confermare quanto detto sopra: avendo già preso accordi con GnOmOLaMeR, non c'è motivo (da quello che si può leggere) per cui poi abbia vnduto a te
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ho semplicemente dato la precedenza al blocco come scritto in prima pagina (precedenza al blocco e alla consegna a mano).
Se non ho rispettato il regolamento cercherò di risolvere la situazione il prima possibile.
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
|
sbaglio o avevi già un accordo con GnOmOLaMeR, e gli avevi già comunicato i dati per il pagamento?
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Si eravamo in via per concludere.
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatore
|
allora non c'è motivo di passare oltre, o sbaglio?
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
ragazzi non so come vada a finire la cosa... però nel caso in cui il blocco nn sarà venduto, rinnovo il mio interesse per la vaschetta e per questa sono il primo in coda e per la pompa.
grazie. ciao ciao ![]()
Ultima modifica di napass : 08-07-2007 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ho sentito Red Star ieri sera e mi dice che gnomo non l'ha ancora contattato ;(
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Si, non ho ancora ricevuto nessun mp da gnomo e siccome ho fretta di concludere passerò avanti con la coda.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.