Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 09:34   #21
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Photo Experience!

Dai fa niente..puoi dire che è una moda che hai scoperto a cuba..ANCHE FIDEL L'HA!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:35   #22
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
secondo me è photoshop
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Perchè la foto non rendeva giustizia, sembravano identici i due colori, invece ad occhio nudo si vede nettamente la differenza praticamente come nella foto modificata

perspicace
Old 04-07-2007, 09:36   #23
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
sono troppo precise le righe dall'abbronzatura al bianco...o avevi una "muta" o cmq qualcosa di aderenze...oppure photoshop
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:45   #24
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da jimmytf Guarda i messaggi
sono troppo precise le righe dall'abbronzatura al bianco...o avevi una "muta" o cmq qualcosa di aderenze...oppure photoshop
tutti svegli stamane
l'ha scritto che ha usato photoshop per accentuare il colore dato che non rendeva bene come dal vivo
Old 04-07-2007, 09:57   #25
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
tutti svegli stamane
l'ha scritto che ha usato photoshop per accentuare il colore dato che non rendeva bene come dal vivo
Già che aveva il lavoro iniziato, poteva far sparire anche un po' di pancetta e magari prima di fare la foto indossare un paio di mutande più "fescion" (magari con un po' di imbottitura per fare bella figura )....
Old 04-07-2007, 10:01   #26
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
bel photoshop e bella abbronzatura...

sei proprio un metallaro!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:11   #27
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Certo, in una volta non recuperi, io vado spesso al mare e nonostante questo, nel fine settimana mi sono leggermente strinato le spalle.....
Ci vorrà almeno una settimana di sbattimento per mettere la crema giusto nella zona scura, altrimenti divento zebrato
Old 04-07-2007, 10:48   #28
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Non sono mutande o boxer, sono i pantaloni corti del mio pigiama

A chi ha detto che ho la pancetta non commento nemmeno mi spiace ma ho solo carne e niente grasso

Comunque quell'abbronzatura mi è venuta con 2 sole sedute di sole, una dalle 8 del mattino fino al tramonto e una di un paio d'ore, dalle 14 alle 17, gli altri giorni di lavoro stavo più all'ombra o era nuvoloso. Diciamo che se prendo sole seriamente divento come un africano.

Non sono ciclista/camionista/muratore, ma faccio security E devo stare vestito di nero (pantaloni lunghi, anfibi, maglietta nera con logo dell'agenzia) che ci sia sole, pioggia o nebbia.

Detto questo finalmente ho capito che fare quindi: metto la crema protettiva nelle zone abbronzate e non la metto nelle altre parti.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:49   #29
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Detto questo finalmente ho capito che fare quindi: metto la crema protettiva nelle zone abbronzate e non la metto nelle altre parti.
Se non c'ero io
Old 04-07-2007, 11:01   #30
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Se non c'ero io
Grazie

Qui non hanno capito il senso del thread a parte te

1) come fare per tornare normale.
2) diventare come me per lanciare la nuova moda (scrivete "io ci sto" e vi aggiungo nel primo post)

Quando saremo un discreto numero chiamerò studio aperto per lanciare la notizia in apertura di "TG".
Old 04-07-2007, 11:14   #31
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
dalle mie parti quella si chiama "cotta rurale"

l'unica cosa che puoi fare è metterti a prendere il sole con un bel paio di guanti lunghi
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:48   #32
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Apro qualche dubbio, tanto per spaccare
1- se hai usato fotociop per far risaltare la differenza è inutile che ci dici in quanto tempo hai ottenuto tale abbronzatura potendone vedere solo i risultati modificati; potrei dirti: lavati la barca alle 14:00 e vedi come ti diventa la schiena
2- ammesso e non concesso che tu ti sia abbronzato lavorando come dici sarei curioso di sapere che t-shirt vi danno:
- il segno sulle braccia è in una posizione strana dovrebbe essere o più su per maniche corte o più per mezze maniche
- il collo è dritto???? nessun tipo di curva?
Old 04-07-2007, 12:21   #33
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Adesso ti mostro la foto originale. Sul collo si vede bene la differenza anche se non sembro molto scuro, sulle braccia invece quasi non si nota, mentre in realtà il colore è ben più "marrone" nelle parti abbronzate.

Visto che abiti vicino le mie parti, se vieni a vedere lo spettacolo della red bull in piazza Unità il 6-7 luglio, ti mostro dal vivo la differenza

Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian