|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Photo Experience!
![]() Dai fa niente..puoi dire che è una moda che hai scoperto a cuba..ANCHE FIDEL L'HA!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
perspicace ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
sono troppo precise le righe dall'abbronzatura al bianco...o avevi una "muta" o cmq qualcosa di aderenze...oppure photoshop
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() l'ha scritto che ha usato photoshop per accentuare il colore dato che non rendeva bene come dal vivo ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bel photoshop e bella abbronzatura...
sei proprio un metallaro! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Non sono mutande o boxer, sono i pantaloni corti del mio pigiama
![]() A chi ha detto che ho la pancetta non commento nemmeno ![]() ![]() Comunque quell'abbronzatura mi è venuta con 2 sole sedute di sole, una dalle 8 del mattino fino al tramonto e una di un paio d'ore, dalle 14 alle 17, gli altri giorni di lavoro stavo più all'ombra o era nuvoloso. Diciamo che se prendo sole seriamente divento come un africano. Non sono ciclista/camionista/muratore, ma faccio security ![]() Detto questo finalmente ho capito che fare quindi: metto la crema protettiva nelle zone abbronzate e non la metto nelle altre parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Grazie
![]() Qui non hanno capito il senso del thread a parte te ![]() 1) come fare per tornare normale. 2) diventare come me per lanciare la nuova moda (scrivete "io ci sto" e vi aggiungo nel primo post) Quando saremo un discreto numero chiamerò studio aperto per lanciare la notizia in apertura di "TG". |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
dalle mie parti quella si chiama "cotta rurale"
![]() l'unica cosa che puoi fare è metterti a prendere il sole con un bel paio di guanti lunghi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Apro qualche dubbio, tanto per spaccare
![]() 1- se hai usato fotociop per far risaltare la differenza è inutile che ci dici in quanto tempo hai ottenuto tale abbronzatura potendone vedere solo i risultati modificati; potrei dirti: lavati la barca alle 14:00 e vedi come ti diventa la schiena ![]() 2- ammesso e non concesso che tu ti sia abbronzato lavorando come dici sarei curioso di sapere che t-shirt vi danno: - il segno sulle braccia è in una posizione strana dovrebbe essere o più su per maniche corte o più per mezze maniche - il collo è dritto???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Adesso ti mostro la foto originale. Sul collo si vede bene la differenza anche se non sembro molto scuro, sulle braccia invece quasi non si nota, mentre in realtà il colore è ben più "marrone" nelle parti abbronzate.
Visto che abiti vicino le mie parti, se vieni a vedere lo spettacolo della red bull in piazza Unità il 6-7 luglio, ti mostro dal vivo la differenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.