|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Quote:
Aggiugente Alucc alla prima pagina! Allora bas io adesso vado online però non ci ho ancora giocato al gioco lo ho preso adesso, quindi sono niubbo total mi devo abituare un po, e con il pad non sono un grande tiratore... Devo anche prima modificare il personaggio per metterci le protezioni ecc.. Ci becchiamo!!!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Stasera che bas era andato via, giocavo al co-op con una femmina, si vedeva dai vestiti, tutta vestita di nera come un ninja e la bandana...
Viene dal giappone, peccato che non aveva l'auricolare...... ![]() In realtà non so se sia femmina o maschio..... Però nel mio primo server che sono entrato mi pareva di sentire delle voci da donne.... Che sia anche giocato da loro? ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sto facendo un po' di single per impratichirmi con i comandi. Poi mi mi butto anchio nell'online. Mi sembra un buon gioco!
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
E si veramente una buona spesa direi!
Divertentissimo il Co-op online, io bas e ciccioz (amico di bas) facevamo dei numeri. 2 porte io e ciccio in una porta vicino ai terroristi, bas in un altra . Ciccio apre io butto granata bas entra uccide il nemico nascosto a destra. I nemici esplodono e liberiamo l'area! Col microfono troppo bello! Il conteggio ad ogni porta 1...2.....3.... VIA!!!!!! Fuoco!!!!!!!!!!!!!!!! Bombe che saltano, porte tirate giu da C4. Insomma troppo bello!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Per essere bello il gioco è bello e in coop è divertentissimo, ma io proprio non mi trovo col pad. Per mirare un nemico (sempre ammesso che capisca dove sia) ci metto dieci secondi. Non capisco perchè in qusti giochi non mettano il supporto mouse+tastiera. PS3 li gestisce tranqullamente e R6V è un gioco proveniente dal PC quindi non ci sarebbe nessun problema a mettere anche questa possibilità. Peccato, perchè così, per me, è quasi ingiocabile.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ti crei dei problemi impossibili.
Vi spiego lui vorrebbe che quando uno spinge a sinistra non gli facesse lo strafe ma gli si girasse automaticamente la visuale e andasse dritto....... Ma non ci riesci proprio ad andare a sinistra e con l'altro joistick giri la visuale? O senò bisorrebbe mettere nel joistick destro su e giu avanti indietro e sinistra e destra fanno la visuale cosi ti giri con quel joistick......... Ma in sto gioco sono tutti giappo. E poi perchè non si possono sceglier i server te li deve cercare lui?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Evvai finito una partita in coop con il grande bas e lelek.
All inizio eravamo sempre fermi per la morte di lelek ma dopo è arrivata una americana quindi io parlavo in italiano con bas e lelek e inglese con l'americana. Bellissimi scontri. Io e bas eravamo una furia non ci fermava nessuno, quei maledetti terrorisi erano morti, grazie alle cariche di c4 di bas piazzate sulle porte, e alle mie granate incendiare che facevano bruciare al rogo tutti i terroristi con tanto di urla! ![]() Alla fine ve ne siete andati tutti e siamo rimasti io e l'americana e abbiamo vinto molto divertente anche se non è italiano il player, basta che abbia mic e parli inglese..... Ho visto che se accendo il mic e poi la play, o accendo il mic prima di entrare in un server molte volte non si riesce a collegarsi ai server perchè?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
![]() ![]() ![]() peccato che poi mi sono disconnesso colpa della adsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Il consiglio che posso darti e' cerca di capire come funziona questa perfierica con gli fps, se usavi il D-pad scordatelo ed impara ad usare gli stick, e soprattutto prenditi il tempo che serve. Se giochi sfavato pensando al mouse e ti fai prendere dall'incazzatura perdi solo tempo. ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
In resistance facevo tutto io, però te la cavavi abbastanza bene dai. In vegas oggi hai provato e sei migliorato di molto, solo che non usi bene L1 per appattirsi ai muri alle macchine e a tutti gli oggetti della mappa. A volte fai fatica a mirare in verticale mentre in orizzontale sei abbastanza bravo Cmq resistance o R6V a me non cambia niente. E che non so come non riesci a capire dove sono i nemici pur avendo le freccie quando ti colpiscono che ti indicano la direzione del nemico...
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
We raga non c'è piu nessuno di voi che gioca?
Organizziamo qualcosa dai! Oggi ho giocato con tanta gente ita facevamo un TDM ed ho vinto miglior numero uccisioni, tutti col microfono eravamo troppo tattici, stavamo in difesa ad aspettare il nemico, io me ne andavo solo sul tetto e uccidevo quelli in strada! Però c'era qualcuno che veniva sul tetto, i miei amici non li vedevano e fortunatamente quando mi giravo non erano del tutto saliti..... Ho vinto!!
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Riscrivo per dire...
Ho cambiatoidea su questo gioco ![]() Chi ha ''diseganto'' il messico è un disgraziato.. il gioco diventa molto piu godibile passato quel livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.