|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Così si fa: non si può fare skateboarding? Perfetto, se lo fai ti arresto senza farmi troppi problemi.
Non come qui che anche se rubi o uccidi ancora un po' e non ti fanno niente. Le regole devono essere rispettate, c'è chi le fa rispettare tirando fuori le palle e chi non le fa rispettare e in quest'ultimo caso a prenderlo nel didietro sono quelli che le rispettano. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Se vabbé, a momenti accoppano uno perché usava lo skate e dopo vendono fucili e pistole come il riso soffiato.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a quanto pare 2 ragazzini volevano scappare, in più stavano gia mostrando segni di violenza verso il poliziotto compresa la ragazza, non vedo niente di male nel comportamento del poliziotto, NON SI SCAPPA, poi ovviamente i telegiornali l'hanno sicuramente fatta piu grossa del solito, non ho visto il servizio ma immagino abbiano detto:
"Ragazzini fermati mentre passeggiavano con lo skate, presi a pugni e calci e schiacciati a terra, peso dell'uomo 120kg contro i poveri e fragili ragazzini, notate come cerca di spezzare il collo ai ragazzini... ma vaaaaaaaaaaaaff" |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fatto bene
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
La Legge, questa sconosciuta.
E' vietato andare sullo skateboard per i marciapiedi, per tutelare sia i pedoni che quell sulla tavola. Se il marciapiede lo permette c'è un cartello che ti permette di fare le tue passeggiate. Personalmente ho un grande rispetto per i pedoni e ciclisti. E tendenzialmente sono protettivo nei loro confronti. Ma quando fanno le stupidate... Non so attraversa la strada fuori dalle zebre, ma nessuno lo vuole capire. Se incominciassero a farsi rispettare, un po'... Invece i poliziotti, cheh anno la coda di paglia, preferiscono stare al fresco nelle loro belle pattuglie climatizzate infischiandosene del resto. Fanno, bene! Ci vuole un po' di rigore in questa società malata! Vorrei vedere voi quando vi arriverà uno skate sugli stinchi, quanto sarete contenti. Vorrei vedere voi quando un tizio sui pattini vi piomberà addosso perchè non è riuscito a fermarsi, cadrete e vi romperete un femore. Vedremo, vedremo...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ma io direi che ha fatto proprio bene!!
ci vorrebbero persone cosi anche qui a napoli...per i ragazzini che vanno sui motorini!!! a parte essere incoscienti e causare incidenti, si infilano ovunque e nn hanno rispetto per la normale circolazione delle auto e/o pedoni (corrono anche sui marciapiedi)...ma la cosa più brutta..e che se "per caso" e sempre per "colpa loro" succedesse qualche incidente con sti motorini e loro ci rimettono (macchina vs motorino..chi vince? ) anceh se avessimo ragione noi( precedenza ecc, questa sconosciuta per loro) passiamo noi un guaio..che ingiustizia
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
se vi becco in bicicletta dove nn ce pista ciclabile so cazzi vostri^^
ma vi leggete?^^
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
1) non si vedono i ragazzini che sk8ano ma solo che camminano con le tavole
2) sembravano piuttosto aggressivi, anche se dal filmato non si capisce, quindi l'uso della violenza può essere necessario...che poi violenza, non ha nè sparato nè usato il taser (e ci mancherebbe), solo che quando pesi 100kg e te la prendi con dei bastoni di scopa sembra che esageri in ogni caso. 3) anche se è il "go skateboarding day", se in una zona non c'è il permesso, non usi lo skate. Detto questo, è un video inutile, non si capisce niente (con quei pochi secondi si potrebbe ipotizzare che andavano a zig-zag in mezzo al traffico con lo skate), quindi occhio ai giudizi. Qui da me c'è la piazzetta dove si usa lo skate, nè carabinieri nè polizia ci hanno mai detto niente.
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma avete visto con che violenza ha preso la ragazza solo perchè stava parlando col poliziotto forse cercando di persuaderlo. E imo invece di pensare ad arrestare skaters sarebbe meglio andare in cerca di problemi più grossi. Vuoi far rispettare la legge? Cazzo al massimo fai un multa ma non puoi arrestare un ragazzino di 15 anni!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
I metodi saranno stati un pò grezzi, ma almeno ha fatto il suo dovere. E certo bisogna vedere quello che è successo prima/durante/dopo. Quello è solo un filmatino In quanto cittadino onesto, gradirei che ci fossero poliziotti simili anche qui, così si vedrebbe scendere di brutto la criminalità. Qua invece uccidi qualcuno e dopo qualche giorno sei libero (e ti trovano pure un lavoro ).Mi accontenterei di uno tipo questo:
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Poliziotti così certo, ma verso chi si merita quei trattamenti. Magari ce ne fossero in italia
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
sono anch'io per il rispetto della legge, ma anche la reazione deve essere + o - proporzionata... IMHO per giustificare una reazione simile da parte del poliziotto mi aspetto che alemno sia stato pesantemente insultato dai ragazzini. Altrimenti se questa reazione è giustificata cosa andrebbe fatto ad esempio alle baby gangs che rubano ai coetani o peggio violentano le compagne di classe!? Io a Milano vado sempre in bici anche dove non ci sono le piste ciclabili e spesso anche sui marciapiedi. Se un poliziotto tentasse di placcarmi a quella maniera sarebbe giusto? Secondo me, no ciao
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
comunque trovo lo stesso un po' esagerata la reazione
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Non mi sembrava il caso di mettersi a inseguirli o afferrarli al collo. Sono pur sempre dei ragazzini di 13 anni e non hanno fatto poi nulla di così terribile. Quote:
.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Attenti biciclettai che a giocare col fuoco ci si scotta... No ma seriamente, a volte ho dovuto fare manovre pazzesche per schivare alcuni di questi individui che tranquillamente venivano contromano, in curva e perdipiù con un bambino sul seggiolino
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Sulla pista ciclabile ci posso andare le biciclette e non le auto. Sulla strada ci possono andare le bibliclette E le auto. Il codice della strada, questo sconosciuto...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
quante volte capita di vedere ciclisti sui marcapiedi, e' il caso di aggredirli a questa maniera?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
x tutti quelli che dicono che ha fatto bene sarei curioso di vedere se la prossima volta che vi scade il disco orario nel posteggio arrivasse un tipo del genere e vi trattasse così......
forse vi sfugge il concetto di multa????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

) anceh se avessimo ragione noi( precedenza ecc, questa sconosciuta per loro) passiamo noi un guaio..che ingiustizia 
).
.