|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Saluti!
NZXT H5 Flow - Intel i5 12400F - ASUS PRIME B660-PLUS D4 - Patriot Viper 4 16GB (2 x 8GB) DDR4 3600MHz C17 - Lexar NM710 SSD 1TB, M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe - Sapphire NITRO+ RX 480 OC 4 GB - EVGA SuperNOVA 650 G3, 80 Plus Gold 650W - Monitor SAMSUNG SyncMaster T27B300 27'' @1920x1080 - Thermalright Assassin X 120 SE CPU Air Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Incredibile
Era una settimana che non capivo cosa stesse succedendo...
Cambiare le porte con TCP 1775 e UDP 1756 funziona...mi piacerebbe sapere come è possibile aggirare con una soluzione così banale la nuova tecnologia dei filtraggi... A proposito di disdette dei contratti...sì...ho parlato con persone informate su questi argomenti...da parte degli ISP si tratta di inadempienza contrattuale ma sono sicuro che troverebbero mille maniere per ribaltare la frittata...insomma...la banda in realtà è utilizzabile, solo, non con i programmi P2P...e non so se enti come l'associazione dei consumatori potrebbero appoggiare una simile protesta...spero in una nuova trovata da parte degli sviluppatori di questi software... Vezzi, ne veden! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
caspita
stavo per passare da libero 2mega filtrata (***tacci loro) a tele2 credendo non fosse filtrata invece scopro che anche tele2 aderisce a questa iniziativa!!! ma può un'azienda comportarsi un questo modo??? dovremmo firmare una petizione in massa contro questo maledetto filtraggio del p2p e vedete come iniziano a sudare freddo pensando ai miliardi di € ke perderebbero!!! uno paga un tot al mese x avere 2mega di banda da sfruttare a piacimento e non per farsi filtrate il p2p (che poi per la maggior parte e ciò che spinge verso le flat) è davvero una politica scorretta che dovrebbero pagare a loro spese sta massa di truffatori!!!
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Crotone
|
ma proprio non vi va emule? anche io ho purtroppo tele due.. ma riesco benissimo a scaricare da emule.... non tocco velocità elevate ma pian piano scarico...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
beh...prova a scaricare un qualsiasi aggiornamento di sicurezza del sistema operativo, o di qualche altro software, o cmq gli aggiornamenti dell'antivirus con il 56K, e poi mi racconti (anche il semplice uso di msn ne risulta appesantito)...per non parlare dello streaming...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho un problema analogo, ma non mi va nemmeno il messenger, nè Windowsupdate. Su linux mi collego con amsn, ma anche lì non c'è verso con la posta di hotmail. Non vanno neanche i torrent e il mulo si collega ai server con id alto, ma kad è sempre firewalled.
Penso sia un problema di filtraggi perchè alle 6 di mattina va tutto bene. Per il messenger ho risolto parzialmente modificando l'MTU del router a 1640, ma alla mattina lo devo rimettere a 1500. Certo che se si usano le porte TCP 1775 e UDP 1756 come fa a funzionare il messenger? Non sono le sue porte?
![]() |
#27 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Alcuni dicono di sì, altri di no.
Comunque vorrei dire una cosa sulla presunta maggiore economicità di Tele2. Per chi non stipula altri contratti l'ADSL 2 Mega viene 19,90 €, contro i 19,95 di Alice 2 Mega (che verrà portato a 7 Mega) e lo stesso per Tiscali che dà i 4 mega. Dove sarebbe la cosiddetta maggiore economicità di queste ADSL? Inoltre Tele2 non applica mai ai vecchi clienti le condizioni più favorevoli dei nuovi contratti, sicchè occorre sempre disdire per fare un contratto diverso.
![]() |
#29 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Confermo che nel mio caso mettere le porte TCP 1775 e UDP 1756 NON SERVE A NIENTE: sempre firewalled.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.