|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
Meglio così?
![]() ![]()
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Ottimo, ma segui il consiglio sulle griglie: potresti prendere quelle blu da tuning, sono uno spettacolo da vedere! Ricordati anche di nascondere il cavo ide, che in quella posizione non è di buon gusto! Buona lavoro fino ad ora, ma vediamo come si sviluppa ulteriormente!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
sinceramente nn ho voglia di spenderci altri soldi per comprare le griglie... il cavo ide nn può essere nascosto, se nn colorando il frontale, ma voglio lasciarlo trasparente, ho comprato della rete per coprire la ventola ma nn mi piace proprio...
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
dai raga è il suo mod...se a lui va bene così no problem
![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Como
|
up
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
nell'ultima foto sembra molto bello, la ventola cosi a vista però gli toglie un po di eleganza, nn che sia brutto, però per stare in un salotto come dici tu ci sta un po male
![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montesilvano
|
Salve a tutti,
ho quasi finito di preparare un mini pc ed il suo case di plexiglass, ho due fisse sull'alimentatore: vorrei togliere l'involucro, ma mi spiegate per favore come ripristinare la messa a terra garantita in precedenza dall'involucro? secondo: vorrei togliere i dissipatori dell'ali e spararci su una bella ventolina direttamente sui compnenti dell'ali. Se entrambe le mie domande avessero una soluzione positiva potrei realizzare un pc dalle dimensioni di un libro di 100 pagine..... ![]() adesso è tutto smembrato e funzionante, (ci stò scrivendo questo msg) ed è acceso da due giorni senza alcun cenno di riscaldamento anche col muletto al pascolo, i compnenti sono : processore celeron 1ghz con ventolina da 8 db, alimentatore da 200w con ventolina a 5 volt, ram 128 mb, xp alleggerito, hd hitachi 60 gb e basta........sono molto soddisfatto, spero di fare una cosa elegante, per l'appunto un case che poi vorrei rivestire come un libro antico.....non è originale come idea, l'ho visto in rete e mi è piaciuta un sacco! Gentilissimi per un vostro aiuto........ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me la messa a terra se la infili su una vite avvitata nel plexy non succede nulla, magari ci metti un pò di gomma...
Per la ventola, no problem...è tutto di guadagnato... Ora però facci vedere questo pc "in 100 pag." |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montesilvano
|
Grazie trik,
purtroppo sono un ignorante in materia elettrica, ma cerco di capire come non correre rischi col vostro prezioso aiuto, quindi mi dici di un avite sul plex, si ma qual è la funzione della messa a terra? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
|
Ciao. Hai fatto un lavoro molto carino soprattutto per il fatto che è il tuo primo mod. A parte i consigli sulle grate e gli altri che ti hanno dato fin'ora, e che quoto, mi sentirei di aggiungerne un altro riguardante le due ventole nere davanti all'ali: non potresti trovare la maniera di posizionarle senza ricorrere a quelle due viti? Inoltre potresti usare ventole trasparenti che sarebbero in tema con il plexiglass, magari privandole di eventuali led, se temi eccessivi luccichii.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.