Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2007, 22:56   #21
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Zerostress, ti serve in ordine:

-Una milizia armata o meglio un vero e proprio esercito
-DElle istituzioni in grado di garantirti l'effettività
-Degli abitanti
-E..un territorio..

Q.B. un pò di violenza, di forza e un pò di C4.

Procurateli, se vuoi realizzarei il tuo progettino di stato.
mettiamo caso che 5000 persone si installino nell'interno dell'australia non popolata e che vivano di ció che producano... lo stato non percepisce niente ne gli abitanti dei quella zona ricevano niente dallo stato... dopo tot di tempo la creazione di un nuovo stato, non essendoci interessi economici si viene a formare normalmente, se ci fai caso dove c'é maggior ricchezza e moviementi monetari sono sempre state regioni di movimenti di indipendenza vedi sierra leon, vedi lombardia, vedi pais vascos vedi lussemburgo, vedi monaco...
Old 21-06-2007, 22:57   #22
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
se ci sono riusciti gli amish puoi riuscirci anche tu
fluke81 è offline  
Old 21-06-2007, 22:58   #23
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
mettiamo caso che 5000 persone si installino nell'interno dell'australia non popolata e che vivano di ció che producano... lo stato non percepisce niente ne gli abitanti dei quella zona ricevano niente dallo stato... dopo tot di tempo la creazione di un nuovo stato, non essendoci interessi economici si viene a formare normalmente, se ci fai caso dove c'é maggior ricchezza e moviementi monetari sono sempre state regioni di movimenti di indipendenza vedi sierra leon, vedi lombardia, vedi pais vascos vedi lussemburgo, vedi monaco...
usufrutto???
Dj Ruck è offline  
Old 21-06-2007, 23:00   #24
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
certo che fai certi paragoni

ah la gente..."buonista"

bhe se rispetti la legge credi nella legge e non parli di ammazzare qualcuno, se fai un concetto di legge tuo, io ne posso fare uno mio magari potrebbero fare qualsiasi cosa a mia mamma perché la odio ma mi stanno sul cazzo chi non rispetta il limiti di velocitá quindi dimmi caro come fai a capire se hai ragione tu o io? come fai a dire che il bianco é piú bello del nero o viceversa... se hai una visione soggettiva della legge perché non accetti la mia visione soggettiva? su dai basta pensarci un po anche se per te é difficile! vedi uno che ha superato i limiti ha ucciso 3 persone, cosa vuoi che sia in confronto a uno stupro? meglio uccidere uno che supera i limiti di velocitá o uno che stupra una donna? rifletti prima di postare.
Old 21-06-2007, 23:03   #25
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
bhe se rispetti la legge credi nella legge e non parli di ammazzare qualcuno, se fai un concetto di legge tuo, io ne posso fare uno mio magari potrebbero fare qualsiasi cosa a mia mamma perché la odio ma mi stanno sul cazzo chi non rispetta il limiti di velocitá quindi dimmi caro come fai a capire se hai ragione tu o io? come fai a dire che il bianco é piú bello del nero o viceversa... se hai una visione soggettiva della legge perché non accetti la mia visione soggettiva? su dai basta pensarci un po anche se per te é difficile! vedi uno che ha superato i limiti ha ucciso 3 persone, cosa vuoi che sia in confronto a uno stupro? meglio uccidere uno che supera i limiti di velocitá o uno che stupra una donna? rifletti prima di postare.
lol...io non ho mai parlato di uccidere...e cmq per me sia lo stupratore, sia chi ha ucciso 3 persone superando i limiti di velocitá dovrebbero marcire in carcere...ti pensavi che io "indultassi" il motociclista??? lol...
Dj Ruck è offline  
Old 21-06-2007, 23:06   #26
FagioloOne
Member

L'Avatar di FagioloOne

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
Ricordo che per metà del territorio l'Australia è deserto. Meglio una regione all'interno della foresta pluviale in Brasile, si è più riparati più nascosti e minimo c'è acqua, però ci sono troppi insetti.
Ancora meglio prendere possesso della Groenlandia, tanto con i cambiamenti climatici fra un po' sarà di nuovo molto green.
FagioloOne è offline  
Old 21-06-2007, 23:08   #27
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

E secondo te, l'Australia l'indipendenza te la garantisce in quattro e quattrotto?
zerothehero è offline  
Old 21-06-2007, 23:37   #28
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
Non c'è bisogno di dichiarazioni di indipendenza o altro basta mettere delle regole e seguirle, e già mi metto a ridere, quelle dello stato non vengono rispettate immagina le tue

cmq a parte gli scherzi se esistono gli amish non vedo perchè debba essere impossibile la tua idea, in italia esistono gli elfi che vivono sulle montagne con lo stesso modo di vivere ma con regole diverse , poi e logico se tu hai delle regole assurde nessuno ti seguirà, se invece le tue idee e/o regole sono valide e ti seguiranno parecchie persone si potrebbe fare anche uno stato, vedi san marino, il vaticano ahahhahahaah..........assurdo ma vero......
niente è impossibile basta solo crederci....
Titanium555 è offline  
Old 21-06-2007, 23:51   #29
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Zero...
sentiammè...

l'unico modo per non aver cazzi è NON avere rapporti s enon con animali senza cellulare e senza vestiti...

se caschi su una isola deserta a mmesso che sia fattibile rte e una tizia finisce che te la fai andare ... ma gli eventuali fiogli già scazzano ...

non c'è verso: l'isolamento è l'unico modo per non aver scazzi.

imho consiglio monastero buddista, monte athos e simili, mal che vada visto che rinunci al mondo almeno ti guadagni il nirvana.
Old 21-06-2007, 23:54   #30
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

comunque son più comuni di quel che si crede le collettività-villaggio autosufficienti e semi-chiuse.

molte su base religiosa.... ma non tutte (queste in genere seguono una morale "naturale" che è derivante dal mix morale e culturale dei membri.

se ne trovano un po' ovunque al mondo, bhè certo magari in olanda di terra ce n'è pochetta e ste cose funzionanno solo cho i "tecnologici" MOLTO lontani.
Old 21-06-2007, 23:57   #31
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

rifacciamo le "comuni" figa mista e cannabis per tutti!!!

... si ma chi si alza a zappare e a sradicare erbacce, ad arare a mano ... a fare muretti a secco... etc etc etc...

'na fatica bestia... arriva a sera che c'hai manco fiato per respirare, figuriamoci per uno spino o per una trombata...

mmmm

imho proposta morta sul nascere.

meglio la borghesizzazione modernista e tecnologico-dipendente per quanto alienante e disumanizzante.
Old 22-06-2007, 00:59   #32
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
No Grazie, meglio sapere come gira il mondo piuttosto che rifugiarsi in utopie improvvisate
.

Come quelli che non guardano il TG...non è che se non guardi non succede
easyand è offline  
Old 22-06-2007, 07:12   #33
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
bhe israele c'é riuscita a suon di attentati e di comprar terra
poteva essere un 3d interessante...invece ecco subito le tue fandonie!!

ti ricordo che israele è stato attaccato appena se ne sono andate le truppe inglesi...

studia storia prima di costruire uno stato tutto tuo
zuper è offline  
Old 22-06-2007, 07:20   #34
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
sono stanco di sentire tutte queste porcherie... perché non comprarsi un pezzo di terra da qualche parte ognuno costuendosi una casa e formare uno stato dove la legge e l'etica morale e civica ma soprattutto il rispetto per il diverso e l'altro vengano rispettati? ci sarebbe con me in questa folle idea?
mi viene da piangere ogni volta che leggo un giornale.
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
facciamolo, io ci sto
si campa di sola madre natura e allevamento sano, risparmio energetico, bioedilizia ecc ecc. facciamo un villaggio tipo il paesotto degli hobbit, dal primo film il signore dei ravanelli.
niente più rincorse e sacrifici per lavoro phiga, soldi ecc ecc
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
ti do pienamente ragione, è disgustoso vedere questo consumismo che ci porta sempre a consumare di più senza saperne il motivo, a costruire case, palazzi e mega costruzioni in cemento che poi rimangono vuote, siamo arrivati alla follia più totale
girando in macchina per la mia città mi sono detto tra me e me ormai le città e cittadine sono solo dei grandi magazzini gli unici posti in cui si può andare sono
per spendere e per alimentare questa società, ognuno si fa il suo bel mondo nella propria piccola dimora chioudendo sempre di più l' accesso al pubblico, è uno schifo!
Iscritto! Siamo già quattro... quando si parte???
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline  
Old 22-06-2007, 08:00   #35
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Quote:
Quote:
sono stanco di sentire tutte queste porcherie... perché non comprarsi un pezzo di terra da qualche parte ognuno costuendosi una casa e formare uno stato dove la legge e l'etica morale e civica ma soprattutto il rispetto per il diverso e l'altro vengano rispettati? ci sarebbe con me in questa folle idea?
mi viene da piangere ogni volta che leggo un giornale.
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
facciamolo, io ci sto
si campa di sola madre natura e allevamento sano, risparmio energetico, bioedilizia ecc ecc. facciamo un villaggio tipo il paesotto degli hobbit, dal primo film il signore dei ravanelli.
niente più rincorse e sacrifici per lavoro phiga, soldi ecc ecc
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
ti do pienamente ragione, è disgustoso vedere questo consumismo che ci porta sempre a consumare di più senza saperne il motivo, a costruire case, palazzi e mega costruzioni in cemento che poi rimangono vuote, siamo arrivati alla follia più totale
girando in macchina per la mia città mi sono detto tra me e me ormai le città e cittadine sono solo dei grandi magazzini gli unici posti in cui si può andare sono
per spendere e per alimentare questa società, ognuno si fa il suo bel mondo nella propria piccola dimora chioudendo sempre di più l' accesso al pubblico, è uno schifo!
Iscritto! Siamo già quattro... quando si parte???
Posso unirmi? noi siamo in 4 e in totale siamo a quota 6 adulti e 2 bambini.
PARSI è offline  
Old 22-06-2007, 08:25   #36
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da PARSI Guarda i messaggi
Posso unirmi? noi siamo in 4 e in totale siamo a quota 6 adulti e 2 bambini.
Io ci starei , ma sono incluse le gang bang ?????????????
Old 22-06-2007, 09:08   #37
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
poteva essere un 3d interessante...invece ecco subito le tue fandonie!!

ti ricordo che israele è stato attaccato appena se ne sono andate le truppe inglesi...

studia storia prima di costruire uno stato tutto tuo
ma che me ne frega a me di israele! ho fatto polemica? no! e poi non mi sembra un mistero che gli ebrei avrebbero comprato pezzi di terra per poi annetterli allo stato di israele infatti esistono un bel po di insediamente fuori lo stato di israele
Old 22-06-2007, 09:13   #38
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Io ci starei , ma sono incluse le gang bang ?????????????
Ovviamente no
PARSI è offline  
Old 22-06-2007, 09:32   #39
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da PARSI Guarda i messaggi
Ovviamente no
Peccato

Va bè , allora mi tocca portare anche la mia ragazza
Old 22-06-2007, 09:43   #40
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
partirei subito pure io.

ma penso che presto i problemi della società attuale si verificherebbero pure nella società "ideale" che si vorrebbe creare; si verrebbero a creare dispute tra gli abitanti, litigi che porterebbero al collasso perchè alla fine è l'uomo che fa il bello e il cattivo tempo.
buglis è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian