|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
se ci sono riusciti gli amish puoi riuscirci anche tu
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bhe se rispetti la legge credi nella legge e non parli di ammazzare qualcuno, se fai un concetto di legge tuo, io ne posso fare uno mio magari potrebbero fare qualsiasi cosa a mia mamma perché la odio ma mi stanno sul cazzo chi non rispetta il limiti di velocitá quindi dimmi caro come fai a capire se hai ragione tu o io? come fai a dire che il bianco é piú bello del nero o viceversa... se hai una visione soggettiva della legge perché non accetti la mia visione soggettiva? su dai basta pensarci un po anche se per te é difficile! vedi uno che ha superato i limiti ha ucciso 3 persone, cosa vuoi che sia in confronto a uno stupro? meglio uccidere uno che supera i limiti di velocitá o uno che stupra una donna? rifletti prima di postare.
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Ricordo che per metà del territorio l'Australia è deserto. Meglio una regione all'interno della foresta pluviale in Brasile, si è più riparati più nascosti e minimo c'è acqua, però ci sono troppi insetti.
Ancora meglio prendere possesso della Groenlandia, tanto con i cambiamenti climatici fra un po' sarà di nuovo molto green. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E secondo te, l'Australia l'indipendenza te la garantisce in quattro e quattrotto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Non c'è bisogno di dichiarazioni di indipendenza o altro basta mettere delle regole e seguirle, e già mi metto a ridere, quelle dello stato non vengono rispettate immagina le tue
![]() ![]() cmq a parte gli scherzi se esistono gli amish non vedo perchè debba essere impossibile la tua idea, in italia esistono gli elfi che vivono sulle montagne con lo stesso modo di vivere ma con regole diverse ![]() ![]() niente è impossibile basta solo crederci.... ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Zero...
sentiammè... l'unico modo per non aver cazzi è NON avere rapporti s enon con animali senza cellulare e senza vestiti... se caschi su una isola deserta a mmesso che sia fattibile rte e una tizia finisce che te la fai andare ... ma gli eventuali fiogli già scazzano ... non c'è verso: l'isolamento è l'unico modo per non aver scazzi. imho consiglio monastero buddista, monte athos e simili, mal che vada visto che rinunci al mondo almeno ti guadagni il nirvana.
#30 |
Senior Member
|
comunque son più comuni di quel che si crede le collettività-villaggio autosufficienti e semi-chiuse.
molte su base religiosa.... ma non tutte (queste in genere seguono una morale "naturale" che è derivante dal mix morale e culturale dei membri. se ne trovano un po' ovunque al mondo, bhè certo magari in olanda di terra ce n'è pochetta e ste cose funzionanno solo cho i "tecnologici" MOLTO lontani.
#31 |
Senior Member
|
aò
rifacciamo le "comuni" figa mista e cannabis per tutti!!! ... si ma chi si alza a zappare e a sradicare erbacce, ad arare a mano ... a fare muretti a secco... etc etc etc... 'na fatica bestia... arriva a sera che c'hai manco fiato per respirare, figuriamoci per uno spino o per una trombata... mmmm imho proposta morta sul nascere. ![]() ![]() ![]() meglio la borghesizzazione modernista e tecnologico-dipendente per quanto alienante e disumanizzante.
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ti ricordo che israele è stato attaccato appena se ne sono andate le truppe inglesi... studia storia prima di costruire uno stato tutto tuo
![]() |
![]() |
#34 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|||
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ma che me ne frega a me di israele! ho fatto polemica? no! e poi non mi sembra un mistero che gli ebrei avrebbero comprato pezzi di terra per poi annetterli allo stato di israele infatti esistono un bel po di insediamente fuori lo stato di israele
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Peccato
![]() Va bè , allora mi tocca portare anche la mia ragazza ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
partirei subito pure io.
ma penso che presto i problemi della società attuale si verificherebbero pure nella società "ideale" che si vorrebbe creare; si verrebbero a creare dispute tra gli abitanti, litigi che porterebbero al collasso perchè alla fine è l'uomo che fa il bello e il cattivo tempo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.