|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scrive un 36 enne...
![]() a me le 16 enni per quanto zoccole e ben cresciute "sanno di latte" TROPPO ancora... ammetto che ci son 22 enni che mi giro a guardarle ... poi le sento parlare e ... vabbhè ... non ci sarebbe granchè dialogo ... dialogo e attrazione credo SANA inizio ad averlo con le 26 enni ... fan già 10 anni in meno di me ... ma obbiettivamente a 26 anni credo possan molto indubitatamente dirsi mature e navigate e responsabili delle loro azioni... una di 16 sinceramente posso dire che è belle, che "cresce bene" ... ma mi ci sento il padre... NISBA ... nessuna attrazione scatta in me. questo di 36 ... tutto a posto non deve comunque esser stato.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Certo che la colombari a 16 anni... :d
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
per le colleghe in canotta e miniminimini ... diciamo che ci si butta l'occhio ... fà comunque un bell'arredo in ufficio
![]() ![]() ![]() la più "piccola" ha 30 anni ... ergo ... (però ragazzi il sex appeal di certe 35-43 enni le sbarbine di 20-25 se lo sognano, nonostante siano fisicamente più "nuove")
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 21-06-2007 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'altra settimana avevo una maglietta dei Rolling Stone,molto colorata,col linguone sul davanti. Mi hanno guardato un po' male...cosa che non succede quando le donne vengono svestite. Quindi,o tutti o nessuno. Non esiste che loro possano andare in giro con le tette mezze al vento mentre io nn posso mostrare le gambe pelose. ![]() E non si parla di buon gusto,dato che a volte vedi anche donne coi pelazzi sotto le ascelle. ![]() ![]() Quote:
Ci sono anche vie di mezzo,eh... Quote:
Non è che a 17 anni e 364 giorni sei pura e indifesa mentre a 18 anni e 1 secondo diventi adulta... ![]() Quote:
Xchè invece venire vestite con abiti di 2 taglie di meno e trattenere il respiro x far vedere le tette,è indice di serietà a lavoro,eh? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ce ne una di 20 anni ma è strafidanzata,senza contare che nn mi si filerebbe molto... Una di 26 che è tutta casa,fidanzato e chiesa... Quella di 30,boh,ha la mentalità di una 40enne. ![]() Le restanti o son troppo vecchie o sono talmente inarrivabili che nn ha senso neanche parlarci...
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 22-06-2007 alle 08:16. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Andare con una 16enne a 36 anni significa essere al capolinea. Ma come cazzo si fa io non ci riesco manco a parlare per 10 minuti con una 16enne che mi vien voglia di strozzarla. Vabbè che l'uomo medio mi sembra ormai diventato un cerebroleso, quindi potrebbe trovarsi anche bene nel mondo dei 16enni.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
A tutti piacciono le minorenni, è per questo che c'è una legge.
Daniele Luttazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Secondo me bisogna stabilire se l'uomo l'ha plagiata in qualsiasi modo, è molto importante e cambia notevolmente le valutazioni che si possono fare sulla vicenda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo,dopo quelli scappi via a gambe levate,xchè probabilmente avrà un cervello grosso come una nocciolina... Quote:
![]() Quote:
http://www.imdb.com/title/tt0126886/ Sto film calza a pennello. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
per la immaturità degli uomini soprattuto... sul "strozzarle perchè di un imbecille che è irritante" la cosa andrebbe estesa a 3/4 della gente che incontro tutti i dì... purtroppo il cervello "alla grande fratello" è ormai in bundle ... è anche uno dei motivi per cui frequento 'sto forum generalmente specie ein questa sezione frequentato da gente copn cerebro attivo ... poi magari le idee son diverse, ma almeno c'è un cervello che gira sopra alla tastiera. te lo paghi a parte quello "normale" e te lo devi costruire in casa quello "pro".
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che due moine di lei, la depressione post separazione coniugale di lui, e un bell' impacco di gnocca sulla fronte... è facile che LEI ABBIA PLAGIATO LUI ... specie se ipocecerebro dotato, come si presume.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
son quelle che te le ritrovi nei longe bar rigorosamente durante la settimana a prendere un apreritivo e prima ti spompinano e poi ti chiedono il nome... poveri mariti...
![]() |
![]() |
#35 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Infatti mi immagino gli sms alle amiche "Ciao belle, non immaginate ke kosa ho fatto mi sono fatta un matusa pieno di grana!!! KAkkio potrebbe essere il mio papi!!! C'ha pure il makkinone!!! Aspetta che lo dico alla Stefy che è in para per quel 20enne senza uno spicciolo....la faccio morire d'invidia"
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
|
Quote:
Cmq nn è così maiala,è che A ME fa ribollire il sangue...ad altri no. ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ti presento la mia collega "casa,fidanzato e chiesa"...a volte mi viene quasi da sperare che il fidanzato gli faccia delle corna grosse quanto un cervo,da come ne parla sembra il dio sceso in terra... "no,le gonne le metto solo x il mio fidanzato...."..."una volta il mio fidanzato voleva picchiare un ubriaco xchè aveva fatto un GESTO (sfregarsi le mani...ma se era ubriaco,quello manco sapeva cosa stava facendo,sei carina ma nn sei 'na top model) poco elegante nei miei confronti"... Quelle che ti tirano fuori il fidanzato nelle discussioni ogni 2 x 3 mi fan venire la pecola...
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 22-06-2007 alle 09:30. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La (ex) fidanzata di un mio (ex) amico...l'amore rende ciechi,ma la fame ti spinge proprio sull'orlo del baratro. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.