Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2007, 23:27   #21
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
non è che uno a 36 anni è decrepito he
scrive un 36 enne...

a me le 16 enni per quanto zoccole e ben cresciute "sanno di latte" TROPPO ancora...

ammetto che ci son 22 enni che mi giro a guardarle ...

poi le sento parlare e ... vabbhè ... non ci sarebbe granchè dialogo ...

dialogo e attrazione credo SANA inizio ad averlo con le 26 enni ...
fan già 10 anni in meno di me ... ma obbiettivamente a 26
anni credo possan molto indubitatamente dirsi mature e navigate e responsabili delle loro azioni...

una di 16 sinceramente posso dire che è belle, che "cresce bene" ... ma mi ci sento il padre... NISBA ... nessuna attrazione scatta in me.

questo di 36 ... tutto a posto non deve comunque esser stato.
Old 21-06-2007, 23:29   #22
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ahahahahah...bello bello,mi mancava la morale cattolica.
http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Antonietta
Maria Antonietta (anche se nn era + medio evo) si sposò a 14 anni (suo marito aveva solo 1 anno di +).Ok,non consumarono x anni,ma ne avevano benissimo la possibilità.
Ti ricordo che nel medioevo le cose avvenivano alla stessa velocità di adesso,sfornavano figli nn appena potevano (diventavano forza lavorativa) e le aspettative di vita nn erano così lunghe (detto in soldoni,se rischiavi di nn arrivare manco ai 30 anni x fame o malattia,era meglio darsi da fare il prima possibile ).

Riguardo le tribù primitive...alcuni popoli primitivi sono dediti a questo tipo di pratica:
http://it.wikipedia.org/wiki/Infibulazione
Che dici,torniamo indietro cmq?
Penso che lui intendesse dire proprio che nonstante i cambiamenti da te descritti se si continua a tollerare cose come quella in topi allora siamo ancora ai tempi del medioevo

Certo che la colombari a 16 anni... :d
Old 21-06-2007, 23:30   #23
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

per le colleghe in canotta e miniminimini ... diciamo che ci si butta l'occhio ... fà comunque un bell'arredo in ufficio

la più "piccola" ha 30 anni ... ergo ...
(però ragazzi il sex appeal di certe 35-43 enni le sbarbine di 20-25 se lo sognano, nonostante siano fisicamente più "nuove")

Ultima modifica di Fil9998 : 21-06-2007 alle 23:44.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:03   #24
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Nel palazzo in cui lavoro c'è anche un'agenzia di commerciali...gli uomini vestiti in giacca e cravatta,le donne sempre con le minne al vento.
Tra l'altro,c'è una mia collega....piccolina ma ben proporzionata...oggi nn riuscivo a staccargli lo sguardo dalle tette mentre bevevo il caffè,ancora un po' e cominciavo a sbavare come un maniaco...UN PO' DI RISPETTO CRIBBIO! Io non vado in giro con i pantaloncini corti e le gambe pelose di fuori,xchè te devi startene con le tette (x altro bellissime ) al vento!
Anche tu sei influenzato da situazioni simili?

Ormai qualunque cosa succeda E' COLPA DELL'UOMO.
e ti lamenti??? provaci no?
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:11   #25
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
ma scusa di che t'incazzi? una non può andare a lavorare come gli pare? te sei arrapato e lei si deve coprire? ma stiamo a scherzare? se tu avessi un collega gay che si arrapasse vedendo te in giacca e cravatta e ti dicesse di venire a lavoro in canotta e mutande ascellari sennò si distrae guardandoti?
No,vedi,io se mi presentassi a lavoro con maglie strane sarei cacciato seduta stante.
L'altra settimana avevo una maglietta dei Rolling Stone,molto colorata,col linguone sul davanti.
Mi hanno guardato un po' male...cosa che non succede quando le donne vengono svestite.
Quindi,o tutti o nessuno. Non esiste che loro possano andare in giro con le tette mezze al vento mentre io nn posso mostrare le gambe pelose.
E non si parla di buon gusto,dato che a volte vedi anche donne coi pelazzi sotto le ascelle.

Quote:
senno burka per tutte e ditelo.
Senza arrivare all'esagerazione,non è che te lo dice il medico di mettere maglie completamente scollacciate.
Ci sono anche vie di mezzo,eh...

Quote:
per tornare al topic in oggetto... la bimbetta sarà stato uno zoccolone di prima categoria. non le faranno niente perche è minorenne. saranno cazzi della famiglia che ha fallito nell'educare. il tipo ha 35 anni. a 35 anni lo sai che andare con una di 16 è illegale. t'hanno beccato che cazzo protesti pure?
Adesso nessuno di noi conosce bene la dinamica,ma nn hai mai visto un film americano? Con la classica "scena" in cui se l'uomo (magari anche solo 19enne) si fa una 17enne rischia di farsi fare le chiappe a strisce.
Non è che a 17 anni e 364 giorni sei pura e indifesa mentre a 18 anni e 1 secondo diventi adulta...

Quote:
io preferisco vedere due tette all'aria in autobus di una bella gnocca anzicheno. poi il tipo non mi attrae e non sarà il mio amore della vita ma almeno per un quarto d'ora non ho pensato alla puzza di umanità ed alla lentezza dei mezzi pubblici.
Ma anche a me fa piacere...è solo che io,uomo,devo avere un abbigliamento più o meno consono. E non dico di venire a lavoro nudo,ma se mettessi una maglia con qualche disegno strano mi urlerebbero contro,dicendo che nn è adatta al posto di lavoro.
Xchè invece venire vestite con abiti di 2 taglie di meno e trattenere il respiro x far vedere le tette,è indice di serietà a lavoro,eh?

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Penso che lui intendesse dire proprio che nonstante i cambiamenti da te descritti se si continua a tollerare cose come quella in topi allora siamo ancora ai tempi del medioevo
Si,in effetti ho mal interpretato. E' che mi son fatto traviare dal concetto "sesso dopo il matrimonio".

Quote:
Certo che la colombari a 16 anni... :d
Ma anche la Chiabotto a 18anni...

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
per le colleghe in canotta e miniminimini ... diciamo che ci si butta l'occhio ... fà comunque un bell'arredo in ufficio
Eh,il problema è che ieri nn riuscivo a staccarle gli occhi dalle tette...

Quote:
la più "piccola" ha 30 anni ... ergo ...
(però ragazzi il sex appeal di certe 35-43 enni le sbarbine di 20-25 se lo sognano, nonostante siano fisicamente più "nuove")
Li dipende molto dalla persona...c'è una mia collega,che avrà oltre i 40 anni...nn fisicamente bellissima,ma ha una faccia da maiala che manco t'immagini

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
e ti lamenti??? provaci no?
Ce ne una di 20 anni ma è strafidanzata,senza contare che nn mi si filerebbe molto...
Una di 26 che è tutta casa,fidanzato e chiesa...
Quella di 30,boh,ha la mentalità di una 40enne.
Le restanti o son troppo vecchie o sono talmente inarrivabili che nn ha senso neanche parlarci...

Ultima modifica di Burrocotto : 22-06-2007 alle 08:16.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:34   #26
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Andare con una 16enne a 36 anni significa essere al capolinea. Ma come cazzo si fa io non ci riesco manco a parlare per 10 minuti con una 16enne che mi vien voglia di strozzarla. Vabbè che l'uomo medio mi sembra ormai diventato un cerebroleso, quindi potrebbe trovarsi anche bene nel mondo dei 16enni.
Old 22-06-2007, 08:37   #27
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
IO le invidio, loro possono venire vestite in canotta e mini e sembrare cmq "dignitose", nuoi uomini porcozzio invece veniamo scambiati per scaricatori di porto (specie il sottoscritto) se osiamo mettere qualcosa senza maniche o anche solo i pantaloni corti....altro che parità dei sessi le donne sono molto + avanti
Old 22-06-2007, 08:47   #28
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
A tutti piacciono le minorenni, è per questo che c'è una legge.
Daniele Luttazzi
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:50   #29
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
più che altro di complesso di edipo o di gerontofilia di lei...
Mah sinceramente siamo di fronte ad uno di quei "casi limite" che sono molto difficili da catalogare: le considerazioni da fare variano da caso a caso. Ad ogni modo non siamo sicuramente di fronte ad un caso di pedofilia, dato che una ragazza a 16 anni può essere immatura e inesperta (anche se spesso non è proprio così! ) ma sicuramente non la si può definire come "bambina".
Secondo me bisogna stabilire se l'uomo l'ha plagiata in qualsiasi modo, è molto importante e cambia notevolmente le valutazioni che si possono fare sulla vicenda.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 08:56   #30
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Andare con una 16enne a 36 anni significa essere al capolinea. Ma come cazzo si fa io non ci riesco manco a parlare per 10 minuti con una 16enne che mi vien voglia di strozzarla. Vabbè che l'uomo medio mi sembra ormai diventato un cerebroleso, quindi potrebbe trovarsi anche bene nel mondo dei 16enni.
Non è che ci devi costruire una famiglia,x dargli due colpi pelvici puoi farla anche star zitta.
Certo,dopo quelli scappi via a gambe levate,xchè probabilmente avrà un cervello grosso come una nocciolina...

Quote:
IO le invidio, loro possono venire vestite in canotta e mini e sembrare cmq "dignitose", nuoi uomini porcozzio invece veniamo scambiati per scaricatori di porto (specie il sottoscritto) se osiamo mettere qualcosa senza maniche o anche solo i pantaloni corti....altro che parità dei sessi le donne sono molto + avanti
Puoi anche essere un adone,ma se vai in giro svestito o in canottiera ti scambieranno cmq x un operaio o x un transessuale.

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Secondo me bisogna stabilire se l'uomo l'ha plagiata in qualsiasi modo, è molto importante e cambia notevolmente le valutazioni che si possono fare sulla vicenda.
Guarda,a 16 anni è quasi possibile il contrario.
http://www.imdb.com/title/tt0126886/
Sto film calza a pennello.
Old 22-06-2007, 09:08   #31
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Q8 in toto ...

per la immaturità degli uomini soprattuto...

sul "strozzarle perchè di un imbecille che è irritante" la cosa andrebbe estesa a 3/4 della gente che incontro tutti i dì...

purtroppo il cervello "alla grande fratello" è ormai in bundle ...
è anche uno dei motivi per cui frequento 'sto forum generalmente specie ein questa sezione frequentato da gente copn cerebro attivo ... poi magari le idee son diverse, ma almeno c'è un cervello che gira sopra alla tastiera.

te lo paghi a parte quello "normale" e te lo devi costruire in casa quello "pro".
Old 22-06-2007, 09:11   #32
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi

ma guarda che due moine di lei, la depressione post separazione coniugale di lui,
e un bell' impacco di gnocca sulla fronte...

è facile che LEI ABBIA PLAGIATO LUI .
.. specie se ipocecerebro dotato, come si presume.
Old 22-06-2007, 09:13   #33
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
A tutti piacciono le minorenni, è per questo che c'è una legge.
Daniele Luttazzi
a me fan vomito ... poi ...
Old 22-06-2007, 09:16   #34
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
N
Li dipende molto dalla persona...c'è una mia collega,che avrà oltre i 40 anni...nn fisicamente bellissima,ma ha una faccia da maiala che manco t'immagini ...
immagino, immagino ne ho un bel po' di queste modello :"seconda gioveinezza"

son quelle che te le ritrovi nei longe bar rigorosamente durante la settimana a prendere un apreritivo e prima ti spompinano e poi ti chiedono il nome...

poveri mariti...
Old 22-06-2007, 09:17   #35
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
ma scusa di che t'incazzi? una non può andare a lavorare come gli pare? te sei arrapato e lei si deve coprire? ma stiamo a scherzare? se tu avessi un collega gay che si arrapasse vedendo te in giacca e cravatta e ti dicesse di venire a lavoro in canotta e mutande ascellari sennò si distrae guardandoti?
ah, perchè certi abiti li indossano perchè ci stanno comode? o per farsi guardare (=arrapare) dagli uomini?

Quote:
per tornare al topic in oggetto... la bimbetta sarà stato uno zoccolone di prima categoria. non le faranno niente perche è minorenne. saranno cazzi della famiglia che ha fallito nell'educare. il tipo ha 35 anni. a 35 anni lo sai che andare con una di 16 è illegale. t'hanno beccato che cazzo protesti pure?
Si, peccato che ti sia sbagliato. A 16 anni è LEGALE andare con chiunque. Questo dice la legge.

Quote:
io preferisco vedere due tette all'aria in autobus di una bella gnocca anzicheno. poi il tipo non mi attrae e non sarà il mio amore della vita ma almeno per un quarto d'ora non ho pensato alla puzza di umanità ed alla lentezza dei mezzi pubblici.
Mah, su questo sono d'accordo. Ma se dopo la ragazzina ci sta col 36enne facoltoso non ve la prendete con il suddetto 36enne, ma con la ragazzina e con i genitori.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 09:18   #36
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
ma guarda che due moine di lei, la depressione post separazione coniugale di lui,
e un bell' impacco di gnocca sulla fronte...

è facile che LEI ABBIA PLAGIATO LUI .
.. specie se ipocecerebro dotato, come si presume.
Infatti mi immagino gli sms alle amiche "Ciao belle, non immaginate ke kosa ho fatto mi sono fatta un matusa pieno di grana!!! KAkkio potrebbe essere il mio papi!!! C'ha pure il makkinone!!! Aspetta che lo dico alla Stefy che è in para per quel 20enne senza uno spicciolo....la faccio morire d'invidia"
Old 22-06-2007, 09:21   #37
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Li dipende molto dalla persona...c'è una mia collega,che avrà oltre i 40 anni...nn fisicamente bellissima,ma ha una faccia da maiala che manco t'immagini
Meno son belle + son maiale, altrimenti non le caga manco un cane. E cmq da quando ho raggiunto la pubertà a me paiono praticamente tutte delle maiale .....mentre per gli uomini il dubbio proprio non persiste.
Old 22-06-2007, 09:27   #38
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
immagino, immagino ne ho un bel po' di queste modello :"seconda gioveinezza"
son quelle che te le ritrovi nei longe bar rigorosamente durante la settimana a prendere un apreritivo e prima ti spompinano e poi ti chiedono il nome...
poveri mariti...
Il mondo è anche pieno di uomini che vanno a troie mentre la moglie rimane in casa...le mele marce stanno un po' ovunque.
Cmq nn è così maiala,è che A ME fa ribollire il sangue...ad altri no.

Quote:
Infatti mi immagino gli sms alle amiche "Ciao belle, non immaginate ke kosa ho fatto mi sono fatta un matusa pieno di grana!!! KAkkio potrebbe essere il mio papi!!! C'ha pure il makkinone!!! Aspetta che lo dico alla Stefy che è in para per quel 20enne senza uno spicciolo....la faccio morire d'invidia"
AHAHAHAHAHAHAH Spettacolo!

Quote:
Meno son belle + son maiale, altrimenti non le caga manco un cane. E cmq da quando ho raggiunto la pubertà a me paiono praticamente tutte delle maiale .....mentre per gli uomini il dubbio proprio non persiste.
A volte ci sono anche quelle brutte,poco troie,antipatiche e manco ricche...roba da chiedersi che cazzo ci stanno a fare al mondo.
Ti presento la mia collega "casa,fidanzato e chiesa"...a volte mi viene quasi da sperare che il fidanzato gli faccia delle corna grosse quanto un cervo,da come ne parla sembra il dio sceso in terra...
"no,le gonne le metto solo x il mio fidanzato...."..."una volta il mio fidanzato voleva picchiare un ubriaco xchè aveva fatto un GESTO (sfregarsi le mani...ma se era ubriaco,quello manco sapeva cosa stava facendo,sei carina ma nn sei 'na top model) poco elegante nei miei confronti"...
Quelle che ti tirano fuori il fidanzato nelle discussioni ogni 2 x 3 mi fan venire la pecola...

Ultima modifica di Burrocotto : 22-06-2007 alle 09:30.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 09:47   #39
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
...
A volte ci sono anche quelle brutte,poco troie,antipatiche e manco ricche...roba da chiedersi che cazzo ci stanno a fare al mondo.
..
Le brutte zitelle acide sono un must, ogni ditta che si rispetti ne ha almeno una.
Old 22-06-2007, 09:54   #40
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Le brutte zitelle acide sono un must, ogni ditta che si rispetti ne ha almeno una.
Nono,io mi riferivo alla Nana Malefica,molto male e poco fica...
La (ex) fidanzata di un mio (ex) amico...l'amore rende ciechi,ma la fame ti spinge proprio sull'orlo del baratro.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian