|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ci vedo nettamente due occhi da zombie e una cicatrice
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/FB3...4/0/Halo31.jpg
edit: foto tralaltro vecchiotta e di cui ne hanno parlato già un anno fa quasi.. http://www.imageigloo.com/viewer.php...32100_3154.JPG
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 14-06-2007 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
secondo me è fuori prospettiva rispetto alla testa, IMHO, ci si vuol vedere quello che non c'è ...
ma se realmente fosse il muso di MC ... beh, l'han fatto proprio fuori da ogni specifica ... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Ma è una funzione che ti dà proprio il programma pure io facevo video...poi dipenderà anche dal motore del gioco e dai plugin...i wh ti fanno vedere proprio attraverso al muro
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
forse avete anche i colori del monitor nn proprio settati bene e magari vi spiattella tutto e nn si vede...ma i tratti di un volto ci sono eccome...
Allora qui ho ritagliato abbassato l'illuminazione e umentato il contrasto a notevolmente nn ho fatto nulla di più...ora vedete i tratti tipici e inconfondibili di un volto? Se sono riflessi quelli....bhè sono riflessi che assomigliano tanto ad un volto umano
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
a me sembra uno strabico con la faccia spiattellata troppo vicino al visore.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
2 è solo frutto dell' immaginazione L' occhio altro non sarebbe che il riflesso del vortice nel cielo che si vede nel trailer.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 14-06-2007 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ma dai cazzo è un riflesso!!!
Se poi alla Bungie hanno grafici che frequantano le elementari, ok, allora è un volto! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
senza contare che quello che voi (e la rivista linkata) chiamate a volte cicatrice a volte zigomo è solo una parte del visore ![]() ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 14-06-2007 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Basta!!! E' da chiudere sto thread...!!! Mamma pensare che ha quella faccia mi fa venire i brividi...!
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ormai è più forte di me... vedo la faccia d'appertutto. Ogni volta che lo guardo vedo quella faccia con gli occhi strabici e spostata, con la cicatrice sulla guancia.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Ecco: questi sono i punti che continuo a vedere pure io
i 2 occhi, il naso , e la guancia con il profilo: http://m1.freeshare.us/view/?151fs352528.jpg
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Trailer: 1 minuto e 12 secondi potrai vedere "l' occhio" e "lo zigomo" frontalmente.
Che non sono altro che i punti evidenziati da Manp Solo un po' prima. Dopo faccio uno screen.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
![]() Eccosi vede proprio il "viso" di Master Chief ![]() Credo di aver colto proprio il fotogramma frontale che smaschera la bufala.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non parlerei di bufala... a qualcuno frega se si vede la faccia o no? Io ci vedevo due occhi e una cicatrice e questo mi bastava per classificarla come faccia, che poi quello è il riflesso del vortice e quell'altro il visore boh, mai giocato piu di 2 minuti ad halo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.