|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La ps 2 supporta il progressive scan ma solo su alcuni giochi e soltanto sull'uscita component. Quindi collegarla in vga non serve a un tubo perche' non otterresti nessun miglioramento. Il 99,99% dei giochi continuera' ad uscire in modalita' interlaced. Insomma un vero schifo.
Se vuoi vedere cosa significa avere dei giochi che escono nativamente in 480p prova la dreamcast con la vga box. ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Ma mi pare di capire che faccio prima a farli giocare al Pc ( in camera loro ) alla Xbox 360 ( in sala con plasma 42" ) o alla PS2 in camera mia ( lcd tv 19 " ). Speravo di riuscire a rinchiuderli nella loro stanza, ma ho idea che non ci riuscirò. Paolo
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
![]() trovato ...usavo questo V2V Pro Geniatech http://cgi.ebay.it/BOX-Convertitore-...1%7C240%3A1318 Ultima modifica di grid : 13-01-2009 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Vedrò di farli studiare di più e giocare di meno. ![]() Paolo
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve mi intrometto perchè ho un problema simile!
Ho un X2VGA, al quale ho collegato un cavo componente originale microsoft, per la mia 360, e poi ho collegato un cavo multi input per collegare 360+ps2/3+wii, xkè mi serve per testare le modifiche Il problema è che ho provato una ps2 e non si vede niente!! si sente solo la musica di avvio Sony! cosa può essere?!?! Voglio dire la Neoya garantisce il funzionamento per la PS2, xkè non mi va?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.