|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
bhè, auguri, ma mi raccomando, impeganti di più
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Rischi ma non è detto, conosco casi peggiori (liceo classico) che non sono stati bocciati. Il fatto che c'è solo una ragazza messa peggio di te non gioca però a tuo vantaggio.
Cerca di impegnarti di più, il fatto che rischi per storia dimostra che non hai studiato tanto. In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
lol
luckyoung grazie dell'in bocca al lupo ma fortunatamente sono già stato promosso ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ammesso con 12 crediti .........devo fare il max agli esami...voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
penso sia arrivato in totale a 12 crediti..
![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() E' che non avevo voglia di fare nulla. Certo è che se proprio odi la materia ![]() Comunque complimenti^^ In bocca al lupo per il 5° anno ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anch'io promosso
![]() ita:5 mate:6 ingl:5 latino:5 storia:2 geografia:3 tecnica:5 ed fisica:7-8 credo di no,ma se passa mi incavolo (io mi sono fatto il mazzo, e lui giocava sempre) ps:anch'io liceo scientifico pni |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() In seconda con una situazione migliore, son stato segato...però, può sempre succedere di tutto, purtroppo la legge non è uguale per tutti....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
scusate ma da quando ed fisica fa media?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma che razza di ridicola schifezza è diventata l'istruzione superiore in questo paese??
![]() ![]() adessi si è promossi anche con le insufficienze?? 4 in matematica... voilà passato l'anno.... mah... una volta facevi l'esame a settembre (il che voleva dir epassare l'estate sui libri mentre gli altri erano al mare) e lì o beccavi la sufficienza o tanti saluti... ripetere l'anno anche con un solo 5. se avevi 3 materie sotto facevi l'esame a settembre, se ne avevi 4 al 90 % ti stampavano a giugno... sono un pò scandalizzato da quel che leggo in questo 3d...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
no dai 2 in storia no...la nostra storia è UNICA AL MONDO....e non sperla è una vegogna.....è troppo bella...anche se poi dipende dalla prof che hai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() cmq la prof. è brava |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Poi ci sono gli aiuti che sono delle sufficienze "regalate" non si sa per quale motivo... cosa che danno per simpatia praticamente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.