|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Si parla di sigle, mica solo di canzoni
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Ehi ma quanto sei pignolo
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
nessuno che cita quel capolavoro di Planet O?
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
![]() la colonna sonora completa di Cowboy Bebop...di grandissima fattura, credo che non vi siano eguali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
le due di kenshiro seconda serie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Andro' controcorrente ma le sigle in giapponese non mi piaciono.
O perlomeno non le capisco, non parlando il giapponese quindi per me sono indifferenti. Invece mi piaciono molto le sigle italiane dei tempi d'oro, per intenderci non quelli cantati dalla Cristina d'Avena. ![]() Tra le old, la mia preferita in assoluto rimane quella di Conan Il ragazzo del futuro.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
la più bella è sciramente la prima sigla di saint seiya: pegasus fantasy!!! non ce n'è per nessun'altro!
![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Tekkaman
Zambot 3 Gaiking sigla finale
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Tra quelle che mi ricordo in questo momento:
1° Elfen Lied migliore, Opening. 2° Ghost in The Shell. 3° Tsukuyomi Moon Phase, Ending. 4° Gasaraki, Opening/Ending. 5° Shakugan No Shana, Ending. 6° Kanon 2006, Opening. 7° Welcome to NHK, Opein (Puzzle). Se dovessero venirmene in mente alte le posto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Ed 2 di turn a: http://www.youtube.com/watch?v=ntDaqC_DcvU
Fullmetal alchemist - "Brothers" :http://www.youtube.com/watch?v=BcTcl2dylwY Ed il top in assoluto: http://www.youtube.com/watch?v=XuWlcZRuiVI ROBOTECH! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.