|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Le ram costano 25 euro l'una!! L'hard disk 70 euro ivato ! Come ti viene in mente di fissare questi prezzi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda ram prezzo da regolamento
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Se ritenete che i prezzi non siano in linea con quello che è il loro valore di mercato ci fidiamo di voi (ho aperto l'inserzione chiedendo a voi i prezzi): però, a questo punto, credo che ripareremo il PC poichè il valore residuo (anche smembrandolo) è troppo basso. La riparazione, anche se è una mazzata, darà a Diego un buon PC (funzionante soprattutto!). Rimane aperta però la vendita in blocco a 300€ (trattabili) almeno per qualche gg. fintanto che non lo spediamo ad HP... Buona notte a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il non essere esperta non ti pone al di la delle regole, il regolamento è scritto chiaro e se si segue quanto è scritto nelle regole si puo' fare una valutazione dei componenti pc anche senza essere guru o esperti di computer A quei prezzi non venderai un bel niente e sei soggetta a chiusura thread se un moderatore passa di qua... Buonanotte a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Regolamento...
Ho riletto con attenzione il regolamento.
Ora farò un pò di ricerche sui prezzi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda per questo:
DVD SLIM HP mPC GWA 4080N DVD +/- RW = 25,00 €
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quote:
è masterizzatore DVD o solo lettore ? Avrei bisogno di una foto del connettore posteriore di tale unità ottica e anche le misure in mm ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
interessato ad hd se eide..fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Ho riparato il PC. Ritiro l'offerta.
Era un cavolo di resistenza da 50 centesimi. Si era dissaldata. Ora il PC funziona benissimo.
Ciao a tutti. Silvia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.