|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() Per tornare IT diciamo che il fatto di avere un display flessibile (anche all'interno di una cornice rigida) di fatto lo rende meno fragile nei confronti di urti accidentali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...possono avere un grande successo in ambito mezzi di trasporto: pensate ai finestrini degli autobus\metropolitana\treno\aereo\automobile che trasmettono notiziari, tv satellitare, pubblicità, etc etc...Alle visiere dei caschi o ai parabrezza delle auto per avere il navigatore davanti agli occhi, oppure la strumentazione di bordo o i segnali di pericolo(cartelli stradali interattivi e via così). Le applicazioni sono infinite, resta da vedere quanto è "flessibile" questo tipo di tecnologia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La polemica E' un'espressione di stupidità (così come i reply provocatori), quantomeno secondo il dizionario De Mauro Paravia.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 26-05-2007 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
[OT mode=ON]
Ma io mi chiedo... la gente ci è o ci fa??? Ma vi pagano per scrivere post del genere, oppure lo fate di vostra spontanea volontà???? Questo mi pare un sito in cui vengono riportate notizie più o meno tecniche, comunque di ambito tecnologico, sulle quali sarebbe naturale pensare di svolgere una sensata e intelligente discussione "conforme" all'oggetto trattato... invece cosa succede sempre.. decine di utenti che pur di apporre la loro firma riempiono le pagine del forum di botta e risposta INUTILI mostrandosi come i bambini che in realtà sono!! Se non sapete come commentare la notizia... almeno STATEVENE ZITTI.. Avete rotto TUTTI con le vostre continue lagne.. ma uscite e divertitevi anzichè riempire questo bel sito con i vostri commenti. Scusate lo sfogo ma non si può scorrere i commenti alla ricerca di post "intelligenti" e interessanti e poi ritrovare un cumulo di post sempre uguali.. [OT mode=OFF] Io credo che l'invenzione dei display OLED sia una cosa incredibile che avrà un largo uso in futuro, così come altri hanno già detto (e lo spero vivamente!!) Per quello che mi riguarda non vedo l'ora di entrare in possesso di uno di quegli oggettini... anche se ne passerà ancora parecchio di tempo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
vi immaginate se lo applicherebbero ai vestiti?
tipo compro un giubotto tutto tapezzato di questi display, lo collego al cellulare e per esempio, cambio il colore... o gli adesivi... nn sarebbe scioccante? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.