|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma perchè a 50 anni non può ancora tirare??????? MHa!!!!
Ma se le istituzioni si occupassero un pò meno del sesso e un pò più a funzionare??? No perchè mi pare che ormai qui si parla solo di pedofili, un problema che è stato gonfiato a dismisura perchè fa vendere più copie ai giornali i cd. disinformatori e fa fare audience a Bruno Vespa. Non è possibile che adesso si deve aver paura di guardare una gnocchetta di 15 anni e badate, dico solo guardare. Ho seri dubbi sulla società che vogliamo:mi pare che si dica tutto e l'opposto di tutto. Si vuole tutelare i minori e poi li si bombarda da bimbi con schifezze immonde alla TV, sui giornali, per non parlare di ciò che si dice in famiglia e a scuola mentre i cd. osservatori sui minori si stracciano le vesti per qualche film trasmesso in TV e non per il grande fratello dove non fanno altro che dire e fare porcate. Si vuole tutelare la famiglia e poi vanno a manifestare i divorziati. Io ci capisco ben poco ormai. Forse un pò di silenzio e di minor clamore per una non notizia come quella del topic sarebbe d'aiuto.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 25-05-2007 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Sul fatto che una figura possa essere positiva o negativa, è sempre una scala di valori , prendiamo due casi estremi ..uno che dedicasse il suo tempo libero a prodigarsi in favore dei malati , rimettendoci tempo e denaro o un'altro che facesse come il personaggio interpretato da Peter Lorre in questo film http://youtube.com/watch?v=ucymnTKAIEU , sarebbero entrambi "parafiliaci" però il loro valore, in seno alla società sarebbe diverso. Ecco, uno che ha impulsi sessuali verso adolescenti e primi adolescenti o bambini , e si dia da fare per soddisfarli , è ( secondo la volontà generale di questo forum) un personaggio negativo , positivo oppure neutro? E perchè? In base a quale scala di valori? in base a quali considerazioni di ordine pratico? |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tu hai introdotto delle categorie inappropriate dato che NESSUNO si spera veda in un pedofilo un modello da seguire e/o giustificare (dato che poi NON è frutto di libera scelta, quindi il paragone con il curatore di malati non ha alcun senso), ergo non ha senso che ci chiedi se è positivo o negativo, chiaro? |
|
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avendo categorie di bene o male non potresti dire se il nostro amante del calcio che offre il gelato ai ragazzini , magari gli fa un regalino , sia o no una figura negativa per la società. E se costui non è da ammirare o da seguire, quale ne è il motivo? magari è una persona coltissima, diciamo. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è polemica , sono davvero curioso di sapere come la pensate su certi argomenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | ||
Bannato
|
Quote:
E poi non puoi fare paragoni con chi si dedica tanto ad una attività quasi da sembrarne ossessionato, sono cose completamente diverse ![]() Infine, se permetti, scusa tanto ma sei tuo quello che ti rivolgi sempre al forum come se fosse lui un unico interlocutore tuo nemico (mirando sempre alla componente "laicista", che magari semplicemente è solo laica, ma fa comodo designarla come "laicista"). Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 25-05-2007 alle 14:57. |
||
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
P.S.: singolare che tu mi abbia paragonato ad un rabdomante ebreo piuttosto.....pazzerello ![]() ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Uri_Geller Ultima modifica di lowenz : 25-05-2007 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sono abbastanza d'accordo con lowenz, un pedofilo è una persona con un forte stimolo sessuale verso i bambini, questo crea vari problemi psicologici secondari, isolamento sociale ecc., e secondo me spesso si impazzisce.
Magari uno si accorge di essere pedofilo, va in panico totale in quanto il pedofilo non si eccita con le sue coetanee ed è visto chiaramente male dalla società, e lì sono cazzi, uno impazzisce e non capisce più niente, IMHO... poi dopo anni la pulsione sessuale diventa fortissima, pensiamo ai carcerati che spesso fanno il culo ai meno fortunati, nel vero senso della parola... tutto questo IMHO |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Perchè non disquisiamo altrimenti se un divano può fare da 0 a 100 in 10 secondi? Praticamente è la stessa cosa del disquisire se una parafilia è "positiva o negativa per la società". A volte mi chiedo se la logica sia ancora di casa in questo mondo. Ultima modifica di lowenz : 25-05-2007 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Non hai capito... se vedi uno di 50 a manina con una di 14?
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sfugge il concetto semplicissimo di "valori" ? E qui non stiamo parlando di compulsità..tante gente se potesse, andrebbe con fotomodelle ventenni o attrici maggiorate ( tipo la Bardot, Ornella Muti ), nella realtà cerca di accontentarsi di ragazze normali . Le persone dell'esempio son magari sposati però la loro predilezione sessuale è orientata ai ragazzini , gli sbarbati diciamo, questo è il personaggio dell'esempio. Ora, mi è parso di cogliere una valutazione negativa anche se sfumata. Ma in base a cosa ? Alle impressioni o ad una scala di valori? |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gadgetblog.it/post/1064/f...i-paris-hilton
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Mentre ci sono quelli che vanno letteralmente "a puttane" in senso psichico, impazziscono e non capiscono più cos'è il bene e cos'è il male, in condizioni così estreme pensi solo e soltanto a soddisfare il tuo desiderio sessuale. Cmq ho visto il servizio delle iene, quando hanno incastrato il pedofilo... quello non si rendeva proprio conto di quello che faceva, ma era una persona visibilmente malata, che pensava SOLO e SOLTANTO alla sua perversione, a fare sesso con le bambine... i suoi discorsi erano tutti incentrati su quello. Buona parte dei pedofili se non aiutata IMHO fa questa fine, altri magari riescono a controllarsi in qualche modo Ultima modifica di xenom : 25-05-2007 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Gli dico...... che culo...... ma dai..... questo è moralismo e nel passato era la normalità .
#38 |
Senior Member
|
magari è il nonno con la nipote...a meno che non vivi dove vivo io, dove allora diventa pedofilo sicuramente (non perchè lo sia, ma per le pettegole)
#39 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
1)La consensualità sessuale in italia parte dai 14 anni, e sale a 16 se fra i due soggetti c'è un rapporto del tipo allievo/a--->maestro/a ergo le 14enni si possono guardare senza troppi problemi (quantomeno legali). Certo che un 50enne che va con una 14enne non è granchè a vedersi imho ma sono cavoli loro
2)Ho il vago sospetto che il pedofilo oggetto della diatriba non sia un adulto che è andato con una 14enne consenziente, ma ben altro.
#40 | |
Bannato
|
Quote:
E poi scusa cosa c'entra la manina? Qui si parla di disturbi sessuali, non di "affetto". |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.