|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
50 al secondo tentativo... il livello 6 è un bordello comunque
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
43
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
45 (ho acceso la luce
a chi è capitato "actionscript" al livello 4?
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma anche no!
cmq 53, ma sono anche oltre due anni che non mi alleno piu a scrivere!
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io ho fatto 70 e rotti al terzo try con l'inglese, poi non ho più provato perchè mi son rotto
non cambia molto tra le varie lingue in fin dei conti se si conoscono un minimo le parole |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1° tentativo inglese 47
2° tentativo italiano 56 CONGRATULATIONS!!! Your score of 56 has made it to our Hall of Fame !!! applet, bandwidth, chargeback, camerier ( e l'ultima e?) mi son capitati in ita, tacci sua
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
39 primo tentativo.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
40
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() 57 primo tentativo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
CONGRATULATIONS!!!
Your score of 40 has made it to our Hall of Fame !!! ...alla prima! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Ammazza, credevo di essere abbastanza lento rispetto alla media e inveceme la cavo discretamente.
CONGRATULATIONS!!! Your score of 58 has made it to our Hall of Fame !!! al primo tentativo
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
64
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
33. Pensavo di essere molto più veloce. Ma forse è proprio questione che quando si tratta di gareggiare sono più nervoso
a me Comunque confermo che anche in italiano escono parole in inglese, sopratutto a livelli alti (ad esempio proprio actionscript). [edit] ora 32. Mi è uscito perfino "chargeback" -.- mavaff...
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 23-05-2007 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
44 al primo colpo, ubriaco, e in inglese
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
53 al secondo colpo in italiano
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
43... abbastanzabuono contando che sono le 6 XD certo che quando ti arriva un "commutazione" al livello 5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.