|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cerco solo di immaginare cosa farei se fosse successo a mia filgia una cosa del genere....quei deficienti non dovrebbero mai chiudere occhio la notte perchè prima o poi li farei a pezzi tutti quanti.....
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
come mai nn li ha stesi uno per uno vero? mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
PEnsa che ci sono delle tonte che si sono fatte stuprare anche da uno solo....e dire che bastava dimenarsi.
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Il bello è che se provi ad usare i metodi educativi di 20/30 anni fa ti dicono che traumatizzi i bambini e manca poco che ti mettano in galera.
Una volta se facevi cavolate grosse ti beccavi calci nel sedere, ora (Vedi il mio vicino) ti portano dallo psicologo. ![]() Mi immagino solo cosa debbano provare i genitori della ragazza............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
*
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Visto questo tipo di fenomeni ci sarebe da analizzare TANTE cose , nn solo l'educazione sessuale dei ragazzi !!! ci sarebbe da analizzare anche :
Il Potere "gonfiante" dei media L'educazione che i "genitori-amici-complici-comprensivi" danno ai Pargoli Gli esempi(tv-intenet-ecc.) che bombardano i ragazzi sin dall'infanzia più tenera Il potere educativo della scuola che ormai è pari se nn inferiore a ZERO La considerazione delle istituzioni , delle fdo e della legge che hanno i ragazzini oggi! E cmq , vorrei invitare i presenti , pur considerando la cosa infame ignobile raccapricciante e sopratutto sconsolante , di attendere qualche fonte più attendibile tipo la sentenza di un processo , prima di sparare considerazioni sapendo che i mass media oggi si divertono da morire a rimpinzare di "cacca" i nostri mezzi di DISINFORMAZIONE !!
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Sarebbe come un Quoto , o un sottoscrivo ! !
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io leggo che si parla di presunta violenza
http://www.civonline.it/CivOnLineNot...&IDCategoria=1 quindi non c'è niente di certo, inoltre tutto il fatto è avvenuto non ieri ma a marzo... A parte le espressioni tipo baby gang io usarei piuttosto baby gang bang, lei si apparta con il fighetto di turno cominciano a fare le loro cose, si uniscono anche gli altri lei ci stà, salvo poi tirar fuori la storia della violenza del branco dopo mesi in cui le sue gesta sono sulla bocca di tutti gli amici....insomma ha pure sempre un onore da far rispettare ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
si, è colpa della ragazza.
![]() |
#34 |
Member
|
...Potrebbe essere qualsiasi cosa !!! nessuno vuole dire che è colpa della ragazza , ma tu c'eri ?
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Mi pare una stronzata. Dipende dalla ragazza, due schiaffoni da farle staccare la testa, una minaccia di morte a lei o alla famiglia e vedi che non oppone più resistenza. Che poi si vestano da battone è un dato di fatto , ma da qui a poter dire che magari era consenziente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Comunque gli accertamenti sulla ragazza sono stati fatti e i ragazzi sono agli arresti domiciliari (....). L'arresto cautelativo DI SOLITO viene fatto se vengono trovate escoriazioni esterne od interne che possono essere riconducibili ad uno stupro quindi qualcosa è successo. Comunque staremo a vedere, ne sono successe di tutti i colori ormai... ![]()
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 23-05-2007 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Un cazzo, seve solo per sottoscrivere le discussioni senza usare e/o non conoscendo l'apposito tastino in strumenti "sottoscrivi discussione".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Stiamo parlando di 7 persone, hai voglia a dimenarti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
![]() Ci credo che poi vengon su dei delinquenti simili, quando c'e' gente che insegna che se lei ci sta, tutto e' lecito. regolare processo, e poi calci in cxxx a 'sti animali e a chi non gli ha insegnato come si sta al mondo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Ho letto commenti assurdi. LA solita storia. Se ne esce sempre che la colpa è della ragazza. O era vestita in modo succinto (quando pruomoveremo una legge per l'uso del burka?), oppure voleve fare una gang bang e poi s'è pentita (e già, questa mancava!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.